.: Urla Nella Notte :.

IC personaggi: 9.0
Attinenza al tema dato: 9.0
Complesso: 9.0

Storia vera? Inquietante.
La grammatica non presenta pecche gravi, anzi, solo alcuni errori di battitura (dovuti al cellulare?), mentre i personaggi sono IC. Karin è abbastanza difficile da rappresentare, ma nella sua perenne angoscia (nella storia originale, causata dalla preoccupazione per Sasuke, qui per la donna), sei riuscita a farla bene. Originale l’idea di averla inserita nella famiglia Uzumaki, forse per il colore dei capelli, come Kushina.
È decisamente horror: quel genere di racconto dell’orrore che, privo di splatter, fa accapponare la pelle dall’ansia. È il mio preferito perché fa paura grazie alla tensione, e non alla presenza di un assassino&co; è difficile riuscire a fare storie di questo genere, e ti devo fare i complimenti per esserci riuscita! Anche se sei stata aiutata da un esperienza personale. C:
Bello il finale aperto, che lascia il lettore nell’ignoranza: chi era quella donna? Perché piangeva? Cosa stava succedendo, a poca distanza dall’abitazione di Karin?
Tutto questo rimane irrisolto, lascia spazio a diverse supposizioni. Ovviamente ti era difficile fare un finale chiuso, posso immaginare che non abbiate scoperto niente dell’accaduto.
In conclusione solo una cosa: complimenti!

Complimenti, Michi! ^^

09/12/08, ore 23:52

Tu hai ''assistito'' veramente a un fatto del genere? Cavolo, chissà che paura tesoro. Complimenti per la fic e il 5o posto ^_^