You Belong With Me
di ChandersonLover

27/05/16, ore 23:34

Soooorpresaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi che sei contenta che ci ritroviamo nuovamente qui, tu in veste di scrittrice ed io di umile recensitrice di una tua storia. Io ne sono molto felice ♥
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e già sono innamorata della storia e del tuo modo di scrivere, che ancora una volta colpisce il cuore e fa comprendere perfettamente le emozioni dei personaggi. Io ovviamente sono Chris forever eheh
Già il mio cuore ha mancato un battito ♥
Domani mi tuffo sul prossimo capitolo!!!
Ben ritrovata tesoro ♥

Eccomi! Questa volta sono riuscita a finire il capitolo prima del solito… invece di leggerlo 5 righe per volta finalmente sono riuscita a godermelo praticamente tutto insieme! Purtroppo invece per recensire ci ho messo un po’ più di tempo… ma va beh, mi conosci un pochino, sai come sono messa riguardo al tempo libero 
Inizio dalle cose più ovvie… la canzone non l’avrei mai indovinata nemmeno in un milione di anni, sono sincera… LO SO che il tuo indizio era potente ma che ci vuoi fare… sai che sono una causa persa  non solo perché non conosco HP (e forse era meglio se non te lo ricordavo…) ma in effetti non era difficile… e sembra proprio scritta apposta per questa storia… aspetto solo di vedere a cosa porterà tutta questa gelosia!!!
La cosa che mi piace di più in questa storia è il carattere di Darren, e non dire che sono di parte perché “conosco” quello vero (magari) ma perché lo descrivi veramente come il ragazzo ideale… almeno il mio è così e credo anche il tuo… è veramente perfetto e quando leggo la tua storia penso che mica c’erano dei compagni di corso così all’università!!! Nemmeno uno!!! E forse è stato un bene per me, sennò chi le seguiva le lezioni… ti immagini ti si siede accanto uno così e ti chiede gli appunti?!?!? 
Comunque sono stata in ansia per quasi tutto il capitolo, fino a quando ovviamente D&C si sono riappacificati. Mi aspettavo che Darren venisse a salvare Chris, che è una cosa schifosamente romantica e ovviamente mi è piaciuta da morire!!
D’altro canto mi è piaciuto anche il “Sei ridicola.”, ammetto che non c’è solo il lato romantico in me eheh
E adesso dai… serve la svolta… mi farai felice o dovrò aspettare ancora un po’?
Grazie come sempre per aver scritto uno splendido capitolo di una storia meravigliosa.
Sei sempre la più brava.
Baci ♥♥♥

Adesso inizio quella che sarà la recensione più strana che tu abbia mai ricevuto e che chiunque abbia ricevuto mai.
AHAHAHAHAAHHAAH
GIORNO 1

Colazione:
intanto (mentre mescolo il mio bel caffettino) inizio con il dire che io e Chris siamo identici. Anche io … sempre preferito la compagnia di un buon libro ad un pallone (tranne che non si trattasse di belle macchinine rosse che girano in un magnifico circuito ahahahah) e soprattutto anche io preferivo passare i sabato sera a rimirar le stelle …. tant'è che lo faccio di pseudo lavoro? Ahahahaha
poche parole su Darren e ho già capito che se mai fossimo andati a scuola insieme lo avrei tipo odiato. Classico studente che non studia e prende voti altissimi? Maledetti conquisteranno il mondo con la loro fortuna!
Ahahahhahahahhahah

“I ragazzini a 12 anni sono i peggiori.
Iniziano ad avere forza fisica, ma il loro cervello non è abbastanza sviluppato per comprendere determinate cose. Iniziano a muoversi in branco, dandosi forza l’uno con l’altro e se vedono qualcuno di diverso, decidono di distruggerlo, non capendo il male che possono fare.”

frase purtroppo verissima e in cui ho rivisto esattamente la mia classe delle medie quando appunto cominciavano a formarsi le prime piramidi sociali e cominciavano le prime prese in giro, le prime risate e soprattutto le prime frecciatine alle tue spalle … francamente? Se proprio devo rimpiangere le medie, le rimpiango solo per la mole di studio … chiamiamola mole poi …
e porca paletta … anche io voglio crescere di 15 CENTIMETRI in un'estate??? ma dov'ero io nell'estate del 2006 quando una nube alzante si è abbattuta sulla California???? perché io sono rimasta alta un metro e una cippa????? vabbè mi consola che siamo in due Darren ed io ahahahah
Momento fermi tutti … è vera quella del saggio sulle presenze paranormali o l'idea ti è venuta in mente dopo la gitarella di Chris per Musei di Alieni e crateri misteriosi?
Allora posso dire che ho particolarmente amato il modo in cui hai descritto come Chris comincia a sentirsi diverso? Il fatto che lui cominciasse poco a poco a rendersi conto di andare letteralmente contro corrente rispetto a tutti gli altri. Poi come al solito sai che io mi fisso su cose semplici e forse agli occhi degli altri anche un po' stupide, ma quel:

“Iniziava a sentirsi diverso.”

mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena, perché è come se cominciasse a sentirsi sbagliato e non diverso nel modo giusto. Come se cominciasse a cedere a tutte quelle piramidi sociali che lo spingevano a credere che essere diverso era sbagliato. E mi ha fatto male, perché non ho pensato solo a Chris, ho pensato un po' a tutti quelli che si sono cominciati a chiudere dentro se stessi, a ricercare chi nei libri, chi nei videogiochi, chi nel semplicemente parlare ad un ammasso di stelle lontane chilometri e chilometri, la forza di sfuggire ad una realtà che, come hai detto tu, gli stava stretta. E ok sono le otto del mattino e io ho già gli occhi umidi per l'emozione!
E Chris tu non sei inutile o sbagliato. Tu sei perfetto e tutto ciò che di brutto hai passato? E' servito solo a renderti la persona forte e perfetta che sei adesso.

“E Chris dopo soli pochi mesi iniziò a pregare notte dopo notte, un Dio al quale sua mamma credeva così tanto – ma sul quale lui iniziò a dubitare – di farlo davvero morire sotto un fulmine inaspettato.”

Sappi che sono le 8.30 del mattino e io sto già piangendo come una fontana! Cioè il mio piccolissimo, bellissimo, scricciolissimo preferiva morire?
Perchè la gente è così crudele, perché la gente è così stupida e ignorante e perché per cercare di far sentire meglio noi stesso continua a prendersela con quelli che pensano siano più deboli? Perché? Perché viviamo fatto in un mondo così cattivo dove c'è veramente gente che prova tanto gusto nel provocare dolore ad altri? Perché non si rendono conto di quanto possano ferire le parole più di una coltellata al petto? La pelle può guarire facilmente, così i tessuti ma l'anima … quella fa veramente fatica a ricucire uno strappo.
Ti prego Darren compari in fretta nella vita di Chris perché il mio scricciolo soffre troppo. Please.
E niente mi devo fermare qui e andare a studiare … continuerò dopo. Odio dovermi interrompere in una lettura (soprattutto quando è così bella) ma ho il libro di struttura della materia che mi guarda minacciosamente ricordandomi che tra meno di un mese ho l'esame ...ahhhhhhhhh vado continuo dopo. Mi viene quasi da salutarti ma che ti saluto a fare, tanto tu la lggerai tutta insieme questa recensione.

Pranzo:Ok la cosa si fa inquietante. Vuoi sapere perché? Mentre aspettavo che la pasta si cucinasse ho scritto due righe del mio, adesso mentre mangio leggo il tuo e …..... mi sembra di star leggendo la stessa storia ahahahaha cioè io scrivo di quei due che hanno rotto e Chris è dilaniato dal dolore e puff qui Chris è spezzato dal dolore perché crede di aver perso Darren per sempre ahahahaah ovviamente mi accorgo che non sono la stessa cosa dal fatto che tu si che riesci a far capire esattamente tutto il dolore che il mio piccolo scricciolo sta provando in quel momento.

