Il Mistero di Backbiting Street
di DarkRose86

02/02/09, ore 09:18

II° CLASSIFICATA a parimerito
DarkRose86 con “Il mistero di Backbiting Street”

Rispetto della grammatica : 7.5 (10)
Ricchezza di lessico : 8 (10)
Originalità : 8.5 (10)
IC dei personaggi : 7 (10)
Presentazione dell’ambiente : 4 (5)
Presentazione estetica : 2.5 (5)
Giudizio personale : urmh, in effetti hai scritto di meglio... In alcuni punti la narrazione era pesante e vi erano alcune discordanze fra i tempi e i modi verbali, ma non potevo non premiare l’originalità della storia e la trattazione di Itachi, che ho trovato molto buona. Sasuke probabilmente era un po’ OOC, ma non eccessivamente; non sono rimasta soddisfatta dagli Yamanaka.
La trattazione del fuoco invece era più che appropriata, non ti devi assolutamente preoccupare sotto quel punto di vista ^^!
Mi è piaciuta, diciamocelo, anche molto, però in alcuni tratti non mi risucchiava, come solitamente succede quando leggo qualcosa di tuo. In ogni caso, complimenti ^^ : ho riconosciuto questa storia come molto darkrosettiana, e ne sono rimasta affascinata.

TOTALE: 37.5 (50)

Ok, senpai, scusa il ritardo però prima ho aspettato il secondo capitolo, poi ero totalmente occupata XDXD!
Mi ripeto, forse, però voglio dirlo: con il cuore che duole, dico che potevi far di meglio. La storia è tua sotto ogni aspetto, però la senpai è mezzo gradino sopra.
Avendo letto la fict per il contest sull'amicizia, quindi, sono felice di poterlo dire:
BENTORNATA SENPAI ^O^

Byeee!
Girlchan.

11/12/08, ore 17:51

Bellissima^^ non mi sorprende che ti sia riuscita a classificare così in alto. Hai una scrittura fluida e spiccia... e la trama mi intriga un sacco XP aspetterò con trepidazine il secondo cappy. Bye