Two of us
di MissDeppDixon

04/03/15, ore 14:35

"This is the end, my dear friend the end..."
Io qui commossa come una scema e con un sorriso da ebete stampato in faccia e tu che continui a ribadire quanto per te (e sottolineo SOLO PER TE) faccia schifo... ma si può? Non credo proprio :')
Ora, giusto per rendere l'idea: stavo tranquillamente leggendo il capitolo quando arrivo all'angolo dell'autrice e vedo il mio nome... con i tuoi ringraziamenti a fianco *^*
Insomma, non per vantarmi, ma anche io mi congratulo con me stessa per averti persuasa all'happy ending, altrimenti chissà come mi avresti fatto finire quei due eh... ma scherzi a parte, grazie mille per lo spazietto che mi hai dedicato, davvero per quel poco che ho fatto non credo di meritarmelo!
Ma tornando alla storia, la differenza fra il primo capitolo e l'ultimo è davvero sorprendente! Sei partita con un pò di incertezze ma sei migliorata gradualmente, capitolo dopo capitolo ^^
Beh, a questo punto spero tu stia già scrivendo una nuova storia, sarei proprio curiosa di vedere cosa viene fuori... ma ovviamente voglio l'anteprima ;)
Alla prossima e grazie ancora (awwww non so cosa dire *^*)

Un bacione grosso grosso anche a te,
Natascia
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 02:36 pm)

02/03/15, ore 16:03

Questa fine è troppo tenera :3 capitolo e storia completi anche se forse un po' tormentata ma è questo che la rende molto affascinante!
Complimenti,continua a perfezionarti