THE CHANGE
di ka_chan87

kagome-chan91
27/02/05, ore 19:28

CIAOOOOOOOOO!!!! la tua ff è proprio intrigante. ma possibile che Inuyasha debba sempre essre così indeciso!!! Stavolta la fatta proprio grossa....

Shirin
27/02/05, ore 00:35

Sango è sempre la migliore!!!!Questo cap è davvero interessante,l'unica mi fa paura Naraku con Kagome.. continua presto!

van-chan & Mikol
26/02/05, ore 23:30

ni-hao kacchan!^^scusa se nn t abbiamo comm il vecchio cap...(NARA ALE',NARA ALE'!!:DndMik)...-_-'''ecco è partita... KE CARUCCIO KE E' KOU-CHAN!(we love you forever!!Kouga fan club!!^=^ndvan)(NARAKU THE BEST!!I WANT YOU BABY!!!@ç@ndMik_completamente_partita)...ok,superato l'ostacolo dei fan passiamo al Vero commy:scrivi presto il segito dello scontroç.ç...ah!a proposito,te l'ho detto qnt mi piace il ruolo di Kou-chan in qsta ficcy?=^^=Aggiorna presto!!è la ficcy ke amiamo!!!^-^ tvb byebye by van-nee-chan^_^ & Mikol(*ç*sbav,sbav...ndMik/scusa, se hai bisogno di sostegno x la relazione Naraku-Kaggy sai dove trovarla..-,-ndvan/Nacchan cn Kaggy...ahh!!*stile Homer Simpson* °ç°ndMikol)

26/02/05, ore 17:33

Non è affatto vero che questo capitolo fa schifo!!! A me è piaciuto molto ^^ Inu-chan deve soffrire *____* ("a me non è piaciuto per niente :["ndInu-chan "taci mezzo demone! io l'ho trovato mooolto interessante :]"ndNaraku-sama "non mi sorprendono affatto le vostre rispettive affermazioni ^^"ndTera-chan "io non mi pronuncio"ndKagome-chan). Me però vuole sapere come mai quel tizio aspettava Koga-chan e Kagome-chan!!! Mi raccomando, non ti demoralizzare e continua imperterrita!!! Io commenterò sempre :D

23/02/05, ore 20:32

Lo devo dire con tutto il cuore: SEI UN MITOOO, SEI UN MITOOO PER ME!!! (adoro qst song degli 883) Kouge sei un mito!!!! Qnd sei scoppiato a ridere in faccia a Inu-chan perchè avevi visto Kikyo in faccia... TI ADOROOOO!!!! E tu Fre-chan sei sempre la migliore!!! un meritatissimo 10 pieno!!! Tv1kdb Sissychan Ps: thanks per aver risp alla mia mail, e cmq si, faccio il liceo classico... sight sob... doma compito in calsse di latino e giovedì prossimo di greko... mi sento mooolto depressa...

Shirin
22/02/05, ore 23:10

grande Koga x come a trattato kikio!xo un pò mi disp x Inu,c'è rimasto davvero male!

22/02/05, ore 18:17

Sì! Ora che c'è anche Kouga-chan, la compagnia è finalmente riunita("questa frase mi sa tanto di signore degli anelli..."ndNaraku-sama "sì infatti *^o^* ma come fai a conoscere quel libro? Oo"ndTera-chan "che vuoi farci..sono un demone acculturato :]"ndNaraku-sama) e l'ff può continuare :D...lollosissima la scena con l'harisen stile Genjo Sanzo XDDD (me adora anche quell'anime e i suoi bellissimi personaggi :Q_______). Tera-chan è ansiosa di vedere sgretolata quella..come l'hai chiamata?...scultura riuscita male XDDD (complimenti per la definizione..davvero centrata ;D). Altro tuo capitolo=altro mio commento ^-^ (ekkissene frega dirai tu, ma ho voluto dirlo lo stesso XDDD)

