Downtown Flowers ↕
di crowning the skulls

02/03/15, ore 18:46

*salta di gioia*
Uno spin-off su Leilani, yay *_* *la abbraccia*
Dunque, finalmente sono riuscita a commentare "Chi è quell'uomo (...)", e posso approdare qui.
Mi sono messa in testa di passare da questa storia da quando l'ho adocchiata nella sezione, e finalmente ci riesco.
Dunque, ho adorato Leilani nella storia in cui compare. L'ho adorato perché è diversa da tutti gli altri Tributi del Due che ho incontrato fino ad ora, percheé mi ha colpito dal momento in cui hai descritto la sua reazione alla mietitura. E sto shippando tantissimo lei e Rufinus, ma questa è una mia deformazione perché sì XD
Quindi, sono contentissima che tu abbia deciso di approfondire la sua storia. Non ci speravo, e invece sì. Ri-yay.
Mi piace tanto come hai introdotto la storia in questo prologo: La metafora del fiore è assolutamente azzeccata e originale, e rende la storia intrigante da subito.
Sono curiosissima di sapere di più di questo personaggio, quindi la storia vola fra le preferite. Anche qui, scrivi in modo assolutamente curato e scorrevole, rendendo la storia molto piacevole da leggere.