Il guerriero
di gibutistan

04/09/19, ore 10:06

Che carina! Come è dolce Zoro col suo senso di protezione verso le persone che ama. E qui mi pare proprio si parli di un senso di protezione più speciale: quella di un padre verso una figlia 😍 Bello il dettaglio "piccola volpe fulva" che, anche senza alcuna specificazione, fa intuire chi sia la madre 😊

09/06/15, ore 11:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' vero, Zoro è il Guerriero Perfetto sia per Nami che per la canzone di Marco Mengoni, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/03/15, ore 14:09

Questa song-fic è semplicemente BELLISSIMA. È una cisa stupenda *-* anche dal fatto che la canzone guerriero è una delle migliori di Marco Mengoni e sinceramente non avevo mai pensato di abbinarla a Zoro! Peró ho un dubbio: ma la ragazza di cui Zoro parla è Robin giusto? Perchè io amo la coppia Zorobin, ci sto scrivendo una ff se ti va leggila ^.^
Apparte tutto, non ho notato errori quindi, il risultato di tutto è: subito tra le preferite!

01/03/15, ore 17:58

ciao!
Vedo che sei nuova/o, benvenuta/o su Efp!
Mi chiamo Miss Daddy piacere di conoscerti!
Questa song-fic mi è piaciuta molto e, visto che Zoro è il mio personaggio preferito di One Piece (Zoruccio ti adoro!!!^_^) mi è venuta la voglia di entrare in questa storia!
Molto carina, scritta abbastanza bene ;)
Penso di non aver trovato errori (a parer mio) e penso che sia scritta bene e facile da leggere!
Complimenti per la storia, mi è piaciuta :)
Spero che continuerai così e che scriverai storie carine come queste!
Buona fortuna per le tue prossime storie!
MIss daddy