“ma l’università cercava sempre di ricordargli che il tempo che avevano a disposizione non era mai così tanto come credevano.”

PAROLE SACROSANTISSIMISSIME!!!!!!!!

Io ogni volta che leggo Brian penso sempre al gatto, non posso farci niente e più forte di me!

““Ma Darren, lui… Lui ha bisogno di una Ginny Weasley che gli apra gli occhi. Che gli faccia vedere cos’è l’amore e lo allontani dal pensiero che una Cho Chang, per quanto bella e popolare e femminile sia… non è in realtà ciò che cerca.””

Solo io sono l'unica scema che si è accorta che ha detto Darren e non Harry!!!! Ha detto Darren ha bisogno di una che gli apra gli occhi, non Harry!!!!
HA DETTO DARREN!!!!!!!!!
ah ok se n'è accorto anche Joey!
Mio Dio! Muoio! Quel pulcino è terribilmente innamorato che se ne accorgerebbe persino un cieco! E giuro che questa frase l'ho scritta prima di leggere che l'avevi scritta anche tu ahahahhhaahha
Ok e alla scena di Darren arriviamo al piccolo cazziatone di ieri sera (almeno per me che sto scrivendo adesso era ieri sera ahahhahah chissà per te che sera sarà ahahahah) Btw … capisco il tuo punto di vista e capisco che odi con ogni fibra del tuo essere quella cavalla sdentata, e lo so che fa male, ma in certi casi purtroppo è inevitabile, tipo nella mia ti ho spiegato perché lo fosse. Qui alla fine Mia vuole tenersi Darren stretto per continuare ad avere la popolarità, quindi le sta anche bene non fare sesso con lui, si sfogherà con qualcun altro ma intanto si tiene stretto Darren (sembra un po' la Quinn del telefilm, ma nemmeno lei arriva ai livelli di stronzositaggine di quella zoccola! Oddio adesso EFP mi punirà cancellandomi l'account ahahahahahh
Comunque tutti perfettamente d'accordo che nella vita reale Mia è un trans e che lei e Darren la volta che si vedono maggiormente nudi e quando sono costretti ad andare al mare insieme si vedono rispettivamente in costume da bagno, quello è il massimo. Sappiamo tutti bene che il caro vecchio Darren si lascia soddisfare solo dal suo angioletto dagli occhioni azzurri ;) non dubitare MAI nella CrissColfer!
Ma più che altro … Mia in mezz'ora non si è accorta che sta baciando un manichino????
la prossima volta che mi cazzei per qualcosa con Mia/Darren o Hannah/Grant ti devo sottolineare tutte le volte che attribuisci aggettivi tipo carino, dolce, gentile, amorevole, bello a quell'enorme faccia da culo che porta il nome di Will Sherrod!
Will NON è carino. NON è dolce. NON è gentile. NON è amorevole e soprattutto NON E' BELLO!
Allora senti WillCosoBrutto tu, che sei IL RE DEI COGLIONI, non chiami Darren coglione, CI SIAMO CAPITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????

““Che siamo perfetti io e te, Chris.”

Oh certo! Sai in cosa sei perfetto per Chris?
1) per potargli fuori il cane quando lui e Darren sono troppo impegnati a darci dentro sotto le lenzuola;
2) per andare a fargli la spesa quando lui e Darren sono troppo impegnati a darci dentro sotto le lenzuola;
3) per dar da mangiare a Brian quando lui e Darren sono troppo impegnati a darci dentro sotto le lenzuola;
4) per fare il bagno a Cooper quando lui e Darren sono troppo impegnati a darci dentro sotto le lenzuola;
5) per stare ad almeno venti metri di distanza da Chris perché tu sei quanto di più sbagliato possa esserci per quel piccolo angelo talentuoso e bellissimo!
Will ma sei UN COGLIONE! Ma non lo vedi che quel povero scricciolo sta avendo un chiaro e lampante attacco di panico??? lascialo! Mollalo! Sta lontano da lui! Non vuole essere toccato da e né da nessun altro, l'unico che può toccarlo è Darren! Stagli lontano!
E ok sono contenta che Chris sia corso da Joey e gli abbia raccontato tutto. Aveva bisogno di qualcuno con cui sfogarsi, con cui parlare, non poteva portare quel grosso peso da solo. E chissà, magari Joey gli darà pure una mano a far aprire quei bei occhioni a quel piccolo Hobbit salterino assolutamente cieco!
Oh Oh … volevo smettere ma qui sento odore di scazzottata!
Vai Darren suonagliele! Sei tutti noi!
BOTTE! BOTTE! BOTTE! BOTTE! BOTTE! BOTTE! BOTTE!
Stavo cominciando a perdere le speranze ma YUPPYYYYYYYYYYYYYYY lo ha colpito!
Evvai!
Tiè! Ben ti sta!
Gne Gne Gne
e ok … comincio io stessa a preoccuparmi per la mia sanità mentale.
Ecco dai bravo Joey cerca di fare qualcosa tu perché quei due in questo momento sono più stupidi di un Troll di montagna!

Post Cena pre studio:Uhhhh finalmente scoprirò la canzone che bho se non è “Any of those things” davvero non ho la più pallida idea di che canzone possa essere.
Ok ora tu mi ucciderai … sai che novità, ma no, non avrei mai e poi mai potuto indovinare la canzone, sai perché? Perché non la conoscevo minimamente. Sorry … colpa mia. Mi era sfuggita e mea culpa, ma non la conoscevo proprio.

It's changing me it's killing you

Oddio ci calza non a pennello ma di più. Sembra davvero che il Darren della tua storia abbia scritto questa canzone.
E oddio Chris è arrivato! Vero che è lui ad aver bussato alla porta e non è quella sciacquetta con la faccia equina! Ma pori cavalli non se lo meritano!
E oddio il fatto che Chris sia rimasto ben 20 minuti fuori da quella porta e che il suo CUORE gli abbia detto di entrare in quel preciso istante è perché era destino che lui ascoltasse quella canzone, ma non lo capite che il destino (non l'autrice!) che vuole che voi stiate insieme, perché siete destinati a stare insieme, per sempre. Oddio!
Guarda che se entro fine del capitolo le cose non si sistemano domenica t' vatt'
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????
fermi tutti gente! Usciamo un attimo dalla storia e dalle infinite lacrime che mi stai facendo versare con le tue maledettissime parole che arrivano al mio maledettissimo cuoricino spappolato.
MA DARRENETEROCRISS ha davvero scritto HE in quella canzone?? Non SHE???
ma c'è ancora qualcuno che è convinto dell'eterosessualità di quell'uomo????????????
no dai, bello mio quello non potrebbe essere più palese di così … cioè è assurdo! E tu ti fai venire gli incubi perché pensi che si possa sposare con la zoccola in Indonesia????? e scrive HE nelle canzoni? Allò i casi so due: o Darren è un ignorante analfabeta che non sa distinguere i pronomi femminili da quelli maschini (e non credo sia questo il caso) o è GAY PIU' GAY DEL NATALE!!
E ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come se ne va?????????
no … cavolo dovrei rimettermi a studiare … controllo quanto lungo è il prossimo paragrafo...
Massa lungo … lo leggerò domani … che amarezza :'(

