Giusto e sbagliato.
di B_Broken

13/08/17, ore 00:37

Owen ed Amelia mi piacciono però Owen e Cristina erano a parer mio strepitosi! Erano fatti l'uno per l'altro. Si amavano e mi regalavano tantissime emozioni. Purtroppo a volte due persone possono anche amarsi ma se di fondo si vogliono cose diverse, il rapporto è destinato a finire. La tua breve storia mi piace molto!
Notte
- Angela ☆

23/04/15, ore 23:38

Io sono troppo, e dico troppo, pazza per Christina e Owen, sempre. Li adoro insieme, adoro il loro essere sbagliati, il loro cozzare e scontrarsi e rompersi e dilaniarsi a vicenda ogni volta. È lo specchio di com'è iniziata la mia personale storia d'amore. Anche Amelia ha il suo spessore, la sua storia e il suo dolore, ma non credo che per Owen sarà mai all'altezza di Christina. Questo semplicemente perché Christina è tutto ciò che Owen vorrebbe, tranne una cosa: una madre. Secondo me la grande sofferenza di Owen, aldilà della guerra, è lo scontrarsi contro il muro di Christina nei confronti della maternità. Lo ha sempre fatto soffrire come un cane, questo muro. Sapeva benissimo che oltre esso c'era tutto quello che avrebbe mai potuto desiderare, ma purtroppo Christina non l'ha mai demolito. E tutto è finito così, con lei dall'altra parte del mondo e lui con il cuore a pezzi, solo e abbattuto. Spero solo che Amelia riesca a dargli un sollievo, per quanto effimero e temporaneo.
Ok mi scuso per il mio monologo ma è ciò che la tua storia ha prodotto in me, ahahah! Complimenti, bella descrizione e bel taglio introspettivo.
Andie

01/03/15, ore 22:39

La tua storia è davvero molto malinconica.. però è anche molto profonda e bella!
Io personalmente spero che Amelia per Owen possa diventare più di una necessaria illusione.. io spero che sia la donna giusta perché cristina era tremendamente sbagliata!
Scrivi ancora.. brava :-)