Timore
di Eridani

02/03/15, ore 16:48

Inizia ad armarti di buona pazienza a leggere le mie recensioni qua e là,perchè non ho intenzione di lasciarti in pace!XD
A parte questo,mi da un senso di sollievo vedere tutte noi Trekker turbate dalla perdita del nostro attore più amato,e leggendo le tue note iniziali e la tua storia devo dire che la tristezza l'ho sentita,l'ho percepita attraverso la lettura:è come se le parole stesse che hai usato ne fossero impregnate.
Adorabile è stata la parte in cui Spock parla di Leonard come se fosse una persona estranea,ma importante per lui:beh,mi piace pensare che Spock sia stato teletrasportato sull'Enterprise,e che non sia morto,se vuoi vedere Spock e Leonard come due creature diverse;è bello vedere che stai scrivendo ancora di Jim e Spock,non so perchè avevo avuto il timore che non lo avresti più fatto perchè identificavi Leonard con il nostro vulcaniano,e ciò avrebbe significato anche la morte di Spock e della coppia che tanto amo...continui a stupirmi! ;)
Prima o poi anche gli altri attori dovranno morire purtroppo,ma più guardo Star Trek più sento che in realtà tutti sono 'immortali':ci sono volte in cui addirittura dimentico che Leonard sia morto,perchè attraverso le cassette lo sento più vicino a me,sempre pronto a farmi sorridere con quella finta freddezza che comporta il suo essere logico.Basta solo abituarsi all'idea.
Bravissima come sempre.

Made of Snow and Dreams.

02/03/15, ore 12:25

Concordo sul punto "Scrivere mi aiuta ad elaborare il dolore" il problema è che io non ci riesco. Voglio farlo, ma poi ci sto troppo male o non trovo il momento o non trovo il posto che mi dia la sicurezza tale per farlo. E quindi, di riflesso, soffro ancor di più.
Parlando della storia; niente da dire: è molto bella.
E Spock che cita Nimoy è una cosa allo stesso tempo dolce ed amara. Molto amara ç___ç
Io, però, non riesco a non pensare che con la dipartita di Nimoy sia, inevitabilmente, andato via anche un pezzo del cuore di Shat (come anche un pezzo del cuore di tutti noi). E ci sto male anche per questo :(
E Kirk... oh, Kirk siamo noi, disperati per averlo perso, eppure consapevoli di portarlo per sempre dentro il nostro cuore.
Insomma, più leggo, più mi rendo conto che nessuno l'ha ancora superata degnamente, io per prima, spero solo di poterci riuscire.
Un bacio e alla prossima!

(e scusa se magari, a questo giro, più che una recensione mi è uscita una farneticazione)