GIORNO 2

Pranzo:
Eccomi … mentre mangio la mia bella insalatina continuo con la lettura.
Domanda: ma tutti i nomi delle squadre dell'università, sono inventate da te o sono vere vere?
Comunque posso dire che mi piace un casininissimo quest'amicizia Joey Chris? Chrey? Joris?
Ahahhahahha
cioè è un mix perfetto tra il mondo “reale” di Darren e Chris … e oddio è per questo che AMO alla follia questa storia perché sono loro eppure al tempo stesso non sono loro, non si sono conosciuti nel solito modo, ma il risultato è lo stesso, perché sono destinati a stare insieme. E mi piace che Joey si sia correttamente fatto da parte quando ha capito che con un amore del genere non poteva proprio competere e che anzi ha deciso di fare un po' il Cupido della situazione *-*
tipo mi era piaciuta tantissimo la scena in cui Joey gli sussurra, dopo che Darren ha cantato la canzone, che “si non ti nota nemmeno” o una cosa così. Era dolce e al tempo stesso sarcastica, come a dire: “siete dei babbei perché vi guardate con occhioni a cuoricino tutto il tempo e manco ve ne rendete conto!”
ti giuro che mentre sto leggendo la scena della mensa e tu nomini le persone capra 1 e capra 2 li sto immaginando vestiti da pecore AHAHAHAHAHAHHAH e Mia vestita da pecora è bellissima ahahhahaha anche se a lei starebbe meglio un asino AHAHAHAHAHAHAHAH
COOOOOOOOOOOOOOOOOSA STANNO FACENDO AL MIO PULCINO!!!!!!!!!
MA VAFFANCULO A TUTTI QUEGLI STRONZI CHE VOGLIONO SEMPRE PRENDERSELA CON CHI E' SPECIALE E CON CHI HA IL CORAGGIO DI PENSARE CON LA PROPRIA TESTA ANZICHE' CON QUELLA DELLA MASSA!!!!!!
CHRIS PICCOLO MIO RESPIRA TI PREGO!!!!!
E' DARREN!!!!!
E' DARREN!!!!!!
DEVE ESSERE LUI CHE E' ANDATO A SALVARE IL SUO PRINCIPE AZZURRO!!!!!!
DEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Dio, quella voce sembrava che stesse abbassando il volume dell’inferno.

Oddio questa frase è semplicemente bellissima *-*
Darren è andato a salvare il piccolo Chris e adesso umilierà Mia davanti all'intera scuola. Si! Si!
Ommioddio questa scena E' PERFETTA!
Cioè più che ridicola io gli avrei detto SEI INUTILE, ma vabbè scelte poetiche, ma il modo in cui hai descritto l'attacco di panico di Chris, la reazione di Darren che a parer mio era anche più straziante di quella di Chris era ommioddio tutto troppo bello. Il solo pensiero di poter perdere Chris ha fatto dimenticare ad entrambi quelle due maledette settimane in cui si sono ignorati e il modo in cui solo la voce di Darren è stata capace di riportare Chris indietro è stato tutto troppo bellissimissimo :)
Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo
dimmi che entro la fine di questo capitolo si kissano!!!!!!!!!!!!
Che poi piccola parentesi, so cosa si prova a piangere con gli occhiali e ad avere pure le ciglia lunghe, ti ritrovi con un codice a barre sulle lenti tutto il tempo ahahahahahah poro Chris
OMMIODDIO!!!!!!!
allora incomincio subito con il dire che la scena finale quando Darren intreccia le loro dita insieme è tipo bellissima, dolcissima e stupendicissima, sono due pulcini tenerissimi!!!!!
oddio mi fa male il cuore nel vederli così.
E adesso … Darren DEVE lasciare la zoccola, deve fare pace con il cervello e capire che la sua felicità sta in quel piccolo angelo con le ali spezzate che ha davanti agli occhi. Cavolo Darren perché non lo vedi??????
io spero solo che dopo questo tu gli faccia lasciare Mia, cioè non può tornare con lei o farsi abbindolare da qualche sua scusa dopo quello che ha fatto. Perché Chris a momenti ci lasciava le penne e lui non può perdonare una cosa simile. Chiaro???????
e ti prego fa anche che Chris non s'incazzi troppo con Darren quando scoprirà come si è fatto male la mano, ti prego, lasciamo tutti questi magnifici unicorni rosa, please!!!!!!!!!
inutile dire che tu la devi smettere di andare in paranoia, perché NESSUNO sa scrivere come scrivi tu. Il modo in cui usi le parole è semplicemente troppo, non è che semplicemente vedi la scena davanti ai tuoi occhi, credi di essere davvero uno di quei personaggi e di vivere tutto quello che tu scrivi sulla tua propria pelle. Perciò basta paranoie perché tu sei bravissima e te lo continuerò a ripetere fino alla nausea se devo!
Anche io non vedo l'ora che sia domani e che tu ti muovi a pubblicare il prossimo capitolo, perché non sto nella pelle di sapere cosa farà adesso Darren, cosa farà Chris che fa benissimo a non voler scappare, perché lui è centomila volte migliore di tutti quei deficienti che si credono di essere chi sa chi tra quelle quattro mura, ma là fuori, nel mondo reale, non sono nulla!
E grazie per avermi dato la mia bella scazzottata, la volevo proprio tanto tanto (basta che ora però non mi fai partire una qualche denuncia contro Darren!
Ora devo proprio tornare a studiare, ma si fiera di me 2956 parole per una recensione ahahahaha Comunque io continuerò sempre a credere in te e nelle tue storie, perché sono meravigliose e vorrei avere anche solo la metà della bravura che hai tu nello scrivere. Io? Solo astuzia e tanti libri (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cit. è stato più forte di me ahahahahah) No davvero sei bravissima e sai che AMO questa storia e davvero quando sarà finita la voglio sul mio kindle con tanto di scansione del tuo autografo ahahahahahahahahaha l'adoro e l'adorerò sempre, anche perché se ci pensi è proprio grazie a lei che ci siamo conosciute ;)
E si, siamo una squadra fortissime ;) e io sono davvero contenta che ci siamo trovate in mezzo alla moltitudine di pazzi che bazzicano su EFP ;)
Love you
Solo due giorni? Dai pensavo di dover scrivere il calendario dell'avvento AHAHAHAHAHA

Fantastico capitolo. E' stato davvero commovente "rivivere" quelle parti della loro infanzia/adolescenza immaginandone sensazioni ed emozioni.
Le parti riflessive mi piacciono un sacco, sono le mie preferite; l'introspezione mi fa andare fuori di testa!
E la canzone... sono morta: l'ho proprio immaginato come nel video, lì, a cantare quei versi per Chris e un po' mi sono venuti i lucciconi e sono arrossita.
Ma questo Darren che, dannazione, agisce impulsivamente senza finire di ascoltare Joey... Chissà cosa sarebbe successo se avesse sentito tutto ciò che Chris gli aveva riferito...
La parte della sua dolce testolina in preda ad un attacco che sbatte sul corpo di Darren... beh... che dire... dolcezza infinita! E finalmente il "nano" le ha cantate a Mia. E spero che gliele canti ancor meglio al più presto perchè... ci godo, ammetto '^' .
Non vedo l'ora che venga "domani" anche io.
Bacioni e complimenti ancora!

Eheh!!! Cosa vinco?????
Cmq stavo ripensando bene a quello che ti ho detto in privato e non è proprio un capitolo di passaggio vero? Perché succedono così tante cose così tanto passi avanti....
Nulla come al solito mi stupisci e mi emozioni con poco...
A volte anche una virgola con la posizione che gli dai tu mi fa venire la pelle d'oca (sap!)
Grazie per includermi sempre in queste magnifiche avventure, per farmi sentire importante anche se non faccio molto
Ti voglio bene quasi di più di quanto darren ne voglia a chris <3

Finalmente riesco a recensire questa storia!
Capitolo intenso, interessante e, il sogno, per una volta, pensavo fosse realtà. Ci sono rimasta così male quando si è svegliato...
Il litigio finale mi ha davvero lasciato con l'amaro in bocca e credo di essermi emozionata (per l'ennesima volta) davanti alle tue parole... però la storia deve andare avanti e non è tutto rose e fiori e.
Sarebbe davvero interessante un capitolo dedicato interamente alla loro introspezione per cercare di riappacificare gli animi, prima con loro stessi riflettendo su ciò che hanno fatto, si sono detti, cosa provano l'un per l'altro cercando di fare chiarezza, e successivamente tra di loro, sperando in un happy ending... o quantomeno tornare al quieto vivere. Ma ciò che hai anticipato sul prossimo capitolo (che spero vivamente arrivi al più presto!) lo leggerò con interesse perchè quella maledetta canzone che Darren ha scritto e poi cestinato mi frulla in testa da giorni, per capire cosa diavolo frullava in testa (e frulla tutt'ora) a quel vecchio. E, ovviamente, non vedo l'ora di ascoltarla ed emozionarmi al suono della sua voce immaginando che sia per Chris.
Complimenti, sempre, perchè te li meriti ed io, grazie alle tue parole, mi emoziono e sogno ogni volta che leggo (ma questo lo sai già :) ).
Spero a presto!
Baciotti :3

PS= Ma Will, poveretto, ha sempre un ruolo marginale XD mi fa ridere perchè se ne sta lì, imbambolato a far nulla e a rubare idee altrui. Nutro sentimenti contrastanti ma vabbè, sono sempre in lotta quando leggo di personaggi secondari.
PPS= Ma questa Ashley... chi è?

