The older I get - Black moments
di bambi88

16/03/09, ore 18:35

11/12/08, ore 20:17

A momenti passa un altro anno e io ancora non commento ^^" scusa. Mi è piaciuto come hai giocato con la sensualità in questa fic, ruota tutto attorno ad essa, non è cosa da poco riuscire a giostrarsi così bene con un tema così particolare. Non sei caduta nel volgare, la fic ha una buona alternanza di azioni e dialoghi e un buon ritmo, con un punta di malizia, di finta leggerezza e un pizzico di preoccupazione. Perché dietro parole tanto scherzose io ci sento anche un po' di timore, forse più esplicito in Shikamaru, ma comunque presente anche in Temari (è lei che inizia il discorso e che continua). Spero che hai festeggiato bene, io sì ^^ Grazie per gli auguri (e una cosa sul tuo commento: no, no devo compiere gli anni più spesso, assolutamente no XD facciamo così, sei tu che dovresti festeggiare più spesso XD). Ciao ^^

11/12/08, ore 13:44

Una Shika-Tema come doveva essere: con cenni di malizia, provocanti e anche un briciolo di divertimento.
Okei, lo ammetto, lo ammetto *terrastoria prende un profondo respiro*: questa Shika-Tema mi è piaciuta un sacco! *terrastoria sospira di sollievo*. Mmh...il mio essere mosca grigia sta vacillando...bè,staremo a vedere cosa succede u.u'
Certo che se tu sforni Shika-Tema del genere...u.u'
Questa raccolta cade proprio a fagiololo, robi!
Un bacione
Ale

10/12/08, ore 15:51

inutile dire che tutte le tue storie sono eccezionali, sei così brava a descrivere shika e tem che ogni volta mi lasci senza parole. l'altro giorno ho visitato un sito di mosche verdi, credo che tu più di chiunque altro puoi capire il mio stato d'animo dopo la lettura delle loro teorie...t prego continua a scrivere delle storie su shika e tem, così che io possa continuare a nutrire le mie speranze, perchè se mi rassegno alle loro convinzioni allora è finita... e quasi quasi m scriveresti anche una breve storia su shika-tema e shiho, che abbia cm vincitrice temari ovviamente? scusami tanto per il disturbo forse mi sono dilungata un pò troppo...un bacione. glò^^

10/12/08, ore 15:37

Tesoro, questo è un inno nero. XD
Credo che la tua presenza farà molto bene alle seguaci dello ShikaTema, una presenza della regina di tanto in tanto fa bene. Soprattutto se presenti una flash così ironica, mettendo in mezzo tutto e tutti ma facendo risaltare soltanto, alla fine, Shikamaru e Temari. Lo scherzare di lei, il turbamento di lui alle sue parole, appena smorzato dalle risposte altrettanto sarcastiche, sono una delizia, divertenti e sensuale.
La Rò ritorna *_*!

09/12/08, ore 23:56

Cosa ne penso già lo sai. Ci voleva proprio una tua raccolta ShikaTema per diffondere un po' di nero *__* , e quale giorno migliore di questo?!! Non ti stupire se ti dico che i personaggi sono completamente IC: parli a una testimone che vi ha visti battibeccare XD!! Scemenze a parte, tutto perfetto, i dialoghi sono molto vivaci e spiritosi. E sono Shika e Tem: lui è di lei ( quindi nessuna fuga, se no lo strozzo ) e lei è di lui. Semplicemente perfetti insieme. E tu sei l'essenza nera XD! Comunque ho visto con quanta premura è stato messo da parte quel libro di storia... come se non ci fosse stato, poverino! Bacioni.
Sara

09/12/08, ore 21:25

Ciao! Anch'io sono una fan ShikaTema e la tua FF mi è piaciuta moltissimo. Certo che quei due non possono fare a meno di punzacchiarsi anche nei momenti più... critici. Sì, diciamo critici ^_^. Bravissima!
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana

09/12/08, ore 19:06

Adoro come rendi questa coppia nerissima: sono forti, ambigui, mai banali, ironici, sadici, teneri, sensuali e terribilmente adorabili!Mi piacciono le caratteristiche che descrivi in loro, dalle più ovvie alle più nascoste. Ottima resa del pairing. E buon anniversario!Baci, LaLa

09/12/08, ore 17:54

Ciao! Ho appena visto la storia XD, allora beh che dire, carina senza dubbio XD, Temari gelosa e Shikamaru che le da anche corda XD. Beh complimenti davvero, la storia mi è piaciuta, caratterizzazione ottima. Seguirò sicuramente la raccolta. Alla prossima, ciau valy.