Foto compromettenti?
di Irimi

04/03/10, ore 20:27

uaaa finalmente riesco a trovare la voglia di leggere sul pc (era finita sotto il letto ad ammuffire questa stupida voglia), indi eccomi qui! nyaa, prima che me ne dimentichi sno E-Hana in dA, giusto perchè........ *inclina la testa* bah non c'è motivo comunque ecchime a recensire xD
Aaaaaallora, non credevo che NAruto ognitanto fosse così sveglio (^-^)ha notato il movimetno della mano di sasuke che nascondeva qualcosa!!!! che---cosa? naru bacia sasu? cos'è una mossa diversiva? nya, ho letto da qualche parte che facevano vestire i maschi da femmine quando erano piccoli per far sì che si irrobustissero o comunque diventassero più forti.....
*cerca di trattersi* buahaqhwahwhawhahahahahahawhahhahahaha *rotola alla pari di naruto* ha scelto il momento più sbagliato per tirarle fuori *continua a ridere* povero Sasuke, certo però che quella della lap dance varrebbe tantissimo, soprattutto parlandone a Sakura ^3^ (me SasuSaku dipendente xD) Povero naruto, all'ospedale è finito, ma a veb vedere quasi quasi gli sta bene xDDDDDD

19/02/09, ore 18:21

ahahah quella della lap dance è geniale! però ci varrebbe una ricerca sui motivi di quella foto! ...sasuke quando è nei guai o in imbarazzo io sono contenta...ahaha ...sperò vivamente che naruto abbia non so come conservato una copia di quelle foto e le vada distribuendo stile volantini dulante il periodo preelettorale!!! ciao ^^

08/01/09, ore 16:07

troppo bella!!! xD con questa fiction mi hai tirato su di morale! basta dire che prima stavo piangendo, mentre ora mi sto rotolando dalle risate immaginando il tutto!!!

10/12/08, ore 17:25

hihihihihihihihihi!!!!!! sasuke cn il vestitino rosa fa proprio ridere!! bn gli sta a qll'antipatico! naruto avrebbe dovuto correre più veloce e farle vedere a un casino d persone così il "caro" Sasuke si sarebbe dovuto nascondere a vita. Cmq a parte il my odio incondizionato per la principessa dll fate (alias Sasuke) la ff è davvero molto divertente. e nn m sembra nemmeno d aver letto altre storie simili!!!!ciao

10/12/08, ore 08:52

hahahahahahhaah stupenda! Complimenti davvero! le voglio anche io quelle foto!Dimmi che Naruto ha conservato i negativi ti prego XD! ps:se esiste davvero chi ha letto tutte le 7000 e passa fic di Naruto mi inchino pure io XDD _Baci Quis_

09/12/08, ore 20:04

bwahahahahahahah XD oddiooooooooo haahahahahahah X°DDDDDDD sasuke vestito con un vestitino rosa!??!?!!?!?!? ahahahahah XD ma daiiiiiiiiiiiiii X3 bellissima!!! mi sono fatta tante risate, complimenti! +_+ dopo una pessima giornata ci voleva qualcosa di divertente ^.^ naruto, poi, ha agito a tradimento XD baciare sasu per fregargli le foto! XD e bravo itachi che ha scattato la foto della lapdance +.+ ahahah XD bravissima, davvero ^^ spero ne scriverai altre come questa! ciau ^_^/

09/12/08, ore 19:59

Sinceramente il teme vestito di rosa, truccato con tanto di codini mi ha fatto un pò, ma solo un pò pena, poi ho pensato che anche io vestivo e truccavo mio fratello quando ero bambina, peccato che ora è di 15 cm più alto di me e non posso più farlo. Comunque divertentissima la tua os, molto carina. Insomma anche il teme ha dei bei ricordi di quando era un bambino, eh eh , magari è per quelle foto che vuole uccidere Itachi. Ancora i miei complimenti, ciao Yuko.

09/12/08, ore 19:55

Ahahahahahah!!!!! Troppo forte!!!!!! Davvero divertente, complimenti!!!

09/12/08, ore 18:52

ehehehhehe oddio Sasuke vestito tutto di rosa è micidiale! e poi in perizoma ahahah! le volevo vedere anch'io quelle foto uffa! povero Naruto, Sasuke l'ha distrutto, però se l'è anche un pò cercata! davvero carina, alla prossima kiss