Algunas noches
di Thesinandtheshame1952

08/03/15, ore 21:15

Juan e Soledad sono stupendamente dolci, non posso fare altro se non sorridere di fronte alle loro avventure :3
Spero che prima o poi possano ritornare dalle loro famiglie, soprattutto ora che Salvador è morto (cosa di cui sono molto felice :p
Aspetto il tuo aggiornamento.

06/03/15, ore 10:39

Ecco spiegato perchè non si sia fatta vedere per due anni, non si ricorda chi è! Beh poverina mi sembra anche normale dopo tutto quello che ha passato!
Brava, alla prossima ;)

04/03/15, ore 23:02

O finalmente è ricomparsa, però caspita dopo due anni! Dove è stata in tutto questo tempo?
Ora può tornare visto che Salvador è morto! Evviva ahahha

04/03/15, ore 22:58

T.T T.T che tristezza e come sempre mi lasci sempre senza parole! I tuoi racconti mi lasciano la pelle d'oca e posso dirti che è un bene ahhaha Stai riuscendo in pochissime righe a far trapelare moltissime emozioni ;)
Brava! Vado a leggere il prossimo ahhaha a tra poco ;)

04/03/15, ore 19:20

Salvador ha tagliato il dito a Soledad...Salvador ha tagliato il dito a Soledad????? O.o Mio Dio! Diamine è sua figlia, come può essere capace di tutta questa crudeltà?
Spero che la poverina si salvi, aspetto il tuo aggiornamento :)

04/03/15, ore 17:30

Mamma mia T.T diciamo che non ci stai andando leggera per nulla! O.o
Credo che questo sarebbe stato troppo persino per Salvador, sappiamo tutti che mostro era ma inscenare tutto questo e tenere la propria figlia lontano per mesi è da psciopatici!!!

03/03/15, ore 21:16

Dio mio, Salvador non solo è un pessimo padre, è proprio un mostro senza alcun scrupolo! Come diavolo si fa a trattare così la propria figlia?
Spero proprio che paghi le consequenze delle sue azioni e che Juan trovi la sua Soledad al più presto.

03/03/15, ore 17:41

O.o O.o sempre più agghiacciante il racconto! Salvador si conferma essere un mostro, ma come lo dipingi tu forse è ancora peggio di un mostro! =(
Povera Soledad T.T

02/03/15, ore 17:20

Questi capitoli sono uno più straziante dell'altro! =(
Che mostro Salvador, nonostante nella soap non abbiano mai approfondito più di tanto il suo personaggio, se non ogni tanto quando si ricorda il fatto che violentasse sua figlia, credo proprio che quello che tu stai raccontato avrebbe potuto benissimo farlo!

01/03/15, ore 20:10

Mio dio, la crudeltà di Salvador è davvero impressionante, mi veniva da urlare! Povera Soledad :(
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

01/03/15, ore 16:20

Questa storia è agghiacciante. Tutto quello che riguarda Salvador Castro è agghiacciante =(
Povera Soledad veramente...