20/02/05, ore 23:41

grande!! Da un lato gli sta bene ad Inu, è troppo deficiente a sbavare dietro ad una morta, ma dall'altra mi fa anche troppa pena... mi sembra un po' un cucciolotto! (Posso consolarlo? :P). A parte i miei deliri... sta storia mi piace troppo, ha un qualcosa di particolare... continua! Spero di leggere altri cap prestissimo!

shirin
19/02/05, ore 21:47

Fantastico!Anche se..lo so che Inuyasha se lo merita,però mi dispiace vedere kagome contro di lui...però mi fa tanto piacere che non degna più Kikio di uno sguardo..Continua presto ti prego..baci

19/02/05, ore 20:50

TE INUYASHA!!!! TI STA SOLO BENE BRUTTO DEFICIT MENTALE!!!! MA COME DIAMINE FAI A PREFERIRE QUELL'ORRENDA MUMMIA AMBRULANTE A KA-NEE-CHAN?!!? (lo vorrei sapere anch'io sight sob NdKagome)se non si fosse capito è un periodo che odio Inu-chan(Inu: Ma che ho fatto? T_T Io: CHE HAI FATTO?!? CHE HAI FATTO?!?! TE LO DICO IO CHE HAI FATTO SEI UN GRANDISSIMO DEFICENTE!!!!! Shao: Sissy, calmati, non ti fa bene... Io sputando fuoco dalla bocca: AAAAAAHHHH Inu: Ho paura! Shao: Ma perchè a me?) Come saprai il mio voto è un 10 ultra meritato!!! Posta presto perchè muoio dalla voglia di rileggere cosa fa Kagome ad Inuyasha... Hihihi... tv1kdb Acchan

kaggy_kirei
19/02/05, ore 19:07

Che bella!!Ficata delle ficate!!!!!Continua presto!!Ciao!!^__^

Onda
19/02/05, ore 16:08

Continuo a non riuscire ad abituarmi ad una Kagome in queste vesti ^^",ma sono curiosa di vedere cosa succederà in futuro. Magari prova ad ampliare qualche capitolo con qualche pensiero in più dei personaggi ^^, lo renderai più completo ^^!Baci ^*^

19/02/05, ore 15:32

Yuhu!!! Vai Kagome! Fagli pentire di essere nato! :]]] ("sì brava! uccidi Naraku!!!"ndInu-chan "guarda che io mi riferivo a te non a Naraku-sama"ndTera-chan "cosa?!? e perchè?;_;"ndInu-chan "perchè sei un baka senza speranza e fai soffire Kagome-chan U_U"ndTera-chan "proprio così U_U"ndNaraku-sama "e tu che c'entri dannato???:[[["ndInu-chan "a cuccia!!!"ndTera-chan *sdeng* "=^^="ndTera-chan&Naraku-sama)...Cosa stavo dicendo? Ah sì!! Mi raccomando aggiorna presto!!! I love your ff *^^*

18/02/05, ore 18:55

Amoruccio mio che bella che è la tua fic e ora che ho imparato definitivamente ad usare quel ...biiip... di html nessuno si dovrà più far venire gli occhi storti a leggere la mia!!! come al solito il mio voto è un bel 10 pieno!!!! continuala presto perchè voglio sapere cm va a finire!!! Tv1kdb lo sai Sissy-chan Ps: ma perchè Subaru è innamorato di quel maledetto ...biiip... di Seishiro?!?! (Shao: scusala Francy, è leggermente inka oggi, ma visto che non potevamo metterci le sue esatte parole ho provveduto io a cenurare... Io: BUAAAHHH!! PERCHè SUBARU!!! Shao: -_-)

Onda
18/02/05, ore 13:46

Senza dubbio una storia originale, anche se non riesco ad immaginarmi Kagome che si lascia convincere da Naraku, sono curiosa di vedere come farai evolvere la vicenda ^^, posta presto!Baci ^*^