di ExLuna

06/11/16, ore 23:01

Ciao ExLuna!

Eccomi qui che approdo anche in in 24! Che, se non erro, è un telefilm che vedevo molto ma molto tempo fà!
Ad ogni modo, tornando al capitolo, inizio interessante. Inoltre la Fic con misteri, azione e, ovviamente, momenti sentimentali mi catturano proprio come una falena con una forte fonte di luce!
Sicuramente la ragazza che Sasuke si è perdutamene innamorato è la nostra Sakura... Si spera almeno!
Passo a leggere il secondo capitolo!

Un bacio!
LaSignorinaRotterMaier.

11/03/15, ore 20:53

ciao finalmente ho avuto tempo per commentare questa bellissima storia , ti devo fare i miei piu sinceri complimenti .
vedere sasuke sotto una luce così spericolare e reale mi ha colpita molto ..la trama e davvero avvincente e poi i protagonisti rispecchiano m olto quelli reali ... dal baka ..al teme a sakura .
mi piace che i due protagonisti siano così coinvolti e devo dire che la figura di Itachi (viva ) e magnifica
il legame che lega i fratelli mi ha commosso sarà che quel genere di sfrontarsi l ho sempre desiderato in questi personaggi .
scrivi davvero bene sei chiara e soprattutto rendi le situazioni davvero avvincenti .
Complimenti davvero soprattutto per il messaggio in codice di naruto con sasuke mi ha fatta morire dal ridere .
un kissuuu...
g-chan

06/03/15, ore 12:59

Finalmente riesco a leggere con calma questa storia.
Allora... Sasuke e Itachi agenti segreti!? #%@`(#!)(!/\"¥€¤*£¬§
Okay, ho dovuto censurare i miei pensieri poco casti sui due fratelli Uchiha.
Sono curiosa di scoprire chi è il misterioso individuo molto molto arrabbiato che ha fatto la sua comparsa.
Inoltre Itachi nasconde di sicuro qualcosa.
La misteriosa ragazza di Sasuke è
Sakura?
Vado a leggere il secondo capitolo di corsa!

03/03/15, ore 18:37

Interessante come inizio... sono davvero curiosa di vedere il seguito.
Vedere Sasuke così emozionato solo per un messaggio di Sakura è una cosa stupenda, spero si incontrino presto^^
Bhe alla prossima!!! un bacio
princess

01/03/15, ore 22:42

Uuuu! Che ff emozionante! Dunque, se ho capito bene Naruto lavora con sasuke e Itachi nella stessa organizzazuone gestita dal padre dei due bei fustacchioni mori. Itachi e' stato ferito e il fratello e' stato congedato una settimana per fargli compagnia... Il mess in codice è stato divertentissimo e sinceramente mai e poi mai avrei immaginato fosse un codice segreto.
Nella parte finale sasuke chiama kakashi, qui di c'è anche lui, ma la ragazza con cui messaggia proprio all'inizio chi è? Spero sia Sakura! Cos'è che gli deve dare?
Oh oh oh tanti misteri! Siiii. Adoro questo genere di storie!
Ti seguiro' molto ma molto volentieri.
A presto un bacione grande grande