Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

27/07/15, ore 15:01

Ciao di nuovo
Allora mi è piaciuto molto questo capitolo è mi è dispiaciuto molto per la nostra cara Kiaretta. Magari è stata un po inopportuna ma non aveva fatto niente di male e poi Aoko è così rompiscatole manco l'avesse insultata. E poi Kaito, ma diamine non l'ha fatto apposta.. vabbe tanto so che non mi possono rispondere quindi concludo.
Alla prossima
ShinRan4862

30/06/15, ore 03:24

Quando lessi questo capitolo per la prima volta sinceramente mi sono messa a piangere! Povera te! Kaito non ti perdono per aver trattato kiaretta così! Anche se poi so come va a finire!
Adesso vado.
ran1412
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:26 am)

24/06/15, ore 13:18

Hi !!!! Nolo ....
Mi spiace per Kiaretta e Kaito ... non doveva succedere, in fondo è solo un malinteso, no ?
Beh, dal titolo però si poteva benissimo dedurre il succo del capitolo, prima o poi mi sa che doveva succedere ...
Certo che Aoko prima di scappare come una pazza furiosa poteva chiedere qualcosa ? Informarsi prima di reagire così, no ???
A volte la detto proprio Aoko !!! ¬_¬
Comunque ... bel capitolo, come al solito !!
Un bacio, da Aly ❤❤❤

22/06/15, ore 02:58

Però che fino che è kaito però non lo rispecchia, secondo me kaito mai direbbe frasi così dure per una cosa simile però non mi è tanto dispiaciuto anche se pare che Kaito tenga strettamente ad Aoko. Scusa non sono della AoXKai sarò sincera... Beh, ora sono curiosa di vedere che combini. Avrai capito che recensito ciò che leggo, perché mi sta incuriosito la storia, e poi scrivi bene e non crei confusione.
Bravissima.

- lunaby -

04/03/15, ore 04:41

E ora comprendo che non sei una Aoko x Kaito (crollo mentale)...(si ristabilisce)..a mio avviso è carina come coppia,
puoi spiegarmi per favore cosa ti ha fatto cambiare idea?
Fammi sapere,
comunque è bello leggere una storia,
specialmente nel giorno del tuo compleanno,
fattelo dire,
mi hai strappato un bel regalo,
un sorriso sulle labbra,
mi è venuto da sorridere leggendo il tuo capitolo,
che dovendo dirtelo,
sebbene è triste per via di kiaretta,
è simpatico perchè fa vedere il lato protettivo di kaito,
e mo?
che farà kiaretta?
vedremo,
bel capitolo,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^
P.s Kaito si farà perdonare da Aoko? Ecosa farà con la sua collega? Mah. Misteri che si devono svelare ancora :3

02/03/15, ore 18:41

Eh no Kiaretta! Non si fa così. u.u poveretta che combini!
Certo anche Aoko avrebbe potuto chiedere qualche spiegazione anziché andarsene così... Ma hai fatto anche tu la tua parte *mette le mani sui fianchi*
Ti perdono solo se aggiorni presto però! u.u eh si.
Sta tranquilla comunque che... *le da qualche pacchetta sulla testolina* ...tanto si pentirà e farete pace. Io lo so! Lo sento! Possiamo chiamarlo... "Intuito di lettrice"! :)
Ihih!
Baci<3
Dudi_Mouri

P.s. Ovviamente il capitolo è davvero davvero molto bello u.u e interessante. Continua così ;D *fa il pollice in su*

02/03/15, ore 11:17

A giudicare dalle immagini qui sei una sosia di Aoko... Non la odiavi? xD  Ma non ero io il tuo migliore amico?  Grande Chiaretta, l'hai distrutta quella M di Aoko... Ma così facendo ti sei inimicata Kaito. Pessima mossa.  Un capitolo triste, lasciamelo dire. Aspetto con ansia il prossimo.