Vegeta & Bulma noi sotto questo cielo
di FrancyChan94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/15, ore 04:05

La storia mi è piaciuta molto, anche se avrei aspettato prima della loro prima volta. Intrigante e acceso, amo il modo in cui descrivi i personaggi, i luoghi, le emozioni. Complimenti...ma tieni conto anche della punteggiatura.

Continua così.

08/05/15, ore 22:46

Se dovessi associare un'immagine a questo capitolo preferirei utilizzare quella dei contrari. Una carezza e un pugno, ecco cos'è stato. Aspetta, mi spiego: capitolo bellissimo, pulito e scorrevole senza ombra di dubbio, ma...ma...mamama...non si può così! Vegeta vuoi capire che senza Bulma non può stare? Prima la vuoi e poi la allontani. Eh no,non si fa così, così ci fai impazzire a noi lettrici! XD meglio che continui va....bravissima come sempre. Un bacio, BlueSon ♡

07/05/15, ore 20:21

Ciaooo!
La tua storia mi è piaciuta tantissimo perché hai saputo regalarmi davvero molte emozioni.
Tralasciando il fatto che amo fortemente questa coppia, mi hai davvero colpita soprattutto nel raccontare tutte le riflessioni ed i pensieri nascosti dei protagonisti.
Hai saputo descrivere bene i loro veri sentimenti e questo è sicuramente un grande aiuto per comprendere al meglio la storia.
Mi sono piaciuti molto non solo i flashback di Bulma, ma anche il momento dedicato solamente a Vegeta e Trunks, per non parlare dell'ultimo capitolo.
Il finale è stato dolcissimo e non poteva finire in modo diverso...loro due sotto le stelle dichiarandosi il proprio Amore...davvero bello!! ;)
La storia è stata veramente piacevole, c'è solo qualche errore grammaticale e nell'inserimento dei verbi...passare dal passato al presente può stonare un po' e rendere la storia meno lineare, ma sono errori comuni che si correggono facilmente.
Per il resto hai fatto davvero un buon lavoro e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Ci sentiamo presto! :)
Baci

05/05/15, ore 23:23

Eccomi!
Sono tornata a riprendere questa storia davvero fantastica! Mi accorgo però di essere rimasta indietro...singh! :( Prometto che mi rifarò al più presto godendomi ogni frase di questo capolavoro! :D
Capitolo molto intenso incentrato soprattutti sulla sofferenza ma anche sul coraggio di una donna fantastica come Bulma! Non vedo l'ora di continuare. Bravissima, dolcezza. Un abbraccio, BlueSon ♡

28/04/15, ore 01:11

Ma... ma... ma come è finita la storia T.T uffaaaaa... beh dai la prossima che pubblicherai spero sia piu lunga :D e che mi contatterai per farmela leggere.
Sei stata bravissima e ti voglio ringraziare per la dedica alla fine del capitolo, è stato un piacere seguire questa storia, mi ha preso molto dall'inizio fino alla fine, anche se leggevo i capitoli in ritardo xD... Continua cosi FrancyChan, complimenti davvero... grazie per questa storia magnifica, a presto... :) :) :)

27/04/15, ore 13:04

É ufficiale io AMO questa fanfiction !!😍😍💟💜💝 Sono un po' triste perché è finita😭 ma starò meglio solo quando leggerò un'altra FF scritta da te ☺
A presto
Nani_love13

27/04/15, ore 01:34

Eccomi in ritardo come al mio solito, ormai è una forza d'abitudine XD
il legame padre - figlio è descritto bene, sei stata bravissima...
Mi piace molto come hai descritto il combattimento con i cyborg, ma il pezzo che mi è piaciuto di piu è quello finale, quando Vegeta riporta in vita Trunks.
Peccato che ha perso la voglia di combattere, ma sono piu che sicuro che nel capitolo 9 ritornerà di nuovo lo stesso vegeta... Bravissima FrancyChan :)

26/04/15, ore 22:39

Capitolo molto bello, mi è piaciuto molto l'inizio, la scena d'amore tra i 2 è stata eccezionale mi è piaciuta molto... La fine invece mi vien voglia di entrare nella storia e strangolare vegeta, quando la storia tra i 2 comincia ad andare veramente bene, lui la deve sempre rovinare come se lo facesse apposta :D... Il capitolo come sempre è spettacolare è una storia fantastica, mi piace davvero tanto, sei bravissima FrancyChan :) :)

