Will I ever love again?
di MockinGleek_

01/03/15, ore 17:43

Devo dire che sono proprio due tesori... e tu hai descritto la scena alla perfezione!
Anche se la fic non finisce esattamente 'bene', mi auguro che ben presto Raven e Wick tornino insieme (altrimenti lui me lo prendo io).
Sei entrata benissimo nella mente di Raven ed è sempre un piacere trovare qualche nuova ff in questo fandom!
Complimenti ancora e a presto!
Gwen

28/02/15, ore 21:44

Che dire, erano diversi episodi che penso ci aspettassimo tutti che ci sarebero stati i Ravick(?), giusto? xD E in effetti ci sono stati, in questa dannatissima 2x14 che peraltro mi ha lasciata come un'ebete davanti allo schermo.
Non shippo questi due come shippo Bellarke, okay, ma trovo che siano molto carini. E poi sono due personaggi fantastici, insomma,Wick è adorabile ahahahha
Speriamo non ce lo facciano crepare çwç
Penso, comunque, che tu abbia interpretato molto bene i sentimenti provati da Raven durante quelle scene.
Voglio dire, Finn è morto da quanto, due settimane? In fondo Raven lo amava tantissimo e lo considerava la sua famiglia, quindi credo che sia meglio andare più lentamente.
Le righe finali sono un colpo al cuore, oltre che dannatamente IC, proprie del personaggio della nostra adorata meccanica.
E' particolarmente angstosa l'ultima, quel "Mi manca Finn" scritto in corsivo.
Poi vabbè, Raven alla fine riuscirà ad amare di nuovo e Wick sarà ancora fra quelle lenzuola ad aspettarla, sinceramente lo spero tanto çwç
Anyway, mi piace molto il tuo stile. E' conciso, ma non per questo manca di descrizioni o sostanza, anzi.
Personalmente, poi, adoro le storie introspettive, ergo anche la tua.
Compimenti! :)

simmonkeys