I.E.A.
di malabami

13/04/15, ore 15:53

Ehiii:)
Sono qui, un pochettino in ritardo, ma tuttavia in anticipo;)
Devo dire che fin qui sei riuscita ad incuriosirmi, perchè anche se si può dire che questi sono solo capitoli introduttivi, conosciamo i personaggi e questo è importante. Mi piace come li hai descritti finora e c'è un'alone di mistero che mi rende ancor più curiosa di leggere il prima possibile il seguito:))
Quindi aggiorna presto;)
Baci
Alena18 xxx

11/04/15, ore 11:38

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire!
Beh si, forse hai ragione, i primi tre capitoli si possono definire introduttivi (o mi sbaglio?), ma non per questo sono meno importanti. Infatti fin'ora mi sono piaciuti un sacco tutti ahaha.
Finalmente Luke arriva a New York per la sua prima missione con la IEA! Mi chiedo ancora di cosa si tratti nello specifico, ma penso che lo scoprirò molto presto. Comunque, mi piace sempre di più questo Luke che stai creando. E' un po' silenzioso ma sempre pronto a fare il suo dovere e rispondere ogni volta che ce n'è bisogno e non si tira mai indietro... insomma, è originale.
Calum è simpaticissimo, grazie al cielo Luke ha un collega come lui. Credo che i due si potranno aiutare molto nel corso delle loro missioni. Chloe, invece, è più sfacciata e non so in che modo potrà avvicinarsi a Luke (sempre se questo succederà), ma ecco un'altra cosa che non vedo l'ora di scoprire lol.
Detto questo, come al solito il capitolo è scritto benissimo e in modo davvero scorrevole, tanto che mi ha coinvolta parecchio. Dato che il prossimo capitolo darà inizio alla storia vera e propria, non vedo l'ora di leggerlo!
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

29/03/15, ore 15:46

Ei mia dolce Caro;
Scusa il ritardo ho avuto davvero i minuti contati in questi giorni.
Spero che tu ti sia divertita in Grecia, a me manca tanto e ci andrei subito davvero.
A parte questo, questo capitolo è bellissimo, le tue descrizioni e narrazioni rimangono sempre le migliori. Mi sono sentita davvero coinvolta anche questa volta, la precisione nei dettagli (soprattutto nella scena dell'aereo) ha reso possibile immedesimarsi al massimo e di conseguenza affezionarsi piano piano ai personaggi e alla storia.
L'agente Hood, o meglio Calum, è già un personaggio che mi piace moltissimo. La sua vivacità e spensieratezza, la disponibilità e tutto, me lo fanno amare.
Clhoe devo ancora inquadrarla quindi riinvio il mio giudizio. Credo che molto di lei debba ancora emergere.
Per quanto riguarda Luke, è un po' spaesato ma mi piace e vorrei saperne di più, sia riguardo a lui che riguardo alla missione che sta per compiere.

Ora scusa devo scappare.
A presro;
-E.

22/03/15, ore 20:21

Hey bella, scusami per il ritardo incredibile, ma anch'io come te non ho avuto un secondo libero ew.
La storia continua a piacermi e mi appassiona sempre di più.
Sono curiossissima di vedere come si svolgerà il resto. Brava come sempre.
Complimenti.
Alla prossima.
xx c

21/03/15, ore 14:55

Hey, eccomi di nuovo qui!
Sarò sincera, non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa nuova storia, soprattutto per la curiosità che mi hai trasmesso la volta scorsa.
Da questo capitolo le cose iniziano a farsi man mano più concrete. Ammetto di non avere ancora le idee molto chiare su ciò che dovranno fare Luke e gli altri colleghi in questa "missione", ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Chloe non mi va proprio a genio, ma è ancora troppo presto per dirlo. Il suo carattere di sfida e rivalità però lo trovo molto utile perchè proprio grazie ad esso potrebbe aver inizio un rapporto fra lei e Luke. Un rapporto sicuramente difficile all'inizio ma, chi sa, magari col tempo si svilupperà in qualcos'altro. Per ora lascio spazio all'immaginazione.
Comunque, questo capitolo è stato scritto benissimo, scrittura scorrevole e senza errori grammaticali o di altro tipo.
Inoltre le tue storie mi piacciono proprio perchè non sono solo banali ff, hanno quel tocco di originalità che quasi un po' ti invidio, quindi so già che anche questa mi intrigherà molto!
Alla prossima, xhimmelx :)

21/03/15, ore 14:29

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Vado a leggerla, ti farò sapere cosa ne penso: spero non mi deluda :) Se ti va, potresti passare dalla mia storia (principalmente su Luke, ma anche tutti gli altri avranno una parte importante) e lasciare una recensione al primo capitolo? Positiva, o negativa che sia! <3 grazie, Lucrezia :)

