L'incubo rosso
di rainicornsan

26/03/15, ore 08:38

bellissimo capitolo . Lo adoro . Sei riuscita a mischiare suspense , mistero e fantasia insieme . Bellissimo ; lo adoro

19/03/15, ore 20:34

Okay, credo di essermi innamorata della tua storia!
Idea stupenda quella di mischiare gli stili di scrittura, davvero. Per quanto riguarda la cavalla, ti dirò, sapevo che c'entrava qualcosa con gli incubi e tu me ne hai dato la conferma :)
Sei molto brava a scrivere e credo che appena avrò un po' di tempo, leggerò qualcos'altro di tuo.
È stato un piacere leggere questa storia :)

19/03/15, ore 20:18

Ciao :)
Io per ora ho letto solo il primo capitolo.
La storia mi piace davvero tantissimo; l'unica cosa che non mi fa proprio impazzire è il carattere che hai scelto (ma questi sono affari tuoi, sei tu che lo scegli).
Per il resto, grammatica perfetta, storia bellissima.
Brava :)

17/03/15, ore 23:10

OK ammetto che è stata inquietante e non poco! Bravissima comunque mi è piaciuta un sacco specie quando hai mischiato gli stili di scrittura per far capire che forse non era tutto un incubo... Complimenti!
Alla prossima
Linda ^~^

12/03/15, ore 10:20

Mi è piaciuto tantissimo. Sia la prima parte, sia la seconda. Non ha neanche un errore ortografico e hai molta fantasia.

01/03/15, ore 20:51

Ho trovato questa breve storia molto interessante, anche se non c'è molto da dire, dato che è praticamente un prologo.
La tensione si sente molto e, mentre la protagonista grattava le unghie contro il muro, un lieve senso di disgusto mi ha attorcigliato lo stomaco.
Poi non lo so, forse sono io che sono troppo sensibile.
Bha. However: spero che aggiornerai al più presto la storia.
Saluti-

A r c t i c a