That damn dress ...
di The Writer Of The Stars

04/07/16, ore 15:36

Ciao TWOTS
È bellissima la storia e mi ha fatto ridere .Secondo me il vestito è nero e blu almeno io lo vedo cosi.

24/02/16, ore 16:30

;D ;D ;D
fantastica questa one-shot!!!
stavo morendo dalle risate, e purtroppo temo di essere proprio daltonica, perché il vestito lo vedevo addirittura rosa...!
comunque è bellissima, comica, non seria ma simpatica... mi piace
bacioni!!!
<3, _happy_04

22/05/15, ore 19:54

Ciao TWOTS,
ho letto or ora la tua storia e la trovo bellina, non c'è che dire. L'idea più che assurda, direi originale. Insomma, nessuno aveva mai scritto una storia riguardante QUEL vestito, che per altro mi trovo d'accordo con te: è nero e blu!
Davvero carina, tra l'altro adoro le storie comiche. La tua è scritta molto bene.
Ciao ciao,
Nono23.

18/03/15, ore 22:28

Ahahahah !
A differenza tua e di Heiji, io vedo il vestito come Kazuha!
La storia, nonostante tratti un argomento sciocco, è scritta bene ed è scorrevole!
Ciau,
Chiichan

16/03/15, ore 22:34

Io inizialmente lo vedevo bianco e oro...ma adesso lo vedo sempre blu e nero...comunque hai ragione vestito orribile...ma non mi aspettavo di ritrovarlo su una fanfiction, tralaltro carina e scritta bene...molto brava anche perché oggi ero di pessimo umore e mi hai fatto ridere

04/03/15, ore 19:10

Per me Heiji è un tantino preso da qualche liquore per vedere male il vestito di Kazuha,
ma può capitare anche ai più tonni di sbagliare.
Comunque sia riguardati con le sinapsi, se ne perdi qualcuna per strada rischi di peggio che una storia sul dilemma vestito,
comunque sia la fanfic è molto simpatica,
io adoro quando heiji si trova nei guai con kazuha,
e specialmente che oggi è il mio compleanno (21 ^^) mi hai regalato un sorrisino felice e allegro,
quindi ti ringrazio molto TWOTS,
ci vediamo alla prossima,
stammi bene
con affetto
shinran amore ^.^ :P

03/03/15, ore 20:36

Ehi ciao! Bellissima questa one-shot trooppoo forte xD ancora con questo vestito o.o non lo posso piú sentire nominare! BACI Jane 1412

02/03/15, ore 19:05

QUESTO ABITO É OVUNQUE
Fra parentesi io l ho sempre visto blu e nero :)