È così, all'improvviso, dopo poche parole...ecco che ti ritrovi a qualcosa tipo....il 2008? Il 2007? (Non saprei dirlo con certezza, sicuramente ormai tanti anni fa!!) e ti ricordi i primi tempi...quando da piccola e disincantata ragazzina muovevi i tuoi primi passi su EFP alla ricerca di fan fiction Jemi è ancora non sapevi nemmeno cosa fosse davvero l'ANGST. Ora, invece, anni dopo, con più consapevolezza, storie e capitoli sulle spalle, ancora non capisci bene tutto questo angst ma ti ritrovi in ogni caso, a vent'anni ad urlare ancora
JOE JONAS SARAI LA MIA PRIMA CRUSH PER TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAA!!!

Ok, ricomponiamoci....
Non mi aspettavo questo salto in avanti così repentino onestamente! È stato un capitolo particolare, fatto di alti e bassi, ma sicuramente non mi aspettavo un finale così drammatico!
Di questa storia continua un sacco a piacermi lo splendido rapporto da migliori amici che rimane comunque di sfondo. Cioè, é palese che ci sia altro da entrambe le parti, però in tanti momenti traspare sempre questo affetto di fondo che va oltre l'innamoramento o la cotta per il proprio migliore amico, tipo all'inizio durante la telefonata e il voler rimanere di D fuori dalla porta ad aspettarlo.
Ho adorato ovviamente la scena al karaoke (sabato sera quanti flash in quel karaoke sui Navigli!! .....ops, ho usato flash senza accorgermene!) soprattutto per la scelta della chitarra e della canzone (lo vedi che c'è una specie di telepatia? Dal niente iniziò a mandarti video su Camp Rock e poi la sera leggo il capitolo!!)!
Ti ripeto, sono rimasta sorpresa dalla fine, perché non mi aspettavo che crollasse tutto "così in fretta", non so quali siano le tue intenzioni, dovrei forse rivedere il video per qualche anticipazione? Ma spero che questa litigata si risolva con un deve di HP (non il quinto, che é triste) e una pizza in condivisione in camera!
Per finire....lei é stata piantata al karaoke, lui ha provveduto a piantarsi da solo...D lo ha insultato e non era nemmeno ubriaco...direi che ci sono ottimi presupposti! ;)

Non ha detto che sono fantastica, ma quando gli ho fato vedere il c'è della Disney mi ha fatto l'occhiolino ;)

Love u, Ale.

Ce l'ho fatta.. Dopo 4 giorni che prendo questo capitolo e leggo 15/20 minuti per volta ce l'ho fatta..

Cioè.. Tu cominci il tuo capitolo con una telefonata che mi spezza in due???...
Wow.. Stupenda ma... Evviva l'angst...

E subito dopo la scena davanti alla stanza di Chris.. Ti giuro che a momenti piangevo anch'io leggendo di loro due disperati e piangenti, distesi per terra..

E poi invece la scena del risveglio.. Stupenda.. Bellissima.. Da scaldare il cuore!

E tu sei una gran stronza a metterci il sogno di Darren!! Aaaaarrrggg!!
Anche se mi sembrava strano e non mi sembrava da te ci speravo!!! Ero combattuta.. dentro di me, mentre continuavo a leggere, mi dicevo "vedrai che è un sogno... Vale l'ha già fatto e vedrai che l'ha rifatto un'altra volta...." :(
Tu mi vuoi morta, ho solo questa spiegazione da darmi..

I tuoi capitoli ogni volta mi fanno morire e rinascere mille volte!!!

E poi la semplicità con cui Darren dice a Chris che i suoi occhi sono bellissimi, dopo essersi accorto di una delle sue tante sfumature..

E Will che rovina tutto come al solito... Uffa... Ma te ti diverti proprio!??!! perchè ho come l'impressione di sì!!!

Bella la canzone, era proprio perfetta, ma la vacca si mette sempre in mezzo...... AAAARRRGGGG.. Vale ma basta!!! Dagli un contentino ogni tanto!!! Falli avvicinare un attimo!!!!!!!!
MAI UNA GIOIA!!!

La scena finale mi ha spezzato il cuore.. mi ha fatto morire, e concordo pienamente con Zucca per ucciderti, poi ti faccio resuscitare grazie ad un vampiro così puoi finire questa ff!!!!!!! (WTF!! è tutta colpa tua e di Shadowhunters)

ps siccome ho il mad di testa mi daresti un tantum moment? ahhahahah

E il finale non doveva essere così struggente? Quindi tu dai la colpa a loro due? Beh sai dove ti vorrei mandare in questo momento??!!!??!!!???!!!?

Non conosco la canzone, nè il testo, per cui per il prossimo capitolo non mi spoilero nulla... -.-

Ahahah io adoro il tuo poco giudizio, che, tra l'altro, non è vero che non ce l'hai!!!

Comunque il tuo capitolo è SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT!!! Di Hot ce n'è poco ma fa nulla.. :) :) :)

Alla prossima!!! <3 <3 <3 <3

Ciao Vale,
eccomi qui, a recensire ancora una delle storie più belle di sempre!
Non so da dove iniziare, non so esprimermi e le mie recensioni sono terribili, quindi sarò breve 😅
Questo capitolo è stato un susseguirsi di scene fantastiche e tristi allo stesso tempo… sono stata con il fiato sospeso per gran parte del capitolo, fino ad arrivare all’ultima scena che è davvero strappalacrime… e io mi chiedo…
Come fai a scrivere così?
Come fai a farmi immedesimare come se ci fossi io, lì?
Mi sembra davvero di essere Chris e mi ritrovo a soffrire del suo amore non corrisposto ma a vivere anche dei momenti meravigliosi…
Il più bello di tutti è stato senza dubbio, per me, quando Darren si sdraia su Chris e questo inizia ad accarezzargli i capelli… di una dolcezza unica! Mi scoppiava il cuore mentre leggevo, ho riletto quelle righe un sacco di volte, perché veramente mi hanno fatto emozionare…
E con questo spero che tu mi abbia perdonato per la storia di HP (eheh) e perché non ho minimamente idea della canzone di Darren… non ce la posso fare… 😓
Un bacio e a presto,
grazie davvero per le belle storie che scrivi sempre per noi 😘

Ma è mai possibile che ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo mi scatta la voglia irrefrenabile di ricominciare a leggere la storia dall'inizio? E sai qual'è il bello??? Che lo faccio!!! Dio li amo...li prenderei a calci ogni tanto perché, cavolo sono proprio lì ,uno di fronte all'altro e non riescono a guardarsi veramente.
Lo scherzetto del sogno ti è piaciuto tanto eh??? (posso odiati un pochino?)
Sei bravissima Vale, ma ormai te l'ho già detto mille volte, riesci a incatenarmi ad ogni tua parola e a farmi stare con il fiato sospeso fino alla fine...
Ok te lo dico...conosco il resto della canzone e mi aspetto grandi cose...davvero grandi!!!
Grazie per le emozioni che mi regali...alla prossima 😆😉

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Dovrei finire il settimo capitolo da inviarti ma poi tu mi posti sti due pulcini e pretendi che io non corra di filata a leggere? Anche perchè se non lo leggo adesso mi tocca aspettare una settimana prima di riavere quattro ore a disposizione per leggere e non ho la minima intenzione di aspettare.
Hogwarts può andare anche a quel paese ...
Btw ... sarò la prima ad iniziare a leggere, scommettiamo che sarò l'ultima a finire e a premere invia sulla recensione?
Iniziamo con una delle mie solite, deliranti recensioni ...

