Sayan e Claymore
di AlanKall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/10/17, ore 13:29

Rieccomi qui!!
Ti chiedo subito scusa se ci ho messo un po' per recuperare il tuo nuovo Capitolo, ma ho avuto una settimana molto dura e non sono riuscito ad avvicinarmi ad Internet, hai visto anche su Messenger che mi sono collegato molto poco T_T.
Xehanort: Le solite scuse!
Sasuke: E piantala una buona volta!
Larxene: Coglione!!
PGV 2: Sentite, oggi non è giornata a causa del ritardo, per cui sparite che è meglio!! è_é
Xehanort, Sasuke e Larxene: O_O!
Nami: Li ha zittiti due volte di seguito?!
Blue: Miracolo...
PGV 2: -_-' Passiamo al Capitolo che è meglio...
Marlick: A quanto pare Ada ha consegnato al gruppo la Sfera del Drago che possedeva, nonostante inizialmente sembrasse restia!
Vegeta: È stato il mio intervento a convincerla, lo sanno tutti!
Piccolo: Hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria!
Vegeta: ... Ma vai a quel paese!!
Sora: Comunque interessante quello che ha detto Ada, qualcuno li sta osservando...
Riku: Chissà di chi si tratta...
Sakura: Va beh, l'importante è che abbiano recuperato una Sfera del Drago alla fin fine!
Goku: Ed ora ne mancano solo sei!!
PGV 2: Giustissimo!
Un gran bel Capitolo dove il gruppo ha "recuperato" la prima Sfera del Drago, ed anche se è stato corto mi è piaciuto parecchio lo stesso, non ti preoccupare ;).
E tranquillo anche se non hai aggiornato per un anno intero, so cosa hai passato e di conseguenza ti capisco perfettamente ;) l'importante è che sei riuscito a tornare a postare :) e spero che riuscirai a continuare questa fic *_*.
Rimango in attesa del prossimo chap con grande trepidazione, e nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

10/10/16, ore 12:13

Ciao AlanKall!!
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo dato che avevo detto che avrei letto e commentato Sabato, ma ultimamente ho la connessione che fa schifo e non riesco neppure ad entrare su EFP T_T.
Xehanort, Sasuke e Larxene: Tutte scuse!!
PGV 2: Voi avete Internet?
Xehanort: No!
PGV 2: Il Wi-Fi?
Sasuke: No!
PGV 2: E l'ADSL?
Larxene: No!
PGV 2: E allora tacete che non sapete nemmeno di cosa sto parlando!!
Xehanort, Sasuke e Larxene: ... Touché!
Nami: Li ha zittiti, wow miracolo!!
Blue: Non era mai successo!!
Gohan: Ora però mi sa che stanno esagerando...
Sora: Beh lasciamo che l'autore commenti il Capitolo che è meglio!
Anna: Giusto!
PGV 2: Un grande Capitolo, certo è stato interamente dedicato alla strategia del gruppo di buoni per cercare le Sfere del Drago, ma mi è comunque piaciuto :)!
Marlick: Ed ora hanno incontrato Ada Wong!
Luke: La faccenda si sta facendo molto interessante...
David: Come andrà avanti la vicenda?
Capitan America: Bella domanda!
PGV 2: Che ci fai tu qui?!
Capitan America: Commento come tutti!
PGV 2: Ma sei un personaggio spoiler, sparisci che è meglio!!
Capitan America: Uff che noia!
PGV 2: Ti chiedo scusa se ti sto lasciando un commento corto, ma sfortunatamente sto avendo alcuni problemi di connessione e Internet continua a saltare T_T!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Idiota!!
PGV 2: -_-'!
Comunque sappi che mi è piaciuto molto come Capitolo, ed attendo il prossimo con grande trepidazione *_*.
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

07/10/16, ore 17:11

Bene bene bene, pare che stiamo passando non solo all'azione, ma anche alla strategia. E quest'ultima uscita di Ada sembra alquanto preoccupante.
Dobbiamo prepararci al peggio?
Un abbraccio,

26/06/16, ore 13:53

Bene, vedo che le cose qui si stanno complicando ulteriormente. Non solo ora l'Organizzazione vuole mettere le mani sui nuovi arrivati, ma in questo momento si sta facendo avanti un nuovo personaggio: Ada Wong, una spietata cacciatrice di demoni.
Interessante! :)

