Friends that turn into family
di vali_

03/03/15, ore 08:22

L'inizio mi ha già conquistata, a parer mio "Lasciate ogni speranza" è una delle puntate più belle (anche se finisce in maniera tragica) e non vedo l'ora di leggere il seguito

03/03/15, ore 07:48

Oddio, quella puntata è il devasto emotivo (e non è che qui ci andiamo leggeri T.T). Scherzi (?) A parte, mi è piaciuto moltissimo come hai riesaminato la scena dal punto di vista di Castiel (il primo Castiel, che, senza offesa per i cambiamenti apportati da Gamble e Carver, rimarrà sempre il mio preferito). La storia è molto fluida e si legge benissimo, e secondo me esprime quelli che possono essere stati i suoi pensieri. Personalmente, trovo Castiel abbastanza difficile da scrivere (in quanto essere multimillenario, ci sono tantissime cose da tenere a mente) ma tu sei stata bravissima.
Altra cosa, Ellen, Jo e Bobby(quanto mi mancano quei tre!) di nuovo insieme ai nostri bros e a Cas, almeno per un po'. Quella puntata in particolare per me è un colpo ogni volta che la riguardo, e ho ritrovato in questa flashfic la stessa atmosfera che ho percepito in quei minuti: disperazione, coraggio, unione, un filo di speranza (ovviamente distrutto nei minuti successivi, sennò non sarebbe stato supernatural). Complimenti! :)

03/03/15, ore 02:48

Ciao! XD se si parla di qualcosa di bromance o comunque di legami, eccomi sempre presente! XD davvero molto interessante questo primo capirlo! A parte l'ambientazione che mi mette il magone solo a pensarci, mi è davvero piaciuta l'analisi fatta attraverso gli occhi di Cass! Mi piace la parte in cui osserva i comportamenti dei presenti e, soprattutto, quando ammette a se stesso che, vedendoli da vicino, gli umani non risultano essere tanto male! Uomini e donne diversi tra di loro, ma pronti per sacrificarsi per salvare altri ignari! XD bella anche la parte in cui Cass dichiara che ha imparato a chiamare questi uomini, che si trova davanti, amici! XD primo capitolo molto interessante! Aspetto il prossimo! Ciao ciao XD