But, Ryuzaki, shouldn't we stay dead? 2 ( Della serie: a volte ritornano)
di Light_Yagami_

Ciauuu!!! Finalmente questa storia é stata aggiornata *w* appena ho visto il nuovo capitolo mi si sono illuminati gli occhi!!! Bravissime come sempre vi adoro *^*
​Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo ^.^ anche se dovrò aspettare

16/03/15, ore 16:22

Ma che bella riunione di famiglia! ^^''
Si fa per dire, ovviamente, è sempre la solita gabbia di matti!
Anche stavolta le risate non sono mancate, penso di adorare Mello e le sue battute al limite del sarcasmo. Bladstard, ma davvero? ahah
Il trio Matt, Mello, Near non mi convince per niente: cosa mai passerà loro per la testa? Adesso sono curiosa di saperlo, anche se penso che sarà un'altra delle loro assurdità (da leggersi come : guai in vista!)
Scusate la recensione striminzita ma vado di frettissima!! (?)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

10/03/15, ore 14:42

Ragazze, scusate il ritardo!
Ci caliamo subito nella pazza atmosfera di questa storia con i primi primi colpi di scena: Watari e Rem nello sgabuzzino (oddio, ma come vi vengono in mente certe idee XD), Light che non è cambiato poi così tanto in 20 anni ( me lo aspettavo più maturo e invece è il solito esaltato del cavolo) e Beyond vedo che non ha perduto la sua passione per i topi (anche culinaria, bleah!).
Near invece mi ha sorpresa: questa botta di vita uscita tutto ad un tratto è assurda pensando a lui, ma forse è ancora più assurdo immaginare un Mello iperprotettivo nei suoi confronti ahaha.
Anyway, voglio proprio vedere cosa combineranno durante il pranzo, perché che accadrà qualcosa è scontato conoscendo la storia.
I colpi di scena non mancheranno, me lo sento.

Un bacio e alla prossima! ;)

09/03/15, ore 15:39

Oh, che nostalgia!

Non so se vi ricordate, ma io ero una delle lettrici che seguiva la prima storia e ora che avete deciso di scrivere questo sequel non posso di certo non leggerlo!
Sono così felice di poter continuare a leggere questa serie, mi sono fatta tante risate ai tempi!
Concordo con Jared dunque: anch'io non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia ;)

Corro a leggere il prossimo capitolo!