Là dove la foresta piange...
di mewmewdrake03

22/12/15, ore 09:48

Ciao Mewmewdrake03
Ho letto qualche mese fa il tuo racconto trovandolo molto gradevole in particolare per i suoi risvolti magici e spirituali. Il sasusaku poi mi sembra ben avviato, preannuncia forti emozioni. Ti sprono dunque a continuare la storia e a non rinunciare.

Con le migliori speranze tii auguro buone feste :)
saluti da Martina gdoc

20/04/15, ore 22:30

Eccomi! 😁 Ciao Mew! Non so chi sia più diabolica tra la bambina e la maestra, fatto sta che Sakura a due belle gatte da pelare. Le fatine io le adoro!!!❤❤❤ mi è piaciuto un sacco questa loro comparsa. Sakura mostra come sempre di essere una persona tenace che non si arrende facilmente. Il tizio che lei ha salvato(perdonami ma con i nomi sono un disastro, ho davvero poca memoria) mi irrita perché ci prova in continuazione ma non sa che lei pensa solo a quel tizio che piano piano si avvicina anche se ha poco chiaro il perché. Paranoia-man deve metabolizzare a lungo le cose prima di coglierne il vero significato. Ormai c'abbiamo fatto il callo!😉 Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Un bacione💋

20/04/15, ore 09:27

Davvero graziosa questa fan, e molto originale.
Ammetto che mi manca il sasusaku ma questa storia delle fatine e' stata deliziosa!
Kiss kiss

19/04/15, ore 12:35

È difficile scrivere i pensieri di sasuke! ?
Bellissimo capitolo e non ti preoccupare per il ritardo !
Aggiorna presto!
FireCristal

28/03/15, ore 16:18

Ciao Mew,
Ecco che finalmente appare Sasuke😍 e a quanto pare sembra che sia deciso finalmente a tornare. Molto bene! Peccato che Sakura stia in una foresta incantata con una mezza matta(abbiamo capito da chi ha preso Tsunade) e cavalchi rapaci. Diciamo che il tempismo non sia mai stato il forte di Sasuke. Qualcosa mi dice che l'Uchiha si perderà nella foresta oscura smarrendo la retta via. *gongola*
Alla prossima.😉

28/03/15, ore 07:02

Ciao mew,allora,ottimo capitolo nel quale si inizia a capire cosa attende sakura nell'allenamento k stà per affrontare, il suo rapporto con sai ecc..
Ma la cosa di cui sono felice e k hai aggiunto finalmente sasuke :3 si capisce che ancora pensa a lei mentre sakura si commisera e soffre,nn vedo l'ora k arrivi il chiarimento tra i due e k sasuke torni al villaggio XD
ottimo lavoro,al prossimo aggiornamento
baci Dany :*

24/03/15, ore 16:05

Riekkime! Non mi sono persa, ma sai com'è, non è sempre facile riuscire a sfruttare il tempo a disposizione. Comunque!! Capitoli sempre più intriganti non c'è che dire, ho visto anche che sei riuscita a migliorare l'html adesso la storia scorre molto più piacevolmente.
Devo ammettere che odio sempre di più questo sciacallo che continua a soprannominare Sakura "confettino", alla prossima volta che lo sento lo uccido io con le mie mani. Chi è il misterioso personaggio che abita nella foresta?
Baci baci!

22/03/15, ore 16:48

Ciao:3 sono daenarys,è la prima recenzione che ti scrivo,quindi vediamo...
Allora la tua storia mi piace moltissimo ,i personaggi ed i luoghi sono ben descritti,mi immergo completamente nella storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un ultima cosa,non só se hai in programmma qualche capitolo,ma mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista e quello che stà passando sasuke nel suo viaggio di redenzione,se pensa a sakura o ha in mente di tornare a konoha.
Aggiorna presto
Baci Dany :*