25/06/16, ore 14:31

Ciao AlanKall!! Sono riuscito a leggere il tuo Capitolo finalmente T_T.
Innanzitutto rispondo al tuo commento dicendoti che non è importante saper scrivere o meno, anche se secondo me sei molto bravo in quello che fai :), ma è importante avere la passione, se hai quella puoi fare qualsiasi cosa ;).
Xehanort, Sasuke e Larxene: Che frase stereotipata!!
PGV 2: ... Non nego che sia così, però è verissima ù.ù ;)!
Signore delle Ombre: Belle parole Psyko, hai detto una cosa giustissima ù.ù!
Cell: Tsk io ho più stile di voi due messi insieme ù.ù!
Signore delle Ombre: Non iniziare che è meglio -_-'!
Duke: Ophelia, ti capisco perfettamente T_T!
Saga: No vi prego, ci mancate solo voi che piangete per l'umiliazione -_-'!
Seiya: Ma non eri stato umiliato anche tu?
Saga: ... Perché devi ricordarmelo T_T!
PGV 2: Posso commentare il Capitolo?! è_é
Blue: Sì, vai pure ù.ù!
PGV 2: Grazie -_-'. Per prima cosa volevo dirti che all'inizio di entrambi i paragrafi forse era meglio scrivere "Mentre" anziché "Intanto", ho voluto farti notare solo questa cosa ;)!
Vegeta: Uff, ero ancora svenuto, che umiliazione...
Goku: Non attaccare anche tu, per favore!
PGV 2: Wow, ci sono anche Louvre ed Ermita!! *_* Dato che ho finito Claymore da un po' sono rispettivamente quello con il cappello che parla sempre con Claire e il tizio incappucciato dei tempi di Teresa, giusto?
Xehanort, Sasuke e Larxene: Se hai sbagliato godremo tantissimo!!
PGV 2: -_-'. Alla fine poi la misteriosa Ada fa fuori un gruppo di briganti che voleva "provarci" con lei... e viene rivelato che è Ada Wong di Resident Evil!! *_*
Ino: Stima assoluta!
Kairi: Mi sta simpatica!
Nami: Ha fatto fuori quei briganti senza battere ciglio, una grande!!
Sora: Sì, vi sta simpatica. Abbiamo capito -_-'!
PGV 2: Credo sia meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg pri...
Quasi Tutte le Ragazze: Girls Power!!!
Yamcha: Ecco, sono partite!
PGV 2: Siamo a posto allora >. Comunque mi è piaciuto molto come Capitolo, un semplice chap di transizione e pausa era "necessario" dopo quanto accaduto... e comunque è stata introdotta Ada e questo direi che basta *_*.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo chap a questo punto :). Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

21/05/16, ore 15:16

Finalmente è uscito il nuovo Capitolo!!
Lo stavo aspettando con trepidazione e non mi ha affatto deluso, anzi mi è piaciuto davvero tantissimo *_*.
Cell: Anche se devi ammettere che non conosci quell'Ada!
PGV 2: Lo confermo, è per caso un personaggio di Claymore che compare solo nel manga? Oppure c'è anche nell'anime ma non la ricordo? O meglio ancora è di Claymore o di un altro manga?
Nami: Hai finito con le domande?
PGV 2: Ora sì ù.ù. Per cui passo al Capitolo!
Signore delle Ombre: Stima assoluta per Psyko che ha fregato Ophelia!!
Alphonse: Wow, non si sa come ma Psyko è sopravvissuto all'attacco di Ophelia!
Sora: E con un solo dito l'ha spedita contro il muro!!
Signore delle Ombre: Va beh tu sì che hai stile Psyko ù.ù ma se fossi stato in te avrei ucciso Ophelia, non vorrei che ti tradisse di nuovo...
Malefica: Ne dubito dopo la batosta che ha subito!
Riku: Lo credo anch'io!
Luke: E poi abbiamo scoperto che Psyko sta facendo tutto questo soprattutto perché vuole una sfida divertente, anche se gli altri sono contrari a ciò!
Saitama: Mi ricorda molto la segretaria che si annoiava!
Kenshiro: Che?!
Ichigo: Parla di Boros!
PGV 2: Per tua informazione Boros è uno dei nemici di One Punch Man, forse il più forte finora. Un alieno conquistatore giunto sulla Terra in cerca di una degna sfida!
Signore delle Ombre: Psyko ha molto più stile ù.ù!
Blue: Vero che non vi serve il permesso, ma almeno per il momento stiamo calmi... vediamo se esagereranno di nuovo ù.ù!
PGV 2: Sì credo anch'io sia meglio aspettare e vedere...
Comunque davvero ottimo Capitolo *_* non vedo l'ora che esca il prossimo!! Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

19/05/16, ore 18:15

Eccomi qua :)
Vedo che la vicenda si sta complicando con l'ingresso di questo nuovo e per me misterioso personaggio: quale sarà il suo ruolo all'interno della storia?
Nel frattempo, noto che persino una come Ophelia si trova in difficoltà...
Attendo il seguito!

