Vegeta & Bulma noi sotto questo cielo
di FrancyChan94

27/03/15, ore 13:31

Ciao FrancyChan94,
temevo di non sentirti più. Come va il trasloco??? Spero bene. Oggi mi sono resa conto del tuo aggiornamento e subito mi sono fiondata a leggere. Hai descritto molto bene il conflitto interiore di Vegeta ma spero che torni presto da Bulma. Sono troppo belli insieme. Brava, continua così. Un abbraccio,
BlueSon ♡

23/03/15, ore 16:27

finalmente abbiamo scoperto la brutta sorpresa di Bulma :( poverina và :( comunque volevo dirti che si scrive "in una galassia AI confini.." senza H :D comunque che carino Vegeta che pensa a Bulma :) dai tranquillo che poi diventi super sayan tesoro :D ok basta non scrivo altre cagate va :) comunque complimenti ancora :) ci sentiamo alla prossima :D

17/03/15, ore 22:10

questa fanfiction è fan-ta-sti-ca!!!
A me la parte hot è piaciuta un sacco;-)
Non vedo l'ora che esca l'altro capitolo

08/03/15, ore 19:45

no ma grazie. il capitolo sarebbe stato perfetto se non avessi messo quella maledettissima ultima frase!! cosa cavolo è la brutta sorpresa? mannaggia -.- vabbè attenderò l'aggiornamento :) volevo dirti che ho amato questo capitolo, mi è dispiaciuto quando Bulma grida contro a Vegeta dopo che l'ha salvata, ma fortunatamente poi diventano pucciosi :D ok la smetto xD
ps: io credo di parlare a nome di tutte le donne nel dire che anch'io voglio un ragazzo come Vegeta che dopo esser venuto una volta, riprende subito e dura "qualche ora"!! ma ben venga xD :D
vabbè comunque complimenti ;) un giorno prometto che smetterò di dire cagate, ma non è questo il giorno xD

08/03/15, ore 00:30

Eh no!
No,no e no: tu non puoi finire il capitolo così! Cosa sará successo? Nell'attesa mi farai rosicchiare tutte le unghie. XD
Comunque molto bello questo capitolo: dolce e piccante al tempo stesso. Sei stata brava nella scelta dei termini giusti. Alla prossima,
BS

08/03/15, ore 00:19

Questo capitolo si basa su tre livelli e man mano sale sempre di piu... l'inizio è molto leggero, ma aumenta gradino per gradino e non si riesce a smettere di leggere anche solo 5 minuti per sapere subito quel che c'è dopo. Sei stata bravissima FrancyChan, complimenti...

Continua cosi, sono curioso di leggere il quinto capitolo appena lo pubblicherai :)

07/03/15, ore 23:58

Bello,bello,bello.Molto chiaro e scorrevole da leggere e la descrizione su loro due in fase..."hot" :D veramente fatta bene.Brava.Ciao e a presto! :D

05/03/15, ore 21:40

Beh questo capitolo ci fa pensare che nel quarto ci sarà qualcosa di veramente interessante... non vedo l'ora di leggerlo appena lo pubblicherai, spero che sarà avvincente come questi 3 capitoli :)...

05/03/15, ore 21:22

Il modo in cui descrivi il tutto, il luogo, i personaggi, ecc. è straordinario. Sei stata bravissima... Brava FrancyChan.

05/03/15, ore 21:08

Complimenti davvero, per essere la tua prima fanfiction, te la cavi fin troppo bene, mi è piaciuto molto il primo capitolo, continua cosi...

04/03/15, ore 20:12

bhe è un capitolo transitorio non è vero che non succede nulla di particolare :( poverino poi si offende :( comunque è scritto davvero bene errori gravi non ce ne sono :) spero seriamente che il nostro caro sayan di fiducia passi di li e la salvi a mo' di superman :D <3
l'unico errorino è "non gli importava" invece di gli devi mettere le, in quanto femminile :) per il resto è tutto perfetto ;)
ps: la frase che ti ho segnalato è nella quarta riga sotto a LUI NON SA UN BEL NIENTE, te lo dico così non devi rileggerti tutta la storia :)

03/03/15, ore 18:55

Oh mio Dio,
l'ultima frase mi ha fatto venire i brividi. Brava FrancyChan, davvero brava! Scusami, non mi sono nemmeno presentata. Sono BlueSon, amante di Dragon Ball si da bambina e da qualche tempo mi sto appassionando alla coppia formata da Bulma e Vegeta. La tua storia è molto bella e per questo ho deciso di seguirla. Spero di trovare presto il prossimo capitolo. Sono curiosa :D
A presto,
BS

02/03/15, ore 20:44

complimenti :) mi è piaciuto molto anche questo capitolo :) solo che, secondo me dovresti migliorare la punteggiatura. (non voglio essere stressante...so di essere pignola su certe cose..:( ) però ti consiglio di provare a leggere la tua storia ad alta voce fermandoti quando ci sono i punti e le virgole. alle medie nei temi mi hanno insegnato a fare così e ti assicuro che è davvero utile, a me almeno :) poi nella seconda riga c'è Hai, e l'H non ci vuole :) ok un'ultimissima cosa poi giuro che non ti rompo più le balle..attenta alle ripetizioni (è un errore che faccio spesso anch'io purtroppo) più che altro in questa frase
"un dolore infinito che nessuno poteva capire.. forse per la caduta del suo amato popolo chissà. amarezza, dolore, nostalgia, questi erano anche i suoi sentimenti, quando lo conobbe non credeva possibile che anche un essere del genere avesse dei sentimenti"
le parole dolore e sentimenti sono ripetute due volte e stonano un pochino.
magari puoi mettere un/a sofferenza/tormento infinito/a che nessuno..ecc ecc
un essere del genere provasse emozioni.

sono solo piccoli consigli per migliorare la tua storia che è comunque bella :) non prendermi per maestrina :( anche perchè se come dice il tuo nick FrancyChan94 sei del 94, siamo della stessa leva :) quindi non posso essere una maestrina :)

ps: ho amato il pezzo di Vegeta che si tiene quasi a digiuno xD
alla prossima ;)

02/03/15, ore 18:49

Mooolto intenso...Si sente la passione di Vegeta per Bulma...Riesci proprio a esprimerlo in modo molto chiaro nel personaggio di Vegeta...Mi piace!Continua cosi'!A presto e ciao! ;)

02/03/15, ore 10:36

ehilà :) devo dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo :) Vegeta così passionale è davvero fantastico :) mi è piaciuto tutto, ben descritta e le vicende sono narrate davvero bene :) ti volevo solo dire un paio di cose, più che altro ci sono un paio di errori grammaticali, ti consiglio o di rileggertela una volta finita oppure, ancora meglio, farla leggere a qualcun'altro per le eventuali correzioni :) te ne elenco solo quelle che mi ricordo
- l'asciami andare anziché lasciami andare
- non voleva in quel mondo anzichè modo
- ogni tanto poi non hai messo la virgola ad "un" femminile tipo un'idea, un'altra e simili :) anche a me capita di farli soprattutto quando si è presi dal capitolo che si sta scrivendo quindi non è che rovinano il racconto, perchè appunto come ti ho già detto è bello :) però magari ti conviene correggere lo stesso :) comunque ancora complimenti, ci sentiamo alla prossima ;)