Sai dirmi chi era Gengis Khan?
di _exodus

22/03/15, ore 22:34

Ehila mia caVa Chiaruzzola-Channa-Spanna-Che vive in una capanna-In montagna-Ma anche in campagna-E si mangia una castagna! C:
 Come andiamo?? Spero tutto ok eh!
Io.. beh, ho un periodino depressivo allo scazzo che mi sto portando dentro da un pò troppo tempo per i miei gusti e.e
Ma vabbeh, teniamo duro dai, che questo circolo prima o poi finirà! :D Almeno si spera x'3
E nientO, provvediamo subito a recensire questa caVa fic!
La quale èèèè... *rullo di tamburi* una MASAHIKA! Sisisisiiii!
Non potevi fare scelta migliore in quanto la paing dominante! *^*
Insomma, tu sai del mio lovve (?) incondizionato per la MasaHika, quindi beh, ti faccio tutti i miei complimenti! Sono felicerrima! qwedfgkjhkj *W* *applaude le manine come una scimmietta ammaestrata* (?!?)
Aloora, inanzitutto ti faccio le mie scuse per il ritardo della recensione, ma beh... in questo periodaccio io non ho neanche più il tempo per respirare che faccio tardi in tutto, capisci?! T^T (non me la sto passando per niente bene, giaH! :D)(?)
ComunquO, tornando alla recensione vera e propria! Direi proprio di iniziarla! ^^
Allora... emh emh, che dire?! aDFGHRTSEYJKTYRTEGasdfghghkjlkjfdtdgfcgdsfhdgjertasjsertejfghtrtaeshtrtfhjtrrgfhdfhjhfrtrdfhjtrdhbelabelabelaadfgthyththfjgfrg
Si insomma, questa shot che hai pubblicato mi è piaciuta tanterrimo!!
Appena l'ho letto volevo subito recensirla, ma purtroppo non ho potuto per questioni di tempo, sigh... ç-ç
Ma tornando a nooooooi!
Devo ammettere che la trama mi è piaciuta tanterrimo!!
Insomma... ma quanto cavolo  potranno mai essere coccolatosi (?) quei due micini turchesi e violetti a giocare a pokemon?! Per lo più con il nintendo di Tenma!??!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma che poi secondo me qualche bacietto se lo saranno pur sempre dato, no? OuO (?)
E  poi beh, anch'io ho heart gold come Masaki caVo... wdeterhtrrhgf che bello che bello! *W* (?) Invece un mio compagno ha soul silver e infatti anche noi a volte giochiamo insieme! C: (cose di cui te ne puo fregare qualcosa insomma x'D)
Comunque... io ODIO Storia, e ODIO ancora di più GEOGRAFIA, lol :'D
Per me è davvero una sofferenza studiarla x'''3 sono messa peggio di Kageyama caVo! :'D
Ma che tipo alle medie avevo un compagno un pò somarello (?) e tipo la prof una volta gli domandò "Cos'è la guerra fredda??" (è praticamente la guerra combattuta senza l'uso della forza e quindi delle armi) e lui gli rispose "eemh, è quando c'è una guerra e fa freddissimo??" e tipo noi tutti morti dal ride, e la prof che lo guardava malissimo! Dio Dio... che bei tempi... fiuuu a quell'età ero ancora una giovincella spensierata e innocente... sisi, credici! :'D (?)
E comunquO, dopo averti raccontato tutte queste belle cosettine, passo a continuare a recensire!
...La parte che mi è piaciuta di più?!
Beh, sinceramente la parte finale, quando appunto Hikaru dice... PUAHAHHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAH c-che AHAHAHAHHAAH aspe, non ho finito... :'D AHAHAAHHA *anno 2050* AHAHAHAHHA-Okay basta! x3
Come dicevo, la parte che mi ha fatto di più sbatasciare è stata appunto quando Hikaru dice che Gengish (spero di averlo scritto bene x3) caVo era un... POKEMON! Un pokemon ragazzi! x'D
Io l'avevo sempre detto che fa male stare troppo tempo incollati ai videogiochi.. u.u
E nientO, sono di fretta, perciò devo concludere:
Errori & orrori pe fottuna tua (?) non ne ho visti neanche uno! ^^
Puoi, codice html belliffimO! Mi è piaciuto molto! Stessa cosa per la trama figa e per l'impaginazione!!
Invece, beh, riguardo all'immagine....wergthtererjfhtyegjhdf STUPENDA. STOP. CIAO. ADDIO. (?)
No scherzavo, è veramente bella, dico sul serio *W* (ora te la rubo e la metto come sfondo del cell :D)(WTF?!?!)
E nientO, come avrai sicuramente capito 'sta fic qua mi è piaciuta veramente tanto!
Scusimi per la recensione chifffosa,  ma  oa devo proprio andare a preparare la cartella,
Spero di risentirti davvero prefto caVa Chiaruzza miaH! <3

PS. Ora quella indietro con le recensioni, sei tu con la mia storia.... io ho recuperato tutto, umