Bond Of Souls
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/18, ore 16:03

Ti prego continua questa storia! È così bella. Anche la parte con ango e miroku! Ritorna aaa T__T

13/11/15, ore 18:09

Sono imperdonabile T_T ad un mese di distanza, faccio capolino a recensire.. Dunque... bello il modo in cui hai strutturato il lasso temporale. Bene il non aver descritto vestiti etc :-P La maglia sulle milf è una chicca ;-) e adoro il modo in cui lui le fa le frecciatine ^^ e poi.... hai capito, il nostro Inuyasha?!? inizia col massaggino e poi.... XD Guai a lui se adesso fa lo stronzo u…u E la parte di Sango e Miroku l'ho trovata perfetta come intermezzo nella vicenda degli altri due, che, nella seconda parte del capitolo, si fa più calda XD Ottimo lavoro ^^

27/10/15, ore 17:23

Eh beh...le parole sarebbero tante, non necessariamente caste ecco XD..dai dai vado per ordine. 1) prima storia nella storia (?) che odio più Miroku che Inuyasha..ma come hai fatto? Mamma mia che stronzo U.U io un calcio nelle balls gliel'avrei dato U.U..Il rapporto tra Inuyasha e Kagome oscilla sempre tra lei che è sempre più presa e lui..lui che ancora non è chiaro cosa vuole o meglio cosa vuole da lei. Lo incuriosisce, la desidera e poi? Mmmmh mi sa che riodierò Inuyasha eh?!-.- Sulla loro scena d'ammmmmore poco da dire, secondo me era nell'aria tra loro c' come una specie di perenne scintilla... solo mi chiedo e Kikyo?
Ora son curiosa di vedere come cambierà il loro rapporto, perchè ti conosco mogliettina, con te c'è da stare in campana U.U io intanto attendo questo e il normanno del mio cuore che ormai è il mio ossigeno *^* :*

23/10/15, ore 17:05

O perbacco!!! *___* questa si che è una bomba!! Hai capito il ragazzino?? Si parte col massaggino, con la zip tirata giù, e si finisce col rotolarsi come Dio comanda tra le lenzuola!!!
Ora, una persona nella media farebbe proseguire la storia in crescendo, ma Vostra Signoria Madama Sere NO!!! Perché immagino sia adesso che i duri (e guai a te se pensi una battutaccia) iniziano a giocare! ;)
Bel capitolo comunque. Non l'ho trovato per nulla scontato o trascurato. Personalmente non amo le descrizioni troppo lunghe dove non servono, appesantiscono la narrazione a parer mio, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro!
Che dire... Appena ce la faccio a prendere quella benedetta laurea in giornalismo, voglio lavorare per uno così. *_____*
Passo e chiudo! ❤

23/10/15, ore 13:07

Ciao :)
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo
Troppo bella la parte finale mi è piaciuta un sacco..
Ora cosa succederà tra Inuyasha e Kagome??
Sono curiosa di saperlo,alla prossima.
Ciao :)

23/10/15, ore 12:02

Beh andata bene. Anche se mi sembra che manchi un pezzo, forse sarò io. Forse é l alcool che le ha dato quella effetto, forse l attrazione , chi lo sa. Oh per tutti i lumi che ci fa Hojo? Nn se ne potestà stare nel suo angolin? Nn lo mai potuto sopportarlo, forse Inu lo schiaccerà un giorno. Chi aveva scritto una ff sulle morti atroci di questo personaggio inutile?
Cmq ci sono e ci sarò fino alla fine.
Alla prossima.
Heart

23/10/15, ore 09:47

Wow bel capitolo! Ma ora cosa accadrà tra quei due?! Inuyasha cone si comporterà?! Sono curiosa di scoprirlo!!

