Little moments of our life
di KillerQueen86

01/10/15, ore 22:38

*-* L'ho appena letta con " A thousand years " di Christina perry.. e owww *-* mi sono quasi commossa!
ADOROOOO

03/03/15, ore 14:05

ciao sono barbara e shippo emma ed hook dalla 2x05.....insomma se leghi un uomo ad un albero lo ami  e basta!! ok dopo aver finito con gli sproloqui ti dico che questa oneshot mi è piaciuta un sacco, adoro il rapporto tra emma e david, e il fatto che lui sia stato il primo a capire come la figlia fosse intensamente connessa al pirata (mary margaret....scendi dal pero ) bella bell!! baci babi

03/03/15, ore 07:12

ADORO!
Adoro David quando fa il padre! Anche perchè ho sempre creduto ci fosse più connessione tra padre e figlia rispetto a quella con Mm.
Bella storia davvero
Gra

02/03/15, ore 16:46

Ciao!!
Che bella iniziativa! :)
Amo i Missing Moments! **
Questo mi ha fatta sorridere perchè, con poche semplici frasi hai ripercorso la storia di Emma e Killian! Chi poteva aspettarselo che alla fine sarebbe andata a finire così?
Ok, io facevo il tifo per loro dalla prima volta che li ho visti insieme ma sono un caso a parte xD
Spero che continuerai questa bella iniziativa perchè ci sono tanti momenti mancanti che vanno colmati! :)
Io aspetto ;)
Un abbraccio
Kerri :*

02/03/15, ore 13:35

Adoro ❤💖 Hai reso perfettamente quello che secondo me sono i sentimenti di Emma per Uncino. Il tuo Missing moment è davvero coinvolgente, forse a volte ripeti un pochino alcune cose, ma per il resto, attendo con ansia un aggiornamento. 😊