SEGRETO A DUECENTOCINQUANTA GRADI
di M_Cullen

01/04/15, ore 22:56

OMMIODDIO SEI UN GENIO! Pensavo di essere l'unica a shippare questi due (anche se in realtā Barry č anche fortemente shippabile con Caitlin e soprattutto con me) awww 😍 ora voglio una bella storia lunga e piena di angst su questi due tipetti *w* comunque questa OS č meravigliosa e tu sei tipo una divinitā per me adesso .
Un baaaaacio
Dracosapple

03/03/15, ore 23:22

Posso iniziare questa recensio.e facendo una risata malvagia?
Giuro: sono entrata in questa sezione proprio per cercare qualche fan fiction slash sulla serie e non sono rimasta delusa. La tua é l'unica, ma meglio di nulla, molto meglio di nulla! La consideriamo speciale, come Flash v.v
E ti dico pure che mentre i due protagonisti sbevazzavano, io sorseggiavo un the, e ha due metri di distanza c'erano i miei sul dovano: perciķ immagina me che leggo, affogando facce strane nel tazzone del the caldo per nascondere le mie smorfie di "eccitazione" xD si, faccio tipo smorfie d'approvazione quando leggo, tipo sorrisi, versi come aaaahw o mezze esclamazioni!
Ma tornando alla tua fic, scusa se divago, mi é piaciuta la tua shot, simpatica e divertente <3
Grazie per averla scritta...

Poi, immagino che tu abbia visto l'episodio 6, spero si non fare spoiler c.c quando si allenano insieme al sacco, ma che sorriso bello e malizioso gli lancia Eddie?!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Un saluto, Harebell