le avventure di un capitano e la sua navigatrice
di Bright_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/19, ore 00:50

Viva la RuNami.
per il capitolo 3 all’inizio: alzo entrambe le mani (Hancock è un po’ troppo appiccicata a Rufy: rischiamo che la RuNami nn si avveri)

Mi piace molto la tua storia.

26/10/15, ore 22:07

>_< solo l'idea che c'è Hancock mi fà innervosire, e sa la odi sappi che siamo in 2, ma l'inizio è molto bello e Nami gelosa lo è ancora di più >3 Sono così carini Luffy e Nami <3 <3 (non potevo non scriverlo x3)

11/05/15, ore 23:41

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *cotta per la storia favolosa*
L'iniziò mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con l'imperatrice pirata fra i piedi ^^
Al prossimo capitolo
Bacioni _CrazyAsia_27092003_
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:12 pm)

01/05/15, ore 20:38

Allora......Devo dire che le ''battaglie'' sono fatte benissimo :D da leggere scorrevolmente benissimo ;D Comunque devo dire che sei fantastica a scrivere sempre questi capitoli
Baci
ThatDiamondShine♥♥

25/04/15, ore 18:40

SCOMMETO CHE È IL NOSTRO AMATISSIMO....

SCHELETROOOOO

Tratto dalla serie:non c entra assolutamente nulla, ecco la mia teoria...secondo me l ha salvata Brook nello stile strong world quando va a salvare Robin XD.
Mi toccherà scoprirlo solo premendo le freccette peccato XD.
SI lo so è un po corta ma nel prossimo troverai una recwnsione super enorme...con annessi dialoghi*ormai è unblavoro mettere i dialoghi XD.
TRA 30 MINUTI CI SI VEDE DI NUOVO♥♥

24/04/15, ore 18:32

Ciao MissLove, è bello che tu sia ritornata. :)
Continua a scrivere che con la pratica diventerai una grandissima scrittrice!
Capitolo corto, carino, molto leggibile e con un colpo di scena: il tradimento di una sorella di Boa.
E ora chi sarà colui o colei che salverà Nami? Lo sapremo solo leggendo il prossimi capitolo!
Piccolo suggerimento: metti più spazio fra la fine del capitolo e l'angolino per l'autrice.
Un caro saluto da Henry!

24/04/15, ore 15:29

Sei tornataaaa ! Evviva ! Bel capitolo anche se corto e come al solito lasci tutto con il fiato sospeso nel finale .
Comunque sono così felice di questo nuovo capitolo che non offenderò neanche Hancock se non per dire che Nami ha assolutamente ragione e anche se lei non ci fosse Rufy non prende mai in considerazione l'imperatrice 😝 .
Non vedo l'ora di leggere il seguito , un bacio grande a presto !
PS : continua così , e non ti abbattere 😄 !

11/04/15, ore 10:44

Ciao MissLove!
Mi sono letto tutti e 8 i primi capitoli della tua fanfiction e mi sono divertito molto, per questo proverò a fare una recensione su tutti e 8 i capitoli!
Primo punto: TIPO DI STORIA.
Un triangolo Rufy, Nami e Boa, con quest'ultima in versione villain! :) Che bello!
Ho letto già diversi triangoli di questi tre e in nessuno di questi racconti una delle due dame diventava malvagia. ORIGINALE.
Secondo punto: SCRITTURA.
Hai da migliorare qualche scelta linguistica (come ad esempio "ci deve centrare" cap.4 nelle prime righe) e il formato (parole in grassetto o non in grassetto, la dimensione dei caratteri...) che dai ai capitoli non è sempre lo stesso, però ho visto che sei migliorata nel corso della storia e quindi sta diventando sempre più facile la lettura! BRAVA
Terzo punto: PERSONAGGI.
Boa villain è una scelta molto interessante e Nami principessa con poteri magici (addirittura con cambio di vestito alla Sailor Moon) è eccezionale. Mi aspetto a questo punto qualcosa di altrettanto interessante anche su Rufy così da "power-uppare" tutto il triangolo! SUPER -Franky mode-
Al prossimo capitolo!
Un caro saluto da Henry!

09/04/15, ore 09:11

Rufy:MA IO VOGLIO IRROMPERE E FARE PEGGIO DI STRONG WORLD
Io:GIAAAA*guerriero mode on*
Mio fratello:*mette la canzone guerriero*:D
io:.-.
Rufy:AMORE MIO GRANDE AMORE CHE MI CREDI VINCEREMO CONTRO TUTTI E RESTEREMO IN PIEDI E RESTERO AL TUO FIANCO FINO A CHE VORRAI TI DIFENDERO DA TUTTO NON TEMERE MAI.
Io:MA COSA CANTIIIII?!TOH PRENDI IL BAZOOKA...FAI QUALCOSA DI UTILE
Hancock:*apre portone*LLO SAPEVO CHE MI AMAVI AMORE MIO
Nami:TUUUUU*salta addosso a Hancock e le tira i capelli*
Hancock:aaaaaah*tira pugni a caso*
i miei compagni di classe:siiiiii rissa rissa sangue sangue
Io:devo dire che le tue arti seduttive funzionano sempre.-.
Rufy:eeeeh io sono io, io sono Rufy, io sono euronics
io:COSA C ENTRA EURONICS?!XD
Rufy:ee non lo so, l ho letto sul cartello XD.
Io:ma che?! XD ANDIAMO COMPA.
Come avrai capito sono....in gita...e non so che fare sull autobus,beh in teoria dovevo recensirti la storia ieri ma avevo trooooooppo sonno XD.
Usopp:VAI NAMI dagliene tanteee.
Chopper:siiii.
Beh con tutti questo baccano ti dico che XD NEL COMPLESSO È BELLA.
Ora vado che sono praticamente arrivata XD.
Ciaooo♥♥♥
Ps.
hancock:TU NON PUOI TIRARE I MIEI CAPELLI REGALI
Io e chopper:ma NON FARE IL LEMURE DI MADACASCAR.
Okeu...aadesso vado XD*ssaluta con la mano
Rufy:CCIAOOO