23/10/15, ore 03:46

No vabbè... Hojo che mangia le lingue di lucertola, non so perchè ma ho avuto un flash sui Visitors :-/ (<-- e questa era la mia faccia)
E torniamo alla storia che, guarda un po', mancava di mie recensioni e per questo mi son data martellate sulle dita. Rimedio subito.
Kagome ed InuYasha sono un po' tipo cenerentola e principe azzurro (solo che lui è nero, vabbè, dettagli...) e non li trovo male. Lui è stato un po' -tanto- stronzo all'inizio e lei l'ha perdonato un po' troppo velocemente. Io l'avrei fatto penare ancora un bel po', per dire.
Ma kikyo che fine ha fatto? E' già stata liquidata definitivamente? Che strano.
Miroku è stato perfettamente IC, sia prima che in questo capitolo. Sango la vedo poco in questo ruolo, lei che di solito è così "dinamica". Magari ci sarà un adeguamento di ruoli, così come è successo a Kagome eh, una specie di "promozione" lavorativa... chissà.
La conclusione di questo capitolo è un classico "colpo di scena". Forse i tuoi dubbi nascono dal fatto che è molto "colpo", ossia un attimo prima sono alla festa, o meglio, Kagome è alla festa, perchè InuYasha è sparito e non ci è dato di sapere cos'abbia combinato, e l'attimo dopo stanno trombando di santa ragione.
Altrettanto interessante sarebbe stato capire cos'è successo in due ore di riunione. Che so, la milf c'ha provato, hanno discusso sul contratto, sui ruoli... boh? E' la nota stonata e credo, ma potrei sbagliarmi, che sia quello che non ti convince.
L'altra cosa che non è "in stile" rispetto al resto del capitolo è l'uso della frase "nei di lui confronti" (e nel cap. precedente "il di lei viso"). Non che siano sbagliati, ma suonano strani rispetto allo stile ed al contesto generale. Andrebbe meglio "nei confronti di lui" e "il viso di lei", molto più semplice ed in linea con il resto.
Credo di non aver scordato nulla, quindi, alla prossima!
Lune

02/09/15, ore 22:47

Ciao cara! Un bel ritorno!
Capitolo scritto benissimo come sempre e tu rimani sempre bravissima ^^
Sono felice che Inuyasha e Kagome siano di nuovo vicini.. e che lui abbia scoperto la verità ^^ E soprattutto sono felice che si renda conto della bellezza esteriore e interiore di lei... ora Kagome lavorerà da lui, quindi sicuramente accadranno molte cose.
Si stavano quasi per baciare e tu sadicamente fai squillare il telefono! T.T Noooo, me piange. Heheh
Miruko invece è il solito cretino xD
Mi dispiace per il povero nonno di KAgome :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa accadrà, Brava!
Baci

02/09/15, ore 21:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SI STAVANO PER BACIARE DANNATO TELEFONO DEI MIEI STIVALI ç_ç
Per le mutande viola di Merlino, ma perché ç_ç ?!
Allora sei sadica in confronto del mio povero cuoricino ç_ç
Lo so che metto sempre le stesse faccine " ç_ç " ma è così che mi sento...
E poi mi dispiace che nonno Higurashi sia morto D:
Così Kagome è sola.... e magari potrebbe andare a vivere da lui *w*
Ok, sto fantasticando troppo secondo me hahaha
Però pensaci u.u

Questa cosa del nuovo lavoro da assistente mi piace e mi piace che Kikyo si sia finalmente tolta dalle scatole !!!
E basta, vattene, sei subdola e schifosa !!!
Poveri noi, chi ci è dovuta toccare... to !!!

Beh... aggiorna presto, per favoreeeeeeeeeeeeeee :D
Qui c'è qualcuno che necessita di leggere D:
hahahaha complimenti, sei davvero brava !!!
Mi congratulo !!!

Un saluto e a presto, Juls :*

02/09/15, ore 21:04

Okay, no.
No.
NO.
NOOOOO.
COME.. COS... MA... IO... NON.... COSA.... PERCHE' ?!
Perché Inuyasha e Kikyo hanno... oh dei... tell me why ç_ç ?!

No, seriamente, leggere quelle due righe è stato un vero trauma per me che proprio non riesco a shipparli hahahah nient, è inutile, non posso proprio !!
Niente di niente...
Eh, vabbè.
Ma comunque Inyasha rimane un cretino !!