13/04/16, ore 19:44

Eccomi, sempre più in ritardo! :)
Insomma, non posso lasciarvi soli due minuti: tempo un battito di ciglia e già Ofelia ha avuto un colpo di genio e ucciso a sangue freddo colui che doveva darle ordini.
Conoscendo il suo carattere vendicativo, rabbrividisco al solo pensiero di quale sarà la sua prossima mossa...
Occhio al correttore automatico che si diverte ancora a fare qualche scherzo, ma per il resto la storia funziona a meraviglia! * non voglio fare la rompiscatole, sia chiaro! XD *
Aggiorna presto, che ci stai tenendo sulle spine! ^_^

08/04/16, ore 11:32

Ce l'ho fatta!!
Non credevo che ci sarei riuscito, ma ho letto e commentato il Capitolo proprio oggi!! Temevo di dover rinviare tutto a domani T_T.
Xehanort, Sasuke e Larxene: Quante scuse!!
PGV 2: -_-' Eh no, anche qui no...
Nami: Probabilmente si sentono intoccabili qui!
Blue: In teoria non sanno che siamo a casa loro e quindi rischiano di più...
Cell: Tsk dovrebbero fare come faccio io!
Malefica: Escludilo a priori!
PGV 2: Posso commentare il Capitolo?! Che noia che sono...
Wow!! Il Capitolo descrive un'unica azione... ma è inutile dire che mi ha lasciato spiazzato O_O non mi aspettavo che Ophelia avrebbe agito in quel modo ed avrebbe attentato alla vita di Psyko perché incavolata per non aver ucciso Claire.
Marlick: Ha fatto bene!
Orochimaru: Anch'io avrei voluto farlo molte volte...
Naruto: Non dategli corda voi!!
Mustang: La situazione si sta facendo interessante!
Goku: Speriamo che Psyko sia morto!!
PGV 2: La verità? Secondo me non è ancora finita... probabilmente è sopravvissuto e sorprenderà Ophelia!
Chichi: Vuoi che muoia?
PGV 2: Perché no? Quando ci si mette è davvero bastarda!!
Rob Lucci: Dubito che morirà così facilmente!
PGV 2: Penso valga per tutti e due questo discorso!
Comunque davvero ottimo Capitolo e grande colpo di scena!! Non mi aspettavo quest'azione da parte della Claymore e sono curioso di vedere cosa è successo e se è morto davvero Psyko *_*.
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, fino ad allora ciao ed alla prossima!!

15/01/16, ore 14:22

Weeeee buongiorno! :) Quanto tempo, eh?
Okay, questa tua versione del Risveglio mi è piaciuta un sacco, davvero! Penso che Raki, spinto dal dolore e dalla disperazione di veder finire così Claire, non poteva bloccare il processo in un modo migliore: alla fine, un bel bacio vale più di mille parole XD
Va bene, direi che ti perdono per il blocco * che, tra l'altro, capita a tutti * ;)

15/01/16, ore 12:22

Che bello è uscito il nuovo Capitolo!! *_*
Lo stavo aspettando con grande trepidazione, ed il bello è che sono riuscito a leggerlo praticamente subito, non potrei essere più soddisfatto di così *_*.
Parlando del Capitolo mi è piaciuto molto, Raki è stato molto dolce a confessarsi a Claire e ad aiutarla a tornare indietro, e penso che Goku intenda dire che la confessione ha aiutato Claire a resistere.
Larxene: Ehi, perché hai ammonito me e non Xehanort e Sasuke?!
Xehanort e Sasuke: Siamo intoccabili ù.ù!
Cell: Non ci sperate troppo -_-'!
Duke: E naturalmente io non conto niente, figurarsi -_-'!
Marlick: Bleah, troppo romanticismo per i miei gusti!
Chiara: Tenendo conto che sei un maschilista neanche mi stupisco -_-'!
Sora: La scena a cui ti sei ispirato è quella di me che mi risveglio dal coma dopo aver sconfitto Xehanort grazie alla confessione di Kairi?
Xehanort: Dovevi proprio ricordarmelo? Che umiliazione -_-'!
Kairi: >///< M-Mi sento ancora i-imbarazzata p-per quello...
Ino e Winry: Che carini che siete stati!! *_*
Sora e Kairi: >/// PGV 2: Ehm meglio interrompersi qui dato che si sentono già abbastanza imbarazzati per conto loro...
Comunque sia mi è piaciuto molto che ora forse Claire e Raki faranno coppia fissa e non vedo l'ora che esca il nuovo Capitolo *_*.
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

24/12/15, ore 15:42

Eccomi tornata velocissima! :D
In questo capitolo, mi dispiace dirlo, ci sono molti errori. Sia di battitura sia di grammatica :/
Direi di partire subito da quelli, per poi dire cosa ne penso del capitolo in sé.

