le avventure di un capitano e la sua navigatrice
di Bright_moon

26/10/15, ore 22:07

>_< solo l'idea che c'è Hancock mi fà innervosire, e sa la odi sappi che siamo in 2, ma l'inizio è molto bello e Nami gelosa lo è ancora di più >3 Sono così carini Luffy e Nami <3 <3 (non potevo non scriverlo x3)

11/05/15, ore 23:41

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *cotta per la storia favolosa*
L'iniziò mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con l'imperatrice pirata fra i piedi ^^
Al prossimo capitolo
Bacioni _CrazyAsia_27092003_
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:12 pm)

14/03/15, ore 11:59

Wow, è fantastica questo capitolo, però ho letto solo questo fin'ora , appena finisco di recensire corro a leggere gli altri 3 è.è, *muore perchè non vede l'ora di leggere gli altri 3 capitoli*, dopo 1 ora...*resuscita per leggere glli altri 3 capitoli*..... ok corro a leggere gli altri 3 capitoli (quante volte ho detto 3 in questa recensione???) coninua così!!!Ciao, Bacioni!!!♥♥♥ P.S. anch'io detesto Hancock :P
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 12:08 pm)

04/03/15, ore 18:25

Apparentemente?APPARENTEMENTE?!
STAI SCHERZANDO VERO?!
Ti riporto la mia rezione di qualche minuto fa quando ho letto"Rufy"u.u
io:*legge mentre mangia le patatine*....*legge '''-Rufy-il ragazzo si giro di scatto ecc.-'''*...*si strozza con le patatine*CHE CI FA HANCOCK QUI?!.
Mi hai spaventato, devo dirlo.
Complimenti davveroooooo brava ora vado a leggere il prossimo

02/03/15, ore 08:10

Finalmente una nuova storia con Rufy e Nami ( parte il coro dell'alleluja ) grazie davvero ! Mi presento sono Corvina22 e da adesso metterò la tua storia tra le seguite . Mi dispiace per la tua brutta esperienza però sei stata davvero coraggiosa a riprovare vuol dire che ci tieni profondamente quindi complimenti !
Il capitolo sembra davvero interessante e poi ho adorato i commenti su certi personaggi ( gatta morta è fantastico XD ) perché la penso come te . È la bugia di Nami ,non è che in realtà è stata su un isola di uomini ? XD
Aspetto mercoledì per il prossimo capitolo , un bacio !

01/03/15, ore 19:48

Si prospetta una storia interessante! Davvero! Ti darei solo qualche consiglio...
1) dovresti andare a capo ogni volta che c'è una battuta di un personaggio (così sarebbe più semplice distinguere le battute dal resto del racconto)
2) dovresti stare più attenta a qualche tempo verbale, infatti in questo capitolo alcuni verbi si potrebbero cambiare (anche se non molti :) infatti direi che sia scritta abbastanza bene)
3) alcune parti (poche) potrebbe essere espresse in modo diverso (ad esempio hai scritto "dopo aver fatto colazione si diressero nel ponte della nave dove ognuno svolgeva i suoi compiti abituali" ma sarebbe più corretto dire "dopo aver fatto colazione si diressero sul ponte della nave, dove ognuno avrebbe svolto i propri compiti, come di consuetudine", sarebbe più adatto, ma non è un errore grave)
Ricapitolando... sono semplici errori di battitura e distrazione, nulla che non si possa migliorare :)
Solo per curiosità... ma quale sarebbe l'altra storia che hai cancellato?
In ogni caso... non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti! Sarà molto interessante!
Ciao♥