Love Until We Bleed
di MelaChan

04/03/15, ore 15:28

No! Mi hai distrutta dentro, sappilo! :) bella. Non ho parole. Le descrizioni, i dialoghi, le sensazioni. Si percepiscono parecchie parole non dette, molti sentimenti taciuti. Sei stata abile nel mascherare con una tinta di finta trascuratezza le emozioni che filtrano dai gesti e dalle parole che assegni ai personaggi. Bravissima. Ti odio solo un po' per il finale inaspettato xD ma capisco che per mantenerti il più possibile in linea con la tua idea non potevi fare altrimenti. Ma mi hai spezzato il cuore xD grazie per aver condiviso questa perla di sentimenti (e scusa la recensione appassionata). Complimenti ancora!

03/03/15, ore 11:53

E, dopo averne terminata la lettura, mi son chiesta "e poi?", "Cosa accadra?" ma, dopo aver controllato, mi accorgo che la storia è conclusa così.... ma tu non puoi lasciare la storia così, è triste..... povero John che deve lasciare (il suo) Sherlock per tornare dalla sua famiglia, famiglia che non sa neanche se considerare ancora sua dopo aver saputo ciò che ha saputo. Vabbè, il continuo spetta all'immaginazione di noi lettori dunque!

02/03/15, ore 22:11

"..Pensa a come sarebbe svegliarsi in quel modo ogni mattina...": parto da quella che è l'ultima osservazione che conclude questa piacevole fic. Piacevole ma non rassicurante. Infatti si legge tutta d'un fiato, tra percorsi nostalgici nel Mind Palace e docce terapeutiche per sperare di arrivare alla felice conclusione del ritrovarsi. Ma non è così: il lieto fine, giusto, non è scontato, soprattutto nella situazione dei nostri due, in cui l'esito positivo viene ingarbugliato da situazioni personali a dir poco complicate. Come fa Watson a lasciare Mary, con il suo senso del dovere e la sua onestà di vita? Bah, per me, può, eccome se può....Comunque è una cosa, la tua, scritta bene, con i personaggi perfettamente IC, facili da immaginare nelle loro pose più caratteristiche. Brava.
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 10:11 pm)

02/03/15, ore 18:35

E ma no!!! Non doveva finire così daiiiii....sono così pucciosi!!!! Dovevano finire insieme. Che bella storia però, mi ci voleva un po' di Johnlock oggi