I believe in you.
di L i a r

30/07/09, ore 08:08

Per la serie: momenti di vita. Quelle cosa che ti vengono così, senza un perchè, senza un senso preciso, che erò, accidenti, vengono proprio bene (sì, capita anche a me XD). Ri- brava =)

19/12/08, ore 13:43

Ma che bella! Torno qui dopo aver letto la tua nuova shot, 'It doesn't matter.' e che dire...scrivi ancora tante MxM! *O* E' veramente bellissima, mi è piaciuta un sacco >.< sintentica ma espressiva. Ammiro il fatto che tu riesca a scrivere in prima persona ^^ per me è qualcosa d'impossibile, ed i vari tentativi di scrivere POV si sono rivelati dei completi fallimenti...ma non parliamo di me! Seriamente, questa fanfiction mi è piaciuta un sacco. La corsa di Matt per raggiungere Mello...awww, che cosa dolce >w< loro sono senza alcun dubbio i miei preferiti ù___ù
Quindi che dire, scrivi ancora! *O* Massì, continua a dilettarci con le tue storie. Di questi tempi [brutti, bruttissimi .___.] è un miracolo che autrici come te approdino sul fandom di Death Note.
Mi auguro di leggere presto qualche tua nuova MxM!
Un bacio <3
Mel

09/12/08, ore 20:20

No. Tu non puoi non continuarla. E' bellissima. Mi sono sentita piena quando si sono abbracciati Cioè Arianna è stupenda questa ficci *__* Se solo la continuassi... E' troppo bella bella bella bella bella bella bella bella Non vorrei smetterlo di dirlo mai *___*