Povera Kagome... un posto del genere ç_ç
E poi Inuyasha le ha fatto tutto quello ma non si ricorda della salute del nonno ??? Non le crede D:
Che maledetta che sei, Kikyo, ti odio sempre di più ogni puntata, ogni storia, ogni capitolo sempre di più !!!

Non so cosa dire.. il titolo del prossimo capitolo mi ispira assai, magari succede qualcosa di bello ç_ç
Lo spero...

Un bacio, Juls :*

02/09/15, ore 20:50

Ecco, lo sapevo.
Che ti avevo detto ?!
E BOOM !!
E' successo il peggio.
Come mi immaginavo ç_ò
Ma perché quando uno cerca di essere gentile e aiutare nessuno capisce mai ?!
D: Insomma, il mondo è ingiusto !!!
Maledizione a Kikyo, sempre lei..
E quel dannato di Onigumo.. grrrr odio !!!
Ma perché ç_ç
Falli tornare insieme, daiiii D:
Lo so che ho ancora due capitoli da leggere ma....
Il mio cuoricino si spezza D:

- Comunque non posso credere a quello che ho letto di Sango XD poverina hahahha facevo bene ad avere paura :'D -

Corro subito a leggere, troppo, troppo curiosa sono !!!
E spaventata...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç_ç

Juls D:

02/09/15, ore 20:21

Okkkkkkkkkay.
Quest'ultimo abbraccio mi ha sconvolta ç_ç
Temo una brutta cosa però... l'avvento repentino di Kikyo da un momento all'altro.
Non la voglio in mezzo ai piedi uffa ç_ç

- Sono anche spaventata per Sango, ma forse Kagome ha ragione, dovrei spaventarmi per il povero maniaco depravato di Miroku XD -

Comunque, dicevo, che mi urterebbe proprio il sistema nervoso trovarmi quella sottospecie di mostro a interrompere il rapporto che si sta instaurando tra Kagome e Inuyasha !!!!
Non va, non va... ho paura di aprire il capitolo dopo o quello dopo ancora e trovare lì Kikyo pronta a rompere le scatoline - siamo fini e ben educate, ancora non mi conosci però XD - e quindi niente...
Lo aprirò con cautela hahahaha

Ti saluto e sono proprio contenta di essere entrata nel gruppo !!
Grazie :D

Juls :*

02/09/15, ore 18:50

Cucuù, Juls è di nuovo all'attacco con una recensione.

Ecco che conoscerai la me sclerata XD

Inuyasha è OH MIEI DEI una cosa che mi mangio con gli occhi, col pensiero e... beh, anche con altro :'D
* te l'ho detto che sto male, ma male serio u.u *
Sono troppo contenta di leggere questa fanfiction *w*

Mi sto bollendo le gambe con il pc ma non riesco a smettere ahahahahaa
fortuna che Kikyo non è sempre tra i piedi perché sinceramente la odio proprio, poi qui è ancora più " ti ammazzo, ciao " .

E niente... che teneri sono aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, quasi mi pento di aver fatto correre Kagome tra le braccia di Koga nella mia ff XD
Povero Inuyasha ç_ç

Ti saluto e corro al prossimo :*
Juls

02/09/15, ore 18:31

Ri-ciao :D
Mi interessa questa cosa del gruppo, penso mi aggiungerò :D

Anyway, passiamo alla storia: interessanti incontri per le strade di Tokio.
Povera Kagome, ogni ff che leggo le capita sempre qualcosa di orrendo hahahahaa
E sempre lui ci sta di mezzo, :'D Destino? Maybe u-u
Ad ogni modo
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, più breve del precedente ma comunque bello :D
Corro a leggere il prossimo capitolo ma, nel frattempo, mi aggrego a voi nel gruppo :D
Mi piace conoscere gente nuova, sopratutto se di EFP, perché ci si capisce èwè

Bacio, Juls :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]