Rosso. Bagnato. Viscido.
di Weakbow

18/07/15, ore 13:15

Bellina come storia, ma soprattutto mi è piaciuta la descrizione e la tua scrittura! Nella prima parte sembrava davvero di essere in una storia horror, complimenti!

20/03/15, ore 20:10

Hai recensito una mia storia ed eccomi qui a recensire la tua. Veramente molto carina, davvero, scritta molto bene! Io non ho cani o gatti, non pensavo potessero arrivare a combinanare disastri di questo tipo!
Dedenputtis

11/03/15, ore 20:22

*sto crepando dal ridere!!!!!!* XD XD XD Ma quanto sei forte? Sei troppo brava! Mi sembrava di essere in un racconto del terrore ma.... ho pensato *è una storia comica....magari ci sarà un finale divertente! * . E così è stato! Più che brava che ti posso dire? Questa ff è divertentissima! Alla prossima. Baci. Ciao! Leg_22 ♧ ♧ ♣ ★

03/03/15, ore 11:27

Per un attimo ero preoccupata. E terrorizzata. Perché io odio quando gli animali muoiono nelle storie!
Nel leggere la fine però mi sono rilassata e mi sono anche messa a ridere. Sì, capita anche a me che i miei cani facciano casini simili!
E' corta, ma scritta bene e davvero molto carina come storia. Certo, dall'inizio e dalla premessa mi sono chiesta cosa cavolo ci fosse di divertente o comico, mi sembrava un horror... poi ovviamente ho capito. E ti faccio i complimenti anche per il modo in cui mi ci hai fatto credere per davvero che fosse successo qualcosa di brutto, perché subito dopo la risata è venuta proprio spontanea.
Perciò... ottimo lavoro!
Alla prossima! ^^

01/03/15, ore 15:30

Dato che hai sposato la storia nel genere comico e la recensione precedente parlava soprattutto di metterla in questa sezione XD, devo riformularla.
La trama è originale, non ci sono molte storie del genere così e lascia quasi intendere che un animale sia morto, ma alla fine è proprio questa la parte che fa ridere di più (non fraintendermi, intendo il doppio-senso).
Non hai sbagliato nulla di grammatica, e mi chiedo: come hai fatto!? Sei stata bravissima! Anche il layout è perfetto, perché non hai messo il testo né troppo grande né troppo piccolo, altro punto a tuo favore. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e rende la lettura leggera, facile da leggere :) Brava brava :)
Complimenti e scusami per la recensione precedente (e anche se in qualche modo ti ho offeso con quella recensione!),
Gin :)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 10:49 pm)