Little moments of our life
di KillerQueen86

01/12/18, ore 18:49

letti tutti in poche ore e non capisco perchè Adam non abbia inserito queste scene...Volevo vedere questi momenti dolci anche nella serie tv. Sarebbe stato interessante vedere Killian che racconta una parte del suo passato. Sarebbe bello vedere che Emma era preoccupata per il fatto che Killian era effettivamente strano a causa di Rumple...Molte cose le hanno lasciate in sospeso.... e sinceramente meno male che ci sono le ff che riempono questi buchi.
Grazie per aver scritto e anche bene quello che Adam non ha avuto affrontare:)

24/02/16, ore 21:12

Ciaoo cara!
Perdona il ritardi imperdonabile.
Non sai quanto mi dispiaccia che questa raccolta sia già terminata
Quando una storia si conclude c'è sempre un pò di nostalgia, sopratutto se la storia in questione è bella come la tua.
Mi sono ormai affezionata alle tue storie, mi hai fatto innamorare di Emma e Killian, del loro amore.
Mi sono affezionata e vorrei non lasciarli più.
Ancora complimenti e spero di cuore di leggerti presto.
Un abbraccio, Elena

07/12/15, ore 00:29

Dolcissima, dolcissima e dolorosa.
Dolorosamente bella.
Poche parole e tanto sentimento.
La storia di un amore difficile, come solo i grandi amori posso essere.
Questa scena, la tua rivisitazione, tutto assolutamente perfetto, complimenti.
Con poche parole mi hai incantata.
Un abbraccio, Elena.
Ps: perdona il ritardo

03/10/15, ore 11:54

Bellissima.
Bellissima e molto dolce!
Come sempre sai cogliere in pieno l'anima dei personaggi che vivono attraverso le tue parole.
Ho adorato questo momento di tranquillità, questo squarcio di quotidianità faticosamente conquistata e fastidiosamente interrotta.
Hai reso tutto perfettamente, curando i dettagli, le espressioni, l'atmosfera.
Davvero splendida. Adesso però sono curiosa di sapere cosa succederà durante la serata, e se ci sarà un secondo appuntamento.
Spero ti andrà di scrivere qualcosa a riguardo, mi piacerebbe molto leggerlo!
Un abbraccio e ancora complimenti, Elena.

01/10/15, ore 22:38

*-* L'ho appena letta con " A thousand years " di Christina perry.. e owww *-* mi sono quasi commossa!
ADOROOOO

05/08/15, ore 00:25

Ciao! Che bello un tuffo nel passato, lontano dall'angoscia del finale di stagione. Devo ancora riprendermi! Ma veniamo a noi...ah quanto è bello vederli così complici e innamorati come li hai descritti. I piani per la serata sono sfumati, ma in compenso il rapporto tra Killian ed Hanry si è rinsaldato.
Amo il modo in cui descrivi la relazione tra loro. Tutta la shot è leggera e dolcissima e tu hai uno stile molto particolare. Sei diretta, arrivi a chi legge. Cerco di spiegarmi meglio, usi poche parole, dosate, misurate e perfette. Trasmetti quello che vuoi e la lettura è assolutamente fluida e accattivante. Poi credo di non aver mai letto niente di così bello e azzeccato come la parte che hai dedicato al rapporto tra Hook ed Henry. Davvero perfetto. Complimenti. Poi hai un tocca di umorismo unico.
“Ehi, grazie per fare questo per lui” disse con dolcezza sorridendogli.
Nessun problema, Swan” rispose.
“Non devi farlo per forza, lo sai no” continuò.
“Ehi, adoro passare il tempo con lui, è un ragazzo fantastico” disse per rassicurarla, Emma abbassò lo sguardo e sorrise.
“Lo sai penso, che ti farà il discorsetto” disse poi con un po’ d’ironia, lo vide corrugare la fronte confuso.
“Discorsetto?” chiese.
“Sì, sai se fai soffrire mia madre dovrai vedertela con me” scherzò lei.
“Oh il discorso preferito di tuo padre, quindi” rispose lui.
“Credo che riuscirò a gestirlo” continuò lui con calma.
“Beh sarà il caso che io vada” continuò.
“Non essere ridicolo, unisciti a noi” lo invitò Mary Margaret sorridendogli.
“Potremmo sempre convincere Regina a unirsi a noi per vedere il film su Biancaneve” propose Emma sottovoce sorridendogli.
“Questa è una grossa tentazione, Swan” rispose lui sottovoce per poi avvicinarsi al tavolo con gli altri, con lei al suo fianco.
Scusa la lunga citazione ma questo è proprio ciò di cui ti parlavo. C'è dolcezza, humor, i caratteri dei personaggi sono perfetti, assolutamente coerenti e trasmetti un senso di calore e familiarità che poche volte capita di leggere.
Quindi spero di leggerti presto, un abbraccio, Elena

16/05/15, ore 09:36

piccoli loro!
Dolcissimi! Se penso alla situazione attuale mi viene da piangere!
Sondare i piccoli momenti tra loro, è una bella idea.

03/03/15, ore 14:05

ciao sono barbara e shippo emma ed hook dalla 2x05.....insomma se leghi un uomo ad un albero lo ami  e basta!! ok dopo aver finito con gli sproloqui ti dico che questa oneshot mi è piaciuta un sacco, adoro il rapporto tra emma e david, e il fatto che lui sia stato il primo a capire come la figlia fosse intensamente connessa al pirata (mary margaret....scendi dal pero ) bella bell!! baci babi

03/03/15, ore 07:12

ADORO!
Adoro David quando fa il padre! Anche perchè ho sempre creduto ci fosse più connessione tra padre e figlia rispetto a quella con Mm.
Bella storia davvero
Gra

02/03/15, ore 16:46

Ciao!!
Che bella iniziativa! :)
Amo i Missing Moments! **
Questo mi ha fatta sorridere perchè, con poche semplici frasi hai ripercorso la storia di Emma e Killian! Chi poteva aspettarselo che alla fine sarebbe andata a finire così?
Ok, io facevo il tifo per loro dalla prima volta che li ho visti insieme ma sono un caso a parte xD
Spero che continuerai questa bella iniziativa perchè ci sono tanti momenti mancanti che vanno colmati! :)
Io aspetto ;)
Un abbraccio
Kerri :*

02/03/15, ore 13:35

Adoro ❤💖 Hai reso perfettamente quello che secondo me sono i sentimenti di Emma per Uncino. Il tuo Missing moment è davvero coinvolgente, forse a volte ripeti un pochino alcune cose, ma per il resto, attendo con ansia un aggiornamento. 😊