Come fai a sorridere?
di Bluemiko

28/05/15, ore 13:50

Ok, penso di essermi innamorata perdutamente della tua storia. Non solo è scritta benissimo, ma anche la trama è veramente originale e mi intriga tantissimo! Aggiungiamo il fatto che sia una Gerza... in breve non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo!! Charly

11/04/15, ore 22:00

Ciao blueeeeeee (d'ora in poi ti chiamerò così perché mi gira.....carino però (pensa con concentrazione)...sono mitica !!!forse userò questo nome anche a scuola...va be sto divagando) devo dire che anche se avevi molta "paura" per scrivere il pezzo fluff, ti è venuto abbastanza bene anche se forse dovevi descrivere meglio la situazione....anche se comunque per te é normale..lo so che ti vengono le carie a scrivere sti pezzi ♡♡♡♡
Bravissima come sempre
Baci♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤

25/03/15, ore 17:55

ciao ciao viola!!!! <3<3<3<3
allora mi scuso per il ritardo, volevo recensirti quando ho letto il capitolo(quindi tempo fa) ma poi ho avuto un imprevisto e...behhhh non l'ho fatto quindi lo faccio ora:
i tuoi capitoli sono belli e lunghi come sempre e so quanta fatica fai per non cadere nell'oc!!!!!! <3<3<3 bravissima continua così (contattami per messaggio privato se hai bisogno per tu sai cosa)
ciao ciao

03/03/15, ore 16:07

ciaooooo violettaaaa allora ho appena letto tutti e due i capitoli e mi piacciono,sono scritti bene e sono anche lunghi,mi piace il modo in cui caratterizzi Erza e proprio come mi hai detto Minato assomiglia a Natsu <3<3in generale la storia è coinvolgente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3<3<3<3<3