Si va in scena
di Willie_and_Jo

12/03/15, ore 12:05

fortuna che li avete fatti arrivare fino in camera...
mi ero immaginata che manco le scale riuscissero a salire!!! :-P
che dire... bella semplice che ti fa scappare un sorriso...
Sherlock che prende l'iniziativa è tanto dolce... perché se aspettavamo John (che santo cielo! si copre pure quando Sherlock entra... ma daiiiiiii >_<) diventavamo vegetali! (vabbè che nel precedente capitolo aveva detto a Sherlock di finire quello che aveva iniziato) Anche se poi, prende il comando! ;-)
Siete state bravissime! Ancora complimenti!

11/03/15, ore 23:00

Una storia davvero carina con un finale davvero malizioso! ;)
Come sempre il nostro Sherlock aveva previsto tutto e John (Ovviamente) la capito solo al l'ultimo momento!
Una storia davvero carina! Me la sono goduta e mi sono divertita un sacco! Continua cosi! ;)
Un abbraccio:

06/03/15, ore 21:59

Splendida fic! Vi faccio i miei complimenti! Divertente fino alla metà del secondo capitolo e adesso sta diventando bello emozionante Ed eccitante :-)

"Sai che quando faccio qualcosa, lo faccio bene, John"

Mi è piaciuta molto questa frase e attendo con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 10:09 am)

06/03/15, ore 18:55

Oh mio dio! Un capitolo davvero inteso e eccitante! Solo Sherlock poteva fare tutto per una sola persona e cioe John! Non vedo l'ora che esce il prosimo capitolo! :)
Complimenti!

04/03/15, ore 15:20

John col completo.. Che bocconcino! ;) mi piace molto il vostro stile, le descrizioni, i dialoghi ben costruiti( sono morta quando Sherlock dice "elegante, per favore" xD) e il fatto che i personaggi siano effettivamente loro. A volte è impossibile non sfociare nell'oc ma l'indignazione di John nel taxi è assolutamente autentica! (Va bene John,ci crediamo) xD mi raccomando voglio il seguitooooo xD ancora i miei complimenti ;)

02/03/15, ore 22:48

Okay, come idea è molto carina e simpatica ma spero che ariva presto il prosomi capitolo perchè sono curiosa! :)
E poi... un tipo come Sherlock... cosa potrà mai vedere a teatro?
Comprimetti!