"E di certo non aveva caratteristiche che avrebbero potuto spuntargli o… cadergli ..."

OMG!!!!!!!!!
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Iniziamo bene se inizio a ridere come una deficiente e no Chris tu non ha tacchi alti e gonne micro che non coprirebbero nemmeno il mio mignolo, e no non ti trucchi come se fossi diventato cieco all'improvviso e non vedessi quello che stai facendo ... sei un piccolo e adorabile nerd con gli occhioni color del mare centomila volte migliore di quell'anatra che non sarebbe buona nemmeno da cucinare all'arancia!
Aeshhhhhhhhhhhhhh ieri leggo di Darren che vola da San Francisco ad LA per baciare Chris il primo dell'anno e FARE L'AMORE con Chris il primo dell'anno, adesso leggo di Darren che lo chiama e si fa trovare fuori dalla porta del dormitorio di Chris! Ma è un pulcino adorabile in qualunque contesto lo si piazza
Sento odore di bruciato ... eh no non una metafora per la tua storia ... sento davvero puzza di bruciato ... faccio un giro di perlustrazione non vorrei trovarmi arrosto ...
Boh ... se domani senti di un collegio andato in fiamme sappi che era il mio ...
comunque ... riprendiamo ...
CAZZO!!!!!!!!!!! ALLORA IL FUMO VENIVA DAVVERO DALLA STORIA!!!!!!!!!!!
E' CON WILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
NON MI PUOI FARE QUESTO!!!!!!!!!!!!
E' CON FACCIA DI CULO WILL???????????
No Darren non arrabbiarti, cioè Chris cosa mai ne poteva sapere che tu avresti mollato la Cavalla di punto in bianco e saresti corso da lui ... vi prego non litigate, vi supplico ...
No no ... Chris ora tu vai da Darren e vai a parlarci, basta con Will Faccia di Culo! Vai da Darren ,... tipo adesso!!!!!
Ma io fossi stata in Chris mi sarei allontanato quando Will l'ha baciato! Come ha osato toccare con le sue luride labbra schifose la pelle morbida e soffice del piccolo Chris???????????????????
Come hai potuto permettere una cosa del genere Vale??????????????????????????
Oddio ma quel pulcino di Darren che si addormenta al freddo e al gelo può essere più adorabile di così??????? (certo che è proprio vero, Darren si addormenta ovunque ahahaha)
Will bello mio ma cosa ne sai tu dell'amore? Cosa ne sai tu di Chris? Cosa cavolo ne sai del forte legame che li unisce e che non li separerà mai. Non sarai tu, non sarà Mia, i CrissColfer troveranno la strada per ricongiungersi e vivere quell'amore che è solo loro.

"“Lo sai che mi fa male quando piangi.”"

If you cry ... I'll cry ...
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...  mi fai piangere Chris? Benissimo ...

How many times do I have to tell you
even when you're crying you're beautiful too

"Quando Chris era diventato troppo grande per riuscire ancora a nascondere tutto e Darren troppo cieco per capire che stava sbagliando tutto."

Bella questa frase perchè secondo me sintetizza alla perfezione tutto ciò che stanno passando e come le dinamiche siano ormai cambiate rispetto a quando erano dei semplici ragazzini con mille sogni e un futuro ancora troppo nebuloso davanti agli occhi. Ormai sono degli adulti e non sono cresciuti solo nel corpo, ma anche nella mente e questo complica sempre tutto, perchè ormai Chris è grande e altri ragazzi cominciano a notare quanto stupendo sia e lui si rende sempre più conto che l'unico che veramente vuole accanto a sè è Darren che è ancora troppo ottuso e cieco per rendersi conto che la sua felicità non sta in Mia ma sta in quel piccolo angelo dinanzi ai suoi occhi *-*

"E non sapevano che avrebbero soltanto dovuto avere il coraggio di guardare dritto nei loro cuori, per capire che in realtà tutto ciò di cui avevano bisogno era lì, nelle loro mani."

vedi che lo dici anche tu? E allora perchè non li fai agire di conseguenza?????????
Ps: sto giungendo alla conclusione che non sono i Chris e Darren dell'altra storia a rendermi bipolare, ma che sei TU a rendermi bipolare!
Oddio ma Darren che asciuga il nasino di Chris!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHH!!
Il mio secondo fetish: Darren che pizzica il nasino di Chris, Darren che sfrega il suo nasone con il nasino di Chris, Darren che bacia dolcemente il nasino di Chris!
Oddio!
E ti odierò tutta la vita per non aver dato a Chris quella spinta per baciare Darren IN QUEL MOMENTO!
Fermi tutti! Come al solito io mi fisso su cose che probabilmente tu hai scritto senza manco farci troppo caso: Chris è andato all'"appuntamento" Con FacciaDiCuloWill, indossando la felpa che Darren gli ha regalato perchè a lu piaceva troppo??????????????????' Vale ti sei resa conto di cosa hai scritto????? Chris ha messo la fottuta felpa di Darren per andare al fottuto non-appuntamento con Dogsitter!!!!!
Muoio .... no muoio ....

"“Voglio che tu sia l’ultima cosa che vedo prima di addormentarmi.”"

Ciao mondo ... ciao Vale è stato bello conoscerti ... addio ... muoio ... ormai ho esaurito le vite, non posso più reincarnarmi perchè le mie vene sono completamente ostruite dallo zucchero!!!!!!!!
Ma io avrei voluto essere Brian e assistere anche io a quella scena di prima mattina *-* vederli stesi l'uno accanto all'altro, con Chris che secondo me quando dorme è tipo l'angiletto più adorabile del mondo e Darren che lo guarda come se fosse la creatura più bella e perfetta del creato, perchè per lui è la creatura più bella e perfetta del creato.
"E Will era nato per stupirlo."
wowwowowowowow
la BOIATA più grande che tu potessi mai scrivere è questa! Will? Stupirlo? ma per piacere! MAdò che voglia di prenderlo a sberle che ho! NOn è adatto Will per te, nè in questa storia, nè nelle mie, nè in nessun altra ma soprattutto Chris nè nella realtà.Cioè parliamoci chiaro, tu sei un attore di grande successo, uno scrittore formidabile con una fantasia e innocenza che io invidio da morire e vorrei avere anche una briciolina del tuo talento e stai con uno che ... cosa fa Will? Il mantenuto! Ecco cos'è Will! Il mantenuto! Tu un ragazzo che ti sei fatto praticamente da zero vorresti dirmi che ami un ragazzo che passa le giornate a grattarsi la pancia e che vive sulle tue spalle? No! Non me la dai a bere! perchè è impossibile che uno combattivo come te permetta una cosa del genere! IMPOSSIBILE!Potrei anche sbagliarmi sul fatto che tu stia con Darren, posso accettarlo (se come no, ma facciamo finta di si) ma anche se non stai con Darren non starai mai con Will! Punto!
E perchè cavolo sto parlando in seconda persona come se questa recensione la leggesse Chris Colfer in persona!!!!!
Sei Chris COlfer Vale e non me l'hai detto?
E basta  ... parentesi chiusa ...
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOO
ODDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OMMMMMMMMMMMMIODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOO
Si sono baciati! Se leggo che è un sogno giuro che scendo giù e t'vatt'! Oddio si sono baciati!oddio si sono baciati!oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Posso scriver solo oddio in questa recensione!!!!!!
Cazzo sto sbagliando pure a scrivere dov'è il correttore automatico quando serve!!!!!!!
Aspè però qualquadra non cosa... Darren, etero e con la gallina cioè no volevo dire la ragazza, ha baciato Chris e Chris non gli dice:"sorry? parliamone che ti prende?"
Giuro che se è un sogno ti uccido!
Continuo a leggere ma ho paura!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULO!!!!!!!!!
DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!