-"il quale tento". "Tento" va scritto "tentò", con l'accento, perché è tempo passato. Se scrivi "tento", oltre ad essere al presente, è come dire "io tento".
-"urlo per dal dolore". Urlo va scritto con l'accento e al posto di "dal" scrivi "il".
-"salto sulla [...]". Salto va scritto con l'accento anche lui.
-"Fattevi", si scrive con una T.
-"sbuco fuori", sbuco va con l'accento.

Ci sono molti accenti mancanti, oltre questi. Anche verso la fine e la metà... ci sono anche frasi di cui non ho capito il senso (come "Scesero le scale ed entrarono nella porta alla destra la quella col numero 2")... e non mancano i terribili e stalker errori di battitura che perseguitano tutti gli autori è.é maledetti.

Il mio consiglio è quello di rileggere il testo.

Il capitolo sì, mi ha riservato molte sorprese! Teresa del sorriso?... Uh... Ha gli occhi d'argento, quindi dovrebbe essere una Cleymore... ma allora cosa ci fa lì?
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto *-*
Alla prossima (e buone feste <3),
Kira :*

24/12/15, ore 15:30

Ti prego, non fucilarmi. Sono arrivata. Tardi. Tardissimo.
Parlando del capitolo... e che sorpresa! Gotenks è saltato fuori dal nulla O.O peccato che si è sciolta la fusione... poveri XC

Ho notato anche qui qualche errorino.
- "[...]due passi in dietro il ragazzo provò ad attaccarla tutta via la ex numero 9 riusco [...]" = beh... "in dietro" si scrive "indietro" e "tutta via" si scrive "tuttavia". Inoltre hai scritto "riusco" al posto di "riuscì", ma niente di assolutamente grave!
- "[...] al celo, un esplosione [...]" = "celo" si scrive "cielo" e, essendo un nome femminile, "un'esplosione" va con l'apostrofo ;)
-"[...]"Chi e stato? [...]" = quella E va con l'accento grave (è).
-"fini" e "riusi". Bene, "finì" va con l'accento e "riuscì" anche ^^

Ho notato solo questi errori. Per far attenzione agli errori di battitura, rileggi sempre il testo! Minimo due volte! So che è stancante, ma si deve fare questo lavoretto :C scoccia anche me.
Va bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo! A presto, quindi!

04/11/15, ore 13:59

Eccomi qua!! Ti chiedo immensamente scusa se ho commentato e letto in ritardo, ma purtroppo ho avuto grossi problemi ultimamente come ti ho già detto, e di conseguenza prima non ho potuto >.<.
Riguardo il Capitolo la battaglia è finalmente terminata e tutti hanno avuto modo di conoscere Goten e Trunks.
Xehanort, Sasuke e Larxene: I pirla della situazione!!
PGV 2: Oh no, anche qui no!! T_T
Xehanort, Sasuke e Larxene: Ed invece sì!
PGV 2: Fantastico T_T!
Trunks: Ehi, noi non siamo pirla!
Goten: Siamo solo egocentrici ù.ù!
Conan: Beh almeno l'ha ammesso...
Cooler: In pratica il nemico voleva solo distrarli e con quell'azione ha pure salvato Ophelia da morte sicura!
Freezer: Che palle, devono sempre vincere i buoni -_-'!
Re Cold: Abbassa le parole!
Sanji: Ma quella è Teresa!!!! *_*
Zoro: Eccolo ritornato -_-'!
Sanji: Stiamo parlando della dolcissima e bellissima Teresa, di conseguenza posso farlo ù.ù!
Sakura: Non ha del tutto torto...
PGV 2: Cavolo, adesso Teresa è tornata e probabilmente combatterà al fianco di Psyko, questo non va bene per niente >. Un altro fantastico Capitolo, non ho altro da dire *_* il ritorno di Teresa è stato inaspettato e non vedo l'ora di poterla vedere nel tuo prossimo Capitolo che spero arrivi presto *_*!
Ciao e alla prossima!!

04/11/15, ore 10:31

Ma no! Cioè...hai risuscitato Teresa del Sorriso per farla combattere contro Claire?!? Ragazzo mio, questa è crudeltà pura!
Sai, anche nella fic che sto scrivendo a quattro mani con il mio ragazzo ci sarà un colpo di scena simile, ma fortunatamente il personaggio chiamato in causa non è di Claymore.
E adesso sbrigati ad aggiornare XD *tamburella con aria impaziente sulla tastiera del computer *
Ben fatto, Alan! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]