Il demone
di catto

28/06/15, ore 14:34

scusaa!! sono davvero in ritardo...è che non riuscivo ad accedere al mio account -.-
comunque.... ho letto gli ultimi capitolo e mi sono piaciuti molto... sono proprio curiosa di sapere cos'è successo in passato a Misaki :), anche se devo ammettere che sono rimasta abbastanza basita di fronte ai suoi atteggiamenti perfidi (eheh), l'avrei immaginata più: aggressiva e irragionevole.... già =.=
per quanto riguarda la grammatica, devo dirti che ogni tanto c'erano degli errori, anche se non gravi. inoltre, sta attenta a non fare periodi troppo lunghi, sennò ci si tende a perdere e non comprendere subito il significato della frase.
oltre a questo non ho nient'altro da dirti ^^ brava.... alla prossima: bacioni x_win118 ^_^

23/06/15, ore 18:14

Fino a questo punto mi sembra molto bella e ben scritta! Tuttavia l'unica critica che posso farti è la presenza di alcuni errori di battitura ma sono sicura che sono dovuto all'inesperienza col computer e che presto migliorerai! Un kiss la tua fan numero 1

23/06/15, ore 17:37

mmm l'idea degli occhi argentati mi piace molto (anche io stavo pensando di usarla per la mia storia, solo che al posto dell'iride pensavo di far cambiare colore alla parte bianca dell'occhio "fell like tokyo ghoul") carina anche l'idea dell'uomo che parla al contrario, spero solo che tu la sviluppi bene, parlando per esempio di da dove proviene questa mania.
L'unica pecca che mi sento di sottolineare è che ci sono un pò di errori grammaticali, non dico di essere maniacale come me che controllo 15 volte prima di inviare, ma ti consiglio si ridargli almeno un'occhiata prima di premere il tasto pubblica. Per il resto nulla, bene così, sono felice che tu non abbia avuto esami (non tutti hanno questa fortuna....come per esempio la sottoscritta che se potesse viaggerebbe indietro nel tempo e sterminerebbe ogni fisico a partire da Newton) spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Bye

18/06/15, ore 00:09

Bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/06/15, ore 20:15

Molto bello, adoro i capelli bianchi di misa-chan (in realtà adoro quasi tutti i personaggi 2D whitehead da dante a nathan never perchè solitamente sono fighi e tenebrosi XD) tuttavia è un pò che bazzico per le fanfiction e ho visto che non pubblichi da un mesetto.
Quindi accogli quest'umile supplica e continua a scrivere per favore T.T il mio cuore si è già spezzato innumerevoli volte nel leggere fanfiction non complete.

30/04/15, ore 23:45

ciao! era da tanto che non ci si sentiva, eh?
allora... per prima cosa, chiedo profondamente scusa per il ritardo, ma ero in gita negli ultimi giorni e come se non bastasse da un periodo a questa parte il cell non mi fa accedere neanche con l'aiuto del signore... u.u (che sfiga).
comunque... ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto! sono proprio curiosa di sapere:
1 come si evolveranno le cose fra Usui e Miasaki.
2 cosa è successo a lei in passato.
per quanto riguarda il testo invece vale la stessa cosa dell'ultima volta: a poco a poco stai migliorando, ma ancora c'è qualche piccola sciocchezzuola come: delle virgole in meno o alcune ripetizione di troppo. per il resto va benissimo... brava!
bene ciccia, oltre a questo non ho nient'altro da dirti. quindi, al prossimo capitolo. bacioni vxwin118 ^_^

31/03/15, ore 09:45

Ciao devo dire che la tua storia è molto interessante piena di suspense non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/03/15, ore 16:23

ciao! ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto.
la cosa si fa interessante. certo che Usui poteva trattenersi u.u ( ha fatto danno va)
per quanto riguarda il testo devo ammettere che ci sono stati dei grossi miglioramenti. certo, c'è qualche piccolo dettaglio da sistemare, ma sono sicura che non si smette mai di migliorare, no?! continua così che vai bene!
al prossimo capitolo. bacioni vxwin118^_^

12/03/15, ore 21:52

ciao! ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto^_^
sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde Misaki ( perché nasconde qualcosa, vero? o.o)
beh.. si vedrà u.u
per quanto riguarda il testo, soprattutto nel primo capitolo, devo per forza farti notare che ci sono parole scritte con i caratteri sbagliati o a cui mancano direttamente ( può capitare quando si scrive alla tastiera, ma se puoi sistemali)
inoltre, se non ti disturba, vorrei darti un consiglio: non ripetere troppo frequentemente i nomi dei personaggi o gli stessi verbi o aggettivi, ma usa dei sinonimi ( quelli che più ti aggradano). anzi, riferendomi ancora ai nomi, se si capisce già di chi stai parlando, non metterli, ma lascia i pronomi personali e basta.
comunque il mio è solo un consiglio, non una critica. quindi, non scoraggiarti! ho notato grossi miglioramenti in quest'ultimo cap. rispetto all'altro ^_^
a parte questo non ho nient'altro da dirti.
complimenti! :) come prima storia promette bene.
bacioni e alla prossima ^_^

(Recensione modificata il 12/03/2015 - 09:58 pm)