07/04/15, ore 16:53

Allora...Devo dire che finalmente Rufy ha capito da che parte stare!!!!Ma secondo Hancock,Rufy doveva lasciare morire a Nami per restare con lei???!?!?!??!Ok.......... >:( dopo questo mi sto innervosendo.è una cretina da 4 soldiiiii non la sopporto perchè deve fare sempre così uffiiiii  ok calma Clary calma... Ahahahah comunque è bellissimo questo capitolo (come tutti gli altri).
Però ho trovato alcuni errori ma sono banali ;D saranno di sicuro errori da tastiera xD
Bacioni Bacionosi :3
                                                                                              ThatDiamondShines♥♥

06/04/15, ore 20:57

La prima a recensire evviva !
Prima di tutto grazie per la risposta dello scorso capitolo, in verità non lo so neppure io come si dice però mi ha fatto piacere XD .
In questo capitolo ho iniziato a capire qualcosa e ho una marea di ipotesi diverse su quello che succederà ora . Hancock preparati perché Nami ti farà a fette, ti brucerà e lancerà le tue ceneri nell'oltre tomba Mwahahahahahahahah !!!!
Rufyyyyyy finalmenteeeeee !!! Bravo capitano tu hai acquistato punti in questo capitolo e poi alla fine quando dici che cerca di nascondere il suo incanto per Nami .... Uhhhhh Corvina22 versione gelatina con gli occhi a cuoricino ! ( sospira di contentezza )
No sul serio grazie per il bel capitolo , spero di non dover aspettare tanto per vedere il combattimento però allo stesso tempo vorrei fare un bel striscione tipo : " Nami sei tutte noi , uccidi Hancock tu che puoi " mmmmm ci lavorerò su promesso non mi convince particolarmente .
Ora vado grazie ancora per il tuo lavoro , per essere sempre puntuale e per i tuoi ringraziamenti !

P.S : ma se ti chiedessi un apparizione veloce veloce di Shanks ? E poi vorrei consigliarti una fanfiction si intitola "Dance with Davil " è una Rufy / Nami ma la storia per ora non è incentrata su di loro però secondo me ti potrebbe piacere XD . Un bacio grandissimo alla prossima !!!

01/04/15, ore 15:55

Ok...Adesso...Troppa...Sunspence...non mi piace il tuo "ma dopo… "   Cosa succederà????   T_T voglio scoprirlo
Vabbè mentre che aspetto .... è.è Ballo... è.è
Sei troppo brava a lasciare sunspence xD.
P.s. Anche se non c'entra niente con questa storia ti vorrei dire che anch'io sto facendo adesso ginnastica ritmica  *-* e già da un mese me ne sono innamorata
Bacioni,

01/04/15, ore 15:46

Intanto ti chiedo scusa se in questi giorni non ho potuto recensire positivamente e che sono dovuta partire e non potevo leggere le tue meravigliose storie :3
Chiudendo questo discorso :3 Che carino!!!Ti potrei chiedere una cosa??Come si chiama il tuo puccioso coniglietto??(anche se non c'entra niente te lo dovevo dire) :3
Ritornando alla storia: Mi complimento con te stai scrivendo MOLTO meglio!!
Bravo Rufy!!Non farti comandare da quella gatta morta da quattro soldi (vale 5 centesimi xD) da Hancock! *sorriso finto per aver detto il suo nome gentilmente*
Comunque ti vorrei dire che sei diventata MOLTO brava!!!Questa qua è la mia storia preferita, complimenti!!
                                     Bacioni

01/04/15, ore 15:34

Basta...Troppi colpi di scena...
Allora io stavo leggendo tranquillamente...Poi ad un certo punto primo colpo di scena Io:P-principessa??????????????OK...
Secondo colpo di scena Io:Che ci fa qui Arlong...emh...O.O ok...
poi appena ho visto che è finito il capitolo...T_T Perchè così tanta suspence...
Comunque mi fai sempre rimanere a bocca aperta continua così
Bacioni :3

01/04/15, ore 15:25

Allora...Rispetto ai primi capitoli sei migliorata molto (non hai fatto nemmeno quasi mezzo errore e se c'è ne sono manco si notano)!
Ritornando alla storia...Ma sempre Hancock ci deve essere uff -.-*...
Comunque farò sempre recensioni positive perchè mi piace molto come fai questa storia...continua così
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]