Lo sapevo che era un sogno!Mannaggia a me! Lo sapevo!!!!!
VAFFANCULO!!!!!!!!!

Posso andare avanti all'infinito!
VAFFANCULO!!!!!!!!!

Torno a leggere! Non meriti manco il mio spreco di fare CTRL+V!!!E' la seconda volta che lo fai in questa storia! Che palle! Che palle!
Voglio solo notare sono le 13.40 ho iniziato alle 11.45 e sto appena appena a metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"“Sarò basso e cieco, ma so perfettamente come farti implorare, Colfer!”"

*tossicchia perchè la sua mente malata è partita per la tangente*
No Vale ... veramente in questo capitolo io e te ci appiccichiamo! Cioè non è possibile che mi rovini un momento di perfezione made in CrissColfer con quella faccia da culo! E che cavolo!
"Non aveva niente di sbagliato." Ha tutto di sbagliato! TUTTO!!!!! e te la spiego io trigonometria piccolo pulcino adorabile ahahahah ormai sono anni che seni e coseni sono le uniche parole che leggo in un'espression ahahhah
E ti ho appena scritto dicendoti dove sono arrivata ... cioè al karaoke e al perfetto sincronismo che Darren canta per Chris e PUFF Chris arriva !!!!!!!!!!
Pulcini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: per un attimo ho pensato che Chris salisse sul palco e iniziasse a cantare insieme a lui e alla fine si baciano!
Adesso corro a leggere a vedere se c'ho azzeccato! prego per te che si bacino alla fine perchè sennò tu ed io scompa!
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scazzottata! scazzottata! scazzottata!
dai Darren suonagliele di santa ragione a quella faccia di culo! DARREN VS WILL!!!!!!!!!!!
No Vale! Se succede quello che temo succeda ti uccido! No! No!
Non mi diventare mo' pure tu come Papillon che se non ci mette l'angst in forma esponenziale non sta bene! No Vale! Se mi fai finire di nuovo il capitolo con loro che litigano giuro che ti uccido! Lo giuro!
Ma allora sei un cretino Chris!!!!!!!!!!! Ma era OVVIO che l'avesse cantata per te! Chi diavolo stava guardando Darren mentre cantava, Mia??? NO; TE!!!!!!!!!!!
Era ovvio che era per te!
Vi prego fatr pace!
Fate pace vi prego non ce la posso fare!

"“La persona più importante della mia vita mi ha appena spezzato il cuore, che importanza ha una canzone?”"

No no no no non non onononononononononononoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vi prego non fate cazzate, basta cazzate! Kissatevi! Vi prego! Vi scongiuro!!!!!!!!!!!
Vale sappilo sto piangendo come una fontana e se questa recensione sarà piena di errori e cose illegibili la colpa è tutta dannatamente e fottutamente tua!
Tia che spezzi in quel modo il cuoricino di Darren che correva stazione dopo stazione per insrguire Chris che è solo troppo innamorato per poter continuare a fingere che non sia così!
VAFFANCULO!!!!!!!!!

No Vale davvero la sintesi di questa recensione! VAFFANCULO!
Perchè non puioi fare questo!
Cioè!!!! Se l'altra volta era un litigio questa è una fottuta bomba atomica!
E mo'????????
No! C'è ancora troppo in gioco e spero per te che la famosa canzone che Darren ha scritto e che io non ho indovinato esca fuori presto e che faccia rifare pace ai miei cuccioli! Anzi che dico vai subito muoviti a scrivere il prossimo capitolo e spero per te che facciano pace entro i primi dieci righi! E non mi importa se ho scritto righi e non righe!
Sto piangendo e tremando e voglio abbracciare il mio peluche di cucciolo e coglio svegliarmi e scorprire che era tutto un brutto sogno!
Io AMO questa storia anche se adesso ti sto odiando tipo tanto tanto tanto!
la amo per la sua semplicità, la amo per lo scenario così diverso e per questi due pulcini che sono amici d'infanzia e sono cresciuti insieme, scoprendosi poco a poco.
La amo e vedi di non farmela odiare, ok?
Amo praticamente tutto! Amo troppo Chris, il suo essere un piccolo nerd, amo troppo Darren e il suo essere troppo dolce per essere reale, amo quando scrivi di quei piccoli momenti che sono solo loro, come il solletico, il fatto che Darren si sia addormentato nel letto di Chris e lo abbia guardato per ore e ore intere senza avere bisogno di nient altro nella sua vita, amo quando si accarezzando i capelli dolcemente, quando hanno quei piccoli tocchi che sono loro, toccando i punti giusti l'uno dell'altro che hanno scoperto in anni e anni di conoscenza e di affetto.
In sostanza li amo!
e li amo troppo per vederli soffrire.
Per cosa poi?
Perchè si amano tropp e uno non ce la fa più a tenerlo nascosto e l'altro è troppo pippa per accorgersene.
Vale ti prego ... ti supplico ti scongiuro .... fagli subito fare pace ... non ce la posso fare a saperli lontani e distanti.
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e spero per te che l'IMPORTANTISSIMo del prossimo capitolo sia perchè fanno la pace e di Kissano! STOP!
Ok ho iniziato a mezzogiorno circa e sono quasi le tre .....e per la cronaca una volta ero veloce a leggere, ma poi la vecchiaia alla fine ha colpito anche me ... mi sento sottile ... come del burro spalmato su troppo pane
ahahahahha
e rido perchè TU non puoi capire la mia citazione
ahahahahahahahahhahahahah
Sei fantastica, non abbandonare questa storia perchè secondo me è la migliore!
love you
torno a studiare ;) o forse a finire il settimo capitolo ahahaha
Baci il tuo piccolo Hobbit ;)

Ah! Nonostante tutto riesco ad essere la prima a recensire yay!!!!

Questo capitolo è la prova perfetta che una stessa persona la puoi amare e odiare contemporaneamente eh sì Cara vale parlo di te!
Del finto bacio mai accaduto, del solletico che fa aumentare i battiti e del fottuto litigio che mi ha messo di agitazione che mai....
E devo dirlo questo capitolo sei tu... Come un magnifico uomo dagli occhi dorati ma dai capelli momentaneamente ingellati una volta disse riferito alla sua anima gemella che conosce meglio di se stesso "in ogni riga che leggevo nella mia testa pensavo 'si questo è proprio quello che vale direbbe'"
Sei un'unica nel tuo genere e sei unica per me

Grazie mille di tutto =*

24/03/16, ore 12:20

*meglio tardi che mai*
Non mi aspettavo un capitolo così all'improvviso, se continui così capiterà prima o poi che pubblichi prima che io mi decida a recensire!
Non mi ricordo tutte le cose che avevo pensato di scrivere, cercherò di essere sintetica così mi ritorna in mente tutto (forse):
-Dareen che entra dalla finestra ed é subito Jacob Black che entra nella camera di Bella Swan ed é subito periodo Twilight e OMG quanto tempo é passato?!?
-Chris che scrive ff Romione (?) in realtà é la rappresentazione tua celebrativa del passato.
-gli Starkid sono un universo a me sconosciuto, ma piacevole da scoprire. Bella l'idea della nascita del nome, Chris campione del "come uscire bene da una certa figura di m....", beh la sua "illuminazione" porterà fortuna al gruppo, vero?
- CC e i tetti nuova OTP, dopo che hai fatto cantare loro "A whole New Word" in uno dei primi capitoli.
-si riconferma il topos di Darren particolarmente prolifico di parole quando é ubriaco ed incapace di tenersi qualcosa per se è talmente stupido da rovinarsi da solo!
- lo sapevo che era un impostoreeeeeeeeee!!!! Mi sto immaginando quelle rose schifose che vendono al supermercato a 1,99€ blu scolorito. Stai parlando con uno che in un altro universo ne ha comprati TRE di tipi di rose e non solo... Pure tre braccialetti!
-  voglio Starbucks fuori dall'università anche io (Arnold non é la stessa cosa)..... Ma non voglio quel capo barista lì.

sintetica, chiara, penso pure di essermi ricordata tutto....va che brava, sto migliorando! ;)

Comunque funzioni bene come promoter e pubblicitaria, perché sono tra le nuove lettrici della storia che hai sponsorizzato. Ti aspetto a lezione di pubblicità il prossimo semestre.