21/03/15, ore 14:50

Ciao Mew,
Scusa il ritardo. Finalmente il week end è arrivato. Questa fan mi piace parecchio, è misteriosa e intrigante. È inutile dirti che non vedo l'ora di scoprire chi è questa persona che vive nella foresta. Lo sciacallo fa il cascamorto con Sakura? Io lo pesto, ti avverto! Poi questo suo chiamarla confettino è irritante ma Sakura che è abituata a ben altro purtroppo per lei, gli tiene testa alla grande.
Al prossimo aggiornamento!❤
Un bacione

18/03/15, ore 14:25

Bellissimo capitolo....mi piace il personaggio di kuma!! Aggiorna presto !
FireCristal

14/03/15, ore 01:07

Ciao Mew,
eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo con il mio ormai risaputo ritardo. 😣 le cose si fanno davvero interessanti. Il mistero che avvolge questo Paese e i suoi abitanti si infittisce sempre di più anche se a causa dell'attacco imprevisto, abbiamo iniziato a scoprire qualcosa sullo sciacallo e i suoi adepti. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

11/03/15, ore 09:34

Eccomi, chiedo scusa per il ritardo, ho avuto un po' da fare, inoltre ho dovuto leggere due papiri in una volta sola. La storia non è per niente male, anzi per come la stai impostando devo dire che ci stai mettendo veramente tanto del tuo. La scena del furto dei vestiti è stata molto spassosa e il soprannome che lo sciacallo da a Sakura "confettino" mi ha ha fatto sbellicare
L' unica cosa sono gli enormi spazi tra una frase e l' altra, l' html che stai utilizzando non è il massimo, ma questo vale per me intendiamoci. Continua così, la storia ha un certo fascino vale la pena scoprire qualcosa di più su questi sciacalli e sul villaggio delle anime.
Baci baci

02/03/15, ore 22:10

Ciao,
Perdona il ritardo ma lavoro, lavoro, lavoro e ancora lavoro. Ho già detto lavoro? Praticamente in questo periodo è il mio incubo.😣
Questo prologo mi è piaciuto un sacco. La prima parte dedicata a Sakura è divertente, ma quella di Tsunade è assolutamente spassosa. Questo è proprio il tipo di fan che adoro leggere. 😉
Se posso permettermi di darti un piccolo consiglio, limiterei un po' l'uso dei puntini di sospensione. Anche a me piacciono tanto perché amo creare delle pause più o meno lunghe ma un po' di tempo fa mi è star fatto notare che ne abusavo troppo e ho imparato che anche un punto e virgola fa più o meno lo stesso effetto. Hai uno stile molto scorrevole e veloce e per questo ti viene naturale metterli per " prendere metaforicamente respiro" nello scrivere, tuttavia da lettrice ammetto che quella giudice quella volta non avesse torto. Perdonami se mi sono permessa di farti notare questa cosa ma non amo tenere per me quello che ho imparato in questo sito. Il detto dice "impara l'arte e mettila da parte" ma io non l'ho mai seguito.
Aspetto il prossimo capitolo. 😉

02/03/15, ore 21:51

Ciao mewmewdrake!
Finalmente ho tempo di recensirti, complimenti, per essere la prima storia è davvero ben scritta e interessante.
La prima parte con Sakura che si preoccupa di quello che può succedere a Sasuke in viaggio e soprattutto delle donne che potrebbe conoscere, mi è piaciuta molto. Sono curiosa di scoprire come andrà questa missione segreta e se la maestra di Tsunade acccetterà di prendere Sakura come allieva.
Un bacione
Meryl

02/03/15, ore 20:58

Sul momento ho avuto un attimo di perplessità perché, nella prima parte, sembrava vagamente rassomigliante alla mia storia, ma sono contenta di essermi sbagliata; leggendo il resto ho visto una storia ben scritta ed originale che mi ha davvero incuriosita e adesso non vedo l' ora di leggere il seguito. Spero di non averti offesa, la tua storia mi piace davvero e ti faccio i miei complimenti.
Baci baci!