Fallout 1/2
di TheVaultBoy

02/03/15, ore 12:18

Innanzitutto, ho apprezzato molto il tuo tentativo di portare qualche novità in questo fandom che (senza volere assolutamente offendere nessuno, sia ben chiaro) sta diventando sempre più monotematico su tinte rosa.
Nonostante ciò, come noterai, la bandierina è bianca: il problema, secondo me, è che, va bene cercare di fare qualcosa di nuovo, va bene che scrivi una AU, ma nella tua storia, per ora, il nesso con il manga è praticamente nullo, a parte il nome dei personaggi. Il carattere del tuo Ranma non ricorda neanche lontanamente quello del manga (attraversa il deserto del Mojave per una ragazza? Uccide gente?). Va bene cercare di ambientare la tua storia in un ambiente nuovo, però a mio parere dovresti cercare di mantenere qualche nesso col manga. Ad esempio, la maggior parte delle storie romantiche su ranma esasperano l'aspetto romantico, appunto, che, seppur parzialmente, è presente nel manga. Tu potresti focalizzarti sui combattimenti, ad esempio, inserendo in New Vegas le arti marziali.
Altra nota, hai introdotto troppi personaggi tutti insieme, dovresti soffermarti un momento di più a spiegare chi sono.
Ultima nota, c'è qualche errore di italiano, ma niente di troppo grave.

Infine, davvero bel gioco Fallout New Vegas! :D Uno dei migliori RPG che ho provato