QUELLA cavolo di canzone!!! Dio che stupida a non capirlo subito! Cioè é come non arrivare al fatto che "Hello" di Adele parli di una telefonata!! *pat pat sulla testa a me e Monica...siamo state tonte, ma non così tanto, dai!*

love u, Ale
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 12:23 pm)

21/03/16, ore 13:55

Eccomi qui..
Scusami dell'enorme ritardo!! Mi odio per questo....
Beh un piccolo Chris che scrive ff lo adoro, adoro quest'immagine di lui!!!
E poi la riunione Starkid e l'idea di Chris del nome è stata bellissima!!! E dolcissima allo stesso tempo, lui che stava pensando, ammirandoli, agli occhi di D... <3 <3 <3 <3
E adoro come tutti sono dei pazzi psicopatici e scherzosi e Lauren.. Grandissima!!!
:) :) :)
E poi la meravigliosa scena del tetto, stupenda, con Darren che accarezza Chris e ci stava anche un piccolo bacino ma Darren è tonto e tardo...
E poi nooooo!!! La rosa di Will che rovina tutto!!! Ma no!!!!!!!
E Will che ruba la meravigliosa e adorabile idea di Darren, io mi catapulto nella tua ff e uccido Will sappilo!!!!! E povero Darren... :(
E poi Darren che non sta più in se e dice di non voler stare ino stupido posto e Chris ci sta di merda...
uffa...
E poi Darren che si ricorda, ovviamente, della ff del triangolo Ron-Hermione-Draco :) :)
e no cazzo mia non li deve distrubare e non si deve mettere in mezzo!! deve morire come Will subito!! IMMEDIATAMENTE!!! :) :)
fa stare tanto male il piccolo Chris e mi spezza il cuore... e poi arriva l'altro cretino..
uffa...
che cazzo Vale.. tu sempre con questi capitoli che spezzano il mio cuore... bellissimi e stupendi come al solito ma dolorosi!!!
Brava come sempre!! io e l'angst non andiamo d'accordo ma per le tue storie lo affronto molto molto molto volentieri!!! :) :)

Per la totocanzone ci rinuncio.. sono una frana a capire gli indizi hihihi

Adoro quando divaghi e ti vengono in mente altre idee pensando ad un Darren che si immagina un Chris supermegafoxyawesomehot, pur non conoscendolo :) :) :)

Una cosa però mi sono persa... Gli anni... In risposta alla mia recensione hai detto che avevi sbagliato anno dicendomi che era il 2004... ora mi metti febbraio 2011 che dovrebbe essere un ricordo... hai deciso di tenere 2014/2011?

Comunque continua così!! Adoro i tuoi capitoli man mano che la storia si fa sempre più incasinata!! Li adoro e non sminuirti!!! MAI!!! E non cagarti sotto :) :)

20/03/16, ore 11:55

Buondi!
Sto sveglia dalle 5 di questa mattina quindi non ho idea di cosa verrà fuori da questa recensione, so solo che post gara ho provato a buttarmi sul letto ma, hai presente quando sei stanca stanca che non riesci a prendere sonno?
Eccomi! Io!
Ma tu dici: e a me che me ne frega?
Beh te ne fregherà qualcosa quando pubblicherò dei Klaine nel mondo della F1 ahahahahahahahahahahahahahahahhahaha
Io già godo perchè mi sto divertendo un mondo a scrivere del mio secondo mondo ahahahahha
Ma sto divagando vero?
Ho preso il caffè alle 5.15  e il suo effetto è già svanito.
Ma concentriamoci ....

IO-IO-IO-IO-IO-IO-IO
ahahahahahahahahaha
Posso dire che mi sono immedesimata in Chris? Quando scrivo e qualcuno entra di soppiatto in camera io subito che chiudo la schermata di Office aahahahhaha
« Che fai?»
« Niente! Internet non funziona!»
AHAHAHHAHHA
POKER FACE!
AHAHHAHAHHAAHA
Ma anche io voglio un agente bellissimo come Darren Criss aahahahhh
E chissà magari in futuro scopriremo davvero che Chris Colfer pubblica fanfiction nerd su qualche sito con ovviamente qualche pseudonimo ahahahah Ti immagini? Noi magari siamo lì a leggere le sue storie e magari l'autore è proprio lui ahahahah
E sono d'accordo con Chris: Abbasso Grey coso "Sono sadico e me ne vanto" .... oddio non è che sia una grande fan di Arrow, dei suoi addominali certamente, ma non tanto come storia (meglio qualcun altro che non posso nominare perchè noi siamo già ai ferri corti e bla bla bla ahahahhaa)
E posso dire che Darren che capisce dai gesti e gli sguardi di Chris che mente è ADORABILE! ADORABILISSIMO!
Perchè sono due pulcini! E non c'è niente da fare, perdonami, non odiarmi, ma non so perchè ma io preferisco questi Chris e Darren a quelli dell'altra. Bho non lo so, sarà che sono catapultati in uno scenario completamente diverso, che sono cresciuti insieme, che ..... bho ... non lo so, ma sono tropo ADORABILISSIMI!!!!!!
Che poi ............ se vogliamo essere pignoli la battuta "elementare Watson" se la sono inventata gli autori della Disney, perchè nei libri Holmes non la dice manco una volta ahahahahahah chissà da dove cavolo è venuta fuori ahahahahah (si sto morendo di sonno e continuo a divagare)
Comunque Darren è un barboncino e lo sa! Lo sa che basta che spalanchi quegli occhietti e sbatta quelle lunghe ciglia e Chris crolla completamente ai suoi piedi.
Ma leggendo una domanda mi è salita spontanea: Quanto cavolo è veloce Darren a leggere? Io so una lumaca che per leggere un tuo capitolo ci metto minimo due ore e quello in pochi minuti legge pagine e pagine? Bho! Beato lui ahahahah
Ho un piccolo ps: io quando leggo di Brian ... bho ... penso sempre a quell'adorabile palla di pelo che amo decisamente troppo ahahahaahah
E adoro Lauren: ora è uffiaciale! Usare Chris per portare l'attenzione su di sè. GENIALE!

"“Ma se sei alta un metro e due gelatine tutti i gusti +1!”"

AAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA
Posso anche andare avanti così tutta la recensione, ma ti giuro a quella battuta sono tipo morta ... ma morta morta ... stecchita!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Comunque io davvero adoro gli Starkid, adoro come li hai caratterizati, sono una gabbia di matti adorabile e ho particolarmente amato il pezzo in cui specifichi il fatto che non divinizzano Darren, perchè così è più bello, sono tutti sullo stesso piano e sono veri amici, uniti e simpatici. E niente li amo! Semplicemente li amo!
Poi Chris che durante tutta la "riunione" non fa altro che guardare Darren con occhi a cuoricino è semplicemente ADORABILE (credo che sia la parola più usata in questa recensione) e mi sovviene una domandina: ma nessuno lo ha visto guardare con quegli occhioni da Bambi innamorato Darren?????????
E la "vera" storia dietro il nome Starkid è semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E
Ma si può essere più teneri e coccolosi di così??????
Vomito arcobaleni!
Poi tu non lo sai ... o lo sai perchè lo hai capito ... ma io ho un fetish per Darren che chiama piccolo Chris. Non ce la faccio. Ogni volta che leggo di Darren che lo chiama piccolo io semplicemente mi sciolgo. Neve al sole!
Una cometa che passa vicino al Sole ... no vabbè quella sublima ... ma sto divagando ... vero????????

