A past to forget
di Rosalie97

03/03/15, ore 20:45

Trent. Il mio, adoratissimo Trent *W* Tu sai che lo trovo fantastico, quindi mi autodedico questa fic da parte tua *w* xD
Bella questa introspettività del nostro (ma soprattutto MIO xP) chitarrista preferito *w*
<< per dimostrare a tutti coloro che sono contro di me che sono forte. Per rendere orgoglioso l’uomo che mi ha salvato la vita. Nonno >> Frase stupenda. Triste la sua storia, ma il legame con il nonno è fantastico! :D
Continua così, sciau!

02/03/15, ore 22:31

Ehilà Vale :D
Chi non muore si rivede, eh? xD
Ammetto che è da un bel pò che m'è passata la voglia di recensire qualcosa (eheheheh xD), però ammetto anche che mi mancava recensire le tue storie :3 E quindi..... niente, eccomi quà xD
Beh... che dire? Dunque, innanzitutto, a dire la verità il personaggio di Trent di solito non me lo filo più di tanto, anzi quasi per niente; tuttavia, ultimamente gli sto degnando un pò più di interesse. xD Poi, ci si mette pure questa tua shot e.... beh allora xD Vabbè sì, come a tuo solito mi hai fatto apprezzare un personaggio che solitamente o detesto o considero a malapena u.u
Ma quanto adoro sta tua caratteristica, eh? <3
Ma povero Trent! >< Dio, mi ha fatto tanta di quella tenerezza, mi fa venire voglia di abbracciarlo :3
Ma sai una cosa? Io Trent non l'ho mai considerato pazzo. Lui è solo fottutatamente innamorato... e basta. Ma chissene della sua fissazione per il nove. A me piace così com'è. Per me, oltre al fatto che solo lui si meriterebbe Gwen (anche se questo non mi impedisce comunque di shippare la Gwencan xD), è anche uno dei pochi personaggi decenti del reality . Sa di vero, lui sì che sa come innamorarsi, farebbe di tutto per la sua amata, il suo lato romantico sa come conquistarti il cuore e..... Oookkay, basta così, sto decisamente andando fuori tema xD Pardon^^"
Che dire del padre s*****o e rompi*beep*? Come dice la mia professoressa di matematica, "Non ho parole ma solo parolacce"! Ma dai, ma come si fa a crescere con un genitore del genere?! Che poi il suo mestiere non lo sopporto, dice un sacco di cretinate xD Altro che il figlio u.u Ma povero tesoro :3 Fortuna che... sniff sniff ha avuto almeno il nonno :'( Che poi gli è morto >< Nuuu :'(
Ma perché la sua vita dev'essere così ingiusta?! Non se lo merita affatto, il padre se lo meriterebbe, non lui u.u
Ci vuole una gran forza d'animo per riuscire ad andare avanti e vivere la vita, normalmente. E Trent c'è la sta mettendo tutta. Commovente la parte finale in cui fa quella promessa al nonno. È anche un incentivo in più, una ragione in più per andare avanti. E non mollare mai.
Lo ammiro Trent, lo ammiro tanto :'( (merito di sta dannata shot eh xD)
Bella, ma veramente, veramente bella :')
A sto che dire? Niente, alla prossima xD
Ciau ♥

02/03/15, ore 21:47

Stupenda :')
Brava, bravissima, mi hai fatta commuovere. Io adoro Trent e bo... l'hai reso perfettamente. Scrivi molto bene, forse ho già letto qualcosa di tuo, complimenti.
Hai descritto le emozioni in una maniera pazzesca, però non hai tralasciato la storia, sono sbalordita! Rarissimo trovare scrittori/scrittrici così.
Ancora complimenti
Ciau