Veglia
di Kurrin Bright

02/03/15, ore 20:14

Ciao! Condivido molte cose che hai scritto: Hunger Games è tra le mie saghe preferite, la seconda, subito dopo Harry Potter, appunto. La coppia Everthorne è stata una delle mie prime OTP, quella su cui più ho fantastico e quella per la quale ho più sofferto. La Collins li ha visti come migliori amici, li ha addirittura fatti separare dal destino, quando io invece li avrei visti insieme e avrei considerato Peeta solo un errore di percorso, per quanto gli voglia bene, e penso che anche tu sia sulla mia stessa barca :')
La narrazione in prima persona mi piace, soprattutto perché permette di entrare subito nella testa del personaggio e di cogliere subito molte più emozioni che con la terza persona. Gale è un personaggio profondo e turbato, i suoi pensieri non sono facili da scrivere, ma leggendo questa storia mi sono piaciuti e non penso che tu sia caduta nel solito cliché che conduce parecchie scrittrici nella stessa identica direzione ogni volta. Amo leggere di Gale che parla di Katniss. Qualsiasi cosa dicano, qualsiasi cosa scrivano, non fanno che aumentare il mio pensiero: che siano fatti l'uno per l'altra.
Questa storia mi ha convinto un altro po' di più e mi è piaciuta, assai!
Alla prossima,
Colpa delle stelle