"Era la sua spalla destra. Era il cervello che a volte gli si spegneva. Ed era quella punta di ispirazione che a volte gli mancava e, non sapeva come, ma quando c’era Chris qualcosa cambiava e l’ultimo tassello del puzzle al suo posto tornava."

Semplicemente Chris è il pezzo che lo completa!!!!!!!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
ADORABILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Perchè non si sono baciati?????????' cioè non baciati baciati ... troppo presto, ma perchè Darren non gli ha schioccato un fortissimo bacio sulla guanciotta arrossata di Chris?
Perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé?

"Fottetevi-Chiunque-Non-Sia-Darren-Criss-Perché-Chris-Colfer-E’-Mio – o meglio – è il mio migliore amico (ma dimenticò di precisarlo nella sua testa)"

Se ... continua a ripetertelo Darren, magari presto o tardi finirai per crederci sul serio!
Ma come possono tutti non capire che Darren è geloso di Chris perchè è cotto di lui!!!!!!! Solo Joey è l'unico con il cervello e lo ha già capito!

"La mano di Darren si era allungata nel buio e incredibilmente al primo colpo era riuscita ad intrecciarsi a quella di Chris, che sobbalzò per così tanta perfezione."

No vabbè ... questa frase mi ha fatto venire i brividi, cioè ... no ... Vale ... poi come puoi dire cazzate del tipo:" non so scrivere! Sei l'unica che mi segue"
Ma leggi quello che scrivi?????????????
No vabbè ... io non ce la faccio ...
Lo ha portato sul tetto! Gli ha portato la coperta perchè SA che Chris ha sempre freddo!
Ma può esserci qualcuno di più romantico! Ma pure io voglio il mio Darren personale che mi porta sul tetto!!!!!!!!!
Ma quanto possono essere dolci.
Vale sto per andare in ospedale per eccesso di zuccheri nel sangue! Coma glicemico!
Addio gente!
Muoio contenta sapendo che la FERRARI c'è!

"Perché nella sua c’era la mano della quale più si fidava al mondo e sapeva che niente avrebbe potuto farlo cadere, finché sarebbe stata lì."

MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
SONO TROPPO DOLCI!
sono illegali per quanto sono dolci!
BACIO!BACIO! BACIO!
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Qui ci voleva un mega bacio! Sotto la Luna piena! Le luci di Los Angeles sotto di loro, le stelle sopra di loro
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un piccolo ps: quando ho letto la domanda di Darren: «Che cosa vedi?» Mi è venuto in mente Mufasa quando fa vedere il suo regno a Simba ahahahaaha
Per un momento ho davvero pensato che arrivasse il: you move me, Kurt
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Chris è troppo un pulcino, come fa a non accorgersi di quanto stupendamente perfetto sia! Menomale che c'è sempre Darren pronto a fargli aprire gli occhi. E mi è stra piaciuto il fatto che tu abbia parlato anche della voce di Chris, che non ha studiato canto come molti in Glee, eppure ha una delle voci più pure e angeliche e perfette che io abbia mai ascoltato in vita mia. E ok sono ignorante in fatto di musica ma ha una voce così pura e cristallina che è perfetta. E il gesto di Darren che gli tocca le corde vocali per dirgli che lì ha un dono, è una scena dolcissima!
No! No! No! No!
Vale non ci siamo! Non puoi far finire quella scena diabetica con quella cazzo di rosa azzurra finta di quel coglione che per i discorsi omofobi che fa o è ancora più idiota di quanto pensassi (e ce ne vuole perchè lo credevo mooooooooooooooooolto scemo) oppure non è proprio gay!
No! QUella sua rosa scema e finta non può ferire dritto al cuore quel piccolo barboncino salterino!
No! No! No! No!
E Darren, cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Cioè è chiaro che a Chris di quella rosa (e quindi di Will) non gliene frega una beneamata cippa! Insomma se il ragazzo che mi piace e con cui sono uscito mi regala una rosa io come minimo la chiudo in una boccia di vetro stile "La Bella e la Bestia" non la butto certo nel fondo della borsa e chi si è visto si è visto.
Keep strong Darren e Datte una mossa!!!!!!!!!
Ok prima di lanciarmi in una caterva di improperi contro "Faccia di culo Will" piccola nota: Ma quanto scema è Mia? Cioè il tuo "ragazzo" ti manda a quel paese, perchè quello eraquel buonanotte e lei se ne esce con "mi piaci quando sei geloso ... pulcino"
MA SEI SCEMA!!!!!!!!!!!1 Ma quanto è oca! Ah no scusate Guendalina e Adelina! Non meritate di essere paragonate a quella lì!
E Will è un fottutissimo bastardo! Ma anche se hai rubato a Darren le idee non le potrai mai rendere speciali come avrebbe fatto lui! Tiè!
Darren lo ha portato sul tetto di una fottuta casa in una notte di Luna Piena e il cuore di Chris ha galoppato così forte che l'ho sentito persino io da qui! Tiè brutto ****** BIIIIIIIIP!!!!!!!!
*è partita l'autocensura di EFP*
Ahahahahahah
E no! No! No!
Non puoi finire un capitolo così. Con i miei pulcini che litigano! Non puoi!
E non puoi far avvicinare quel bastardo di Will al mio piccolo pulcino!
Io voglio una bella scazzottata Darren/Will in cui ovviamente Darren ne esce vincitore e come nei tornei medievali vince il bacio di Chris!!
AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORI MIEIIIIIIIIIIIII!
E no Vale, davvero! Io non so dove e come e perchè a te vengano ste crisi esistenziali, perchè davvero:
A) questa storia è bellissima, a mio parere più bella dell'altra e se l'altra è stupenda immaginati questa come è alta in graduatoria
B) è innovativa, non sono i soliti CC che girano Glee, ma sono dei nuovi CC sempre loro eppure al tempo stesso diverso
C) tu scrivi da Dio!
Ne' mi spieghi cosa vuoi di più dalla vita (non rispondere un Lucano!)
Non smettere di credere in te stessa, anche se ti pare che i lettori siano più silenziosi, credi sempre in te perchè hai un potenziale eccezionale e io sono sempre così contenta di trovare tre ore (ho iniziato alle 9 è mezogiorno ahahah) di tempo per leggere un tuo capolavoro!
Per la canzone! Io bho ..... ti giuro che non mi viene in mente, poi so sicura che quando la leggerò dirò: "come diavolo ho fatto a non pensarci prima?" e mi risponderò " semplice, perchè sei scema ahahahaah!"
E ho letto con circa una settimana di ritardo la tua dedica! Ma che fai????????????? Rovinare la perfezione di questo capitolo con il link per la mia storia scema!!!!
Oddio io sono stra lusingata, ma davvero per me sei e sempre resterai il punto di riferimento che io guarderò sempre da lontano e da cui cercherò di tratte sempre ispirazione *-*
Non ho intenzione di rileggere l'intera recensione, sono sicura che sarà una cozzaglia di dolcissimi, adorabili e awwwwwwwwww
E si ... nel mesaggio mi scrivesti che probabilmente se non avevo già un capitolo preferito, lo sarebbe diventato questo e si, avevi ragione. E' il mio capitolo preferito!
E tu sei speciale e perfetta e io sono tanto felice di aver inizaito a leggerti e aver iniziato questa bella amicizia
Love you <3

(Recensione modificata il 20/03/2016 - 11:59 am)