11/03/15, ore 17:35

Allora, che piacere leggere questa storia, dopo Force of Nature (che ho seguito con tanto amore) c'è un ennesimo inizio con il botto, davvero, mi ispira tantissimo, detto molto alla buona. Sei una delle mie ispirazioni di EFP a essere sincera, quando ho visto questa nuova storia ho riso perché ne ho iniziata una di un genere abbastanza simile sul mio computer da tipo un mesetto e boh non lo so ho pensato che fosse una grandissima casualità; mi stai troppo simpatica e scrivi molto bene, spero di avere presto un continuo di questa storia, il team #Cake in azione è atteso con impazienza.
A presto,
Ronnie xx

10/03/15, ore 15:09

Ehii, finalmente ce l'ho fatta:))
Sono felice del fatto che tu abbia deciso di continuare a scrivere fan fiction, sei davvero brava:)
E sono felice anche di aver deciso di leggere questa nuova storia, mi piace molto come inizio, è davvero intrigante:D
Il banner è molto carino e il titolo è stata la prima cosa che ha catturato la mia attenzione:)
Be', che dire a parte 'aggiorna presto'?
Alla prossima;)
Baci
Alena18 xxx

02/03/15, ore 19:09

Hey bella, scusami per il ritardo, ma come promesso sono passata a dare un'occhiata alla tua storia.
Ho riconosciuto il tuo stile, quindi suppongo di aver letto una delle tue precedenti fanfic e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Non sembra la solita noiosa trama vista e rivista. Luke in versione spia mi attira molto, per cui credo proprio che continuerò a seguire la tua storia.
Ora devo scappare, alla prossima.
xx c

01/03/15, ore 16:01

Tesoro,
Cosa si dice in queste circostanza? No davvero, è come assistere ad un parto ahah (non che io l'abbia mai fatto ma ok).
Va bene, parto con il dire che quando ho visto il tuo messaggio tanto atteso sono diventata una serie di emozioni indescrivibili che solo tu come al solito sai trasmettermi. Ero curiosa e ho pensato per tantissimo tempo a come avresti gestito una nuova storia, cos'avrebbe trattato, l'ambientazione, i personaggi e tutto. E sì, cara Caro, mi hai stupita.
Questa volta c'è stato il fascino dell'inizio di una nuova storia a tenermi su di giri, ma questa storia promette davvero benissimo quindi nei prossimi capitoli sono certa che mi farai tenere gli occhi sbarrati e incollati come al solito.
Personalmente trovo che come capitolo introduttivo o prologo sia perfetto, dici il giusto, nè troppo nè poco. Introduci i personaggi che credo saranno i principali, Luke e l'agente Hood (mi piace troppo chiamarlo così), descrivi l'ambiente e l'I.E.A a grandi linee. In più non fai mancare il tuo marchio di riconoscimento: le scariche di andrenalina. Quel "Sì" finale di Luke, quel "Sì" che significa: 'Bene, iniziamo la storia', che significa 'Ok, ora tutto parte da qui'. E, memore di tutte le emozioni che mi hai trasmesso, io ricorderò quel "Sì" che accetto e che non vedo l'ora di leggere e, in parte, di vivere.
Per quanto hai lasciato a capire, posso dire che la trama mi prende, mi entusiasma e come al solito il tuo modo di scrivere e tutto il resto mi sprona a leggere e a saperne di più.

Per quanto riguarda il banner è ottimo.
Ora devo proprio scappare ma ci sentiamo presto.
Bravissima (come sempre);
Ele.

01/03/15, ore 15:58

Hey, eccomi qui!
Finalmente sei tornata con una nuova storia. Ovviamente essendo ancora al primo capitolo non si puo capire molto sulla ff, ma tutta la questione delle missioni, dell'agenzia, di Luke Hemmings come agente è misteriosa e mi intriga un sacco. È il genere di cose che piace leggere a me. Poi anche solo la presentazione mi ha colpita parecchio, breve ma efficace
Sono sicura che anche questa, come Force of Nature, sarà una storia del tutto originale e fuori dagli schemi imposte dalla maggior parte delle ff.
La tua scrittura ovviamente non fa altro che migliorare, quindi mon ho assolutamente nulla da ridire.
Un bacio, alla prossima!
xhimmelx :)

01/03/15, ore 14:11

Premetto che il banner, seppur semplice, è molto coinciso e mi piace davvero.
Poi, io ti conosco dalla fanfiction su Niall (Past?), perciò ti dico che ti ho seguito per un bel po' di tempo e... sei migliorata un casino.
Ho letteralmente amato questo capitolo e (devi credermi) ultimamente molte fanfiction mi piacciono ma nessuna che mi prenda. Invece la tua è stata una bomba. Non volevo che il capitolo finisse e ogni parola mi invogliava a continuare. Senza offesa, ma preferisco questo genere a Force Of Nature. Ovviamente tu sei sempre bravissima, ma davvero, questa mi intriga un sacco. Ed e' solo il primo capitolo.
Era tutto descritto talmente bene che, wow, non ho parole.
Spero aggiornerai presto e spero di essere stata abbastanza esauriente.
Un bacione grande x.