When the days are cold
di wearesotogether

07/04/15, ore 21:05

Boh, più vado avanti a leggere più mi sento di affermare che scrivi benissimo e non scherzo. Credo si sia capito che faccio sul serio, altrimenti non stavo più a leggermi tutte le tue storie... vabbè!

Cercavo delle CrissColfer/Klaine scritte bene da un bel po', mi sono imbattuta in alcune carine, qualcuna in inglese su tumblr, ma nulla di che! Sul tuo profilo invece credo d'aver trovato quello che cercavo, anzi, sicuramente. Credo proprio che metterò qui la mia tendina e leggerò tutto quello che hai da offrirmi *O* Anche se non vorrei correre troppo perché altrimenti quando le finirò, già lo so, non saprò che fare.

GRAZIE, quindi, per aver scritto queste meravigliose OS! Sono così belli questi due insieme e poi sono così reali, amo le fan fic che non stravolgono completamente i caratteri dei personaggi (nonostante non possiamo sapere esattamente loro come sono), quindi per me le tue os sono perfette per il genere che stavo cercando!

22/03/15, ore 07:55

Oddio!!! Fluffosissimi!!!
Tenerissima questa ff!!
Brava!!!
Li adoro così, mi potrebbe venire istantaneamente il diabete ma ne varrebbe la pena :)

17/03/15, ore 15:33

sto vomitando arcobaleno e glitter.
questa one shot è dolcissima,sei stata bravissima!

02/03/15, ore 17:46

SEI UNA BRUTTA FAVA.
Bene.
Detto questo.
Io non so lasciare recensioni e bla, bla, bla.
Ma.
I mean.
Adovo questa OS tutta tenera e fluffosa che mi fa venire in mente CC teneri e fluffosi che mi causano DOLORE.
Quindi non so bene cosa farne di me in questo momento.
Quindi la vado a rileggere.

Cià.
Larry u. <3
E grazie :3
E scusa per la recensione. *tossicchia*