Devil or human?....devil
di Kokorolove

29/08/15, ore 19:59

OHHHH ma io ti uccido mi hai capitaaaa* prende Madara Uchiha pronto a scagliarlo su di lei* Tu non puoi lasciarmi con un altra meravigliosa storia del genere che non aggiorni da secoli...giuro che io faccio scoppiare l'apocalissee. Aggiorna perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capi...giuro che non ti lascerò in pace se non vedo il continuo di questa storia...ti torturerà Muahahah* risata malefica* sono stata chiara?
bene con questo ho concluso e aspetto aggiornamento alla prossima
Mei

24/05/15, ore 14:14

è molto interessante mi raccomando scrivi al più presto il prossimo capitolo <3 <3

04/04/15, ore 17:19

Non mi piace come agisce dovrebbe imparare a stare zitto.
Non capisco perchè hai scelto le oculari come poteri di Sakura-demone (potevi anche metterci la capacità di usare il ghiaccio ai livelli di un Gold Saint) e poi è una mezza boiata che le kunoichi non sappiano combattere in modo da uccidere nukenin di livello B.
Però mi sono piaciute Ino e Hinata che a Sasuke non gliele mandano a dire. Brave.
Attenta alla grammatica, però.

31/03/15, ore 13:49

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Hanno scoperto che c'è qualcuno che si aggira ad uccidere i Nukenin, chissà sarà proprio Sakura, visto che lei è una demone di ghiaccio? Probabilmente, si. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Settimana Santa. <3

26/03/15, ore 07:51

Che bella!nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento <3

26/03/15, ore 02:22

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh,
Guarda un po' Sasuke torna a casa ed una Sorpresa, che non gli piace per niente, ma se vuole Sakura, deve andarsela a prendere, e chissà che non si innamorerà vedendo come è cambiata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Fatti dare una mano da qualcuno come fanno altre Autrici.

16/03/15, ore 12:36

Bellissimo, brava. Chissà se Sakura tornerà un giorno a Konoha, per adesso dovrà imparare a controllare il Potere da Demone grazie al nonno. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/03/15, ore 19:20

Capitolo di transizione.
Perché Sakura ha mandato quella lettera a tutti? Cioè, così rischia di farsi trovare. Non è che, inconsciamente, vuole che la trovino?
(anche se Naruto comincia già ad avere le manie da stalker)
Mi ha fatto ridere Kakashi che si lamenta dei jonin che si sono fatti stendere da una chunin e che sarebbero stati presi in giro a vita...
Continuo a non capire: Mei Terumi dove è finita? Perché abbiamo ancora il Secondo Mizukage (altrimenti detto Mizutroll o Fred Buscaglione?)
La storia comincia a prendere forma, ma ti consiglierei di fare attenzione alla grammatica e alla punteggiatura (ho notato diversi errori). Ancora neutra.
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 07:24 pm)

03/03/15, ore 09:54

Non amo molto il SasuSaku, però l'idea di una storia che vagamente ricordi Devilman (o DevilLady) non mi dispiace.
Solo un consiglio: perché, invece di fare la solita storia, non mostri una Sakura che se ne frega altamente di Sasuke ed è inebriata dal potere del suo sangue demoniaco? Almeno questo simpaticone Uchiha avrà quel che si merita.
Neutra, voglio vedere come la svilupperai.
Piccolo dubbio: ma il secondo Mizukage non è morto?

02/03/15, ore 21:21

Ciao Kokoro! Rieccomi qua a recensire! In questo capitolo ho notato meno errori. Forse per via del codice ma vabbè! Sakura é distrutta per via di Sasuke. Maledetto Uchiha vuoi venire a consolarla? O magari a fare altro! Invece se ne va a fare il barbone ma vabbè. Sakura discende dal secondo mizukage! Ho sempre sognato che avesse qualche rapporto co Mei Terumi! O cn qualsiasi Mizukage! Quindi ora c'è anche un demone di mezzo! Brava...aspetto il prossimo capitolo. Baci H_G_C