La razza della Luna
di Bbpeki

08/09/17, ore 14:14

Ora onestamente non ho molto tempo per recensire in modo decente e per leggere attentamente questo capitolo, ma posso già dirti che la storia mi incuriosisce tantissimo e che FINALMENTE HO UNA NUOVA VAMPIRE!AU FRERARD! Solo questo mi esalta da morire. Cercherò di leggere entrambi i capitoli il primo possibile e di recensire accuratamente come è mio solito, scusami per questo messaggio lampo ma ho deciso di lasciarlo comunque per paura che scomparissi per altri due anni e perché non potevo resistere e basta😂 TI SCONGIURO DI NON ABBANDONARE LA STORIA.

~Sharøn

01/03/15, ore 00:03

Le mie dita stanno scrivendo ^^
Allora mi piace molto p'idea e devo dire che dopo averne lette così tante sui vampiri questa mo ha incuriusito parecchio...
Mi piace come scrivi, sei molto descrittiva scendi nei particolari cosa che mo piace parecchio,per esempio il colore delle labbra di Gee come i boccioli di rose.. La adoro
Per non parlare del 'benvenuto in famiglia' che significa 'benvenuto all'inferno' mi piace molto visto che pure io l'ho usato in una mia ff
Hai detto che non sai come andrà avanti ip che vuol dire che probabilmente ci metterai un po' ad aggiornare
Quello che ti chiedo è di aggiornare presto se ci riesci
Bene quello che dovevo dire l'ho detto quindi
un bacio
Jill ♥