Come sempre arrivo in ritardo nel leggere la storia... :D

25/04/15, ore 18:49

che dire, voglio anch'io un Vegeta come quello descritto <3 :) Bulma ha seriamente troppe fortune..voglio dire e ricca da far schifo, ha una casa enorme..almeno il principe dei sayan poteva almeno lasciarcelo..-.- che egoista -.- :)
è un capitolo molto zuccheroso, ma è davvero bello :) mi è piaciuta molto questa storia :( è un po' triste il fatto che sia già finita..voglio dire l'hai fatta durare davvero poco :(
vabbè dai ti perdonerò solo se quando inizierai la nuova storia mi scriverai :D
è stato un piacere seguire le avventure di questi poveri Bulma e Vegeta che finalmente sono riusciti a stare insieme :)
alla prossima allora ;)
un bacio ;)

23/04/15, ore 16:21

Se fossi stato Vegeta e Bulma mi disse del bambino cadrei a terra svenuto tra la felicità e per la sorpresa... xD
Sei stata bravissima FrancyChan, come sempre un capitolo pieno di sorprese e di colpi di scena da entrambe le parti, come sempre scritto ogni singolo particolare, eccezionale direi, complimenti davvero... Continua cosi :) :)

21/04/15, ore 22:55

devo dire che anche a me piace molto il rapporto che ha con Trunks :) quindi sì questo capitolo mi è piaciuto molto :) devo dire che mi sono sempre chiesta come mai poi Vegeta ha deciso di ritornare a combattere quindi non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai :)
sono morta dal ridere leggendo questa frase:
"Non era sorpreso di vedere anche Bulma tra gli altri, quella donna era l'essere più curioso e impiccione che avesse mai incontrato nell'intero universo"
credo che Vegeta l'abbia pensata davvero anche nell'anime xD
davvero complimenti :) vedremo cosa accadrà poi ;)
alla prossima ;)

21/04/15, ore 22:32

tadannn :) si ciao sono la solita ritardataria..:( me ne vergogno profondamente comunqueeee parliamo di questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!!! ho amato soprattutto la parte nella quale Bulma si intrufola nella stanza di Vegeta e finiscono per dormire insieme :) <3 tanto amore :) ma quanto erano dolci? <3
poi ma porca eva..quante balle ha Vegeta? cioè è peggio di una donna con il ciclo! cioè era il momento in cui andava tutto bene e invece no, lui deve farsi venire le paranoie -.- ma cribbio!
vabbè va' ora andrò a leggere il prossimo capitolo va' :) mi pare la cosa migliore :)
comunque davvero mai visto un uomo con così tante balle come Vegeta xD
alla prossima ;) xD

17/04/15, ore 18:15

Anche questo capitolo è fantasticooo!! Ti prego aggiorna il prima possibile, non riesco ad aspettare.
Al prossimo capitolo
Nami_love13

09/04/15, ore 09:47

ben tornata :) allora che dire :) intanto credo che la mamma di Bulma non abbia mai pianto tanto in tutta la sua vita xD inoltre oddio l'ultimo pezzo quando arriva Vegeta è dolcissimo :) poi me lo immagino troppo buffo Vegeta che dice "ma non mi assomiglia per niente" scena meravigliosa :) un'altra scena che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino è quando Bulma parla alla sua pancia dicendo aspetteremo insieme papà :) <3 tanto amore :) quindi termino dicendo bel capitolo :) però cribbio ancora nubi all'orizzonte? mai una gioia questi due eh?! XD
alla prossima ;)

27/03/15, ore 22:44

Finalmente il quinto capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo, storia molto bella, hai descritto i sentimenti di bulma alla perfezione, ci sono rimasto male nel vederla cosi disperata... vegeta anche, quel misto di forza e voglia di superare il suo rivale per essere il migliore ed i sentimenti verso la ragazza sono descritti in modo eccezionale, complimenti FrancyChan, non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo :)
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 11:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]