I Hate everything about you
di GreenBlood_

15/01/20, ore 21:09

ehilà :) ODDIO NON SONO L'UNICA CHE SHIPPA YAMAKEN E SHIZUKU <3 molto carina e fine la tua storia. speravo qualcosa di più, invece il mio amato Yamaken è friendzonato anche nella fanfic :( sigh poverino!
al di là di cagate come ti ho detto mi è piaciuta molto quindi complimenti!

29/08/15, ore 19:38

Innanzitutto sono super contenta che qualcuno condivida il mio pensiero su questa coppia, e poi sono contenta anche perché questo qualcuno scriva così bene.
Ti giuro, ad un certo punto mi stava per esplodere il cuore dal petto. Adoro il tuo stile, e mi è piaciuto come hai trattato i questi sentimenti senza scadere nello sdolcinato drammatico.

05/07/15, ore 23:35

Ehilà! :) Premetto che ho guardato My little monster molto tempo fa ormai, però potrei giurare che tu sia riuscita perfettamente a rappresentare l'essenza di Yamaken e i suoi sentimenti sinceri per Shizuku.
Complimenti! :3
Proprio come te, anche a me piace molto Yamaken (a dire la verità io AMO letteralmente la Shizuku x Yamaken *.*), un personaggio che purtroppo non ha avuto molto spazio nella serie, a mio parere. Insomma, ho adorato la tua storia, nonostante fosse abbastanza triste...
Bye bye~

02/03/15, ore 20:10

greenblood che scrive my little monster? non pensavo di ritrovarti qui (ti parlo come se ci conoscessimo bene ... )
A me loro due non piacciono insieme, proprio no. Ma apprezzo lo sforzo nel voler dare importanza a un personaggio secondario. La storia nonostante abbia un lessico ricercato rimane scorrevole e non ha neanche un errore.
E poi io amo quella canzone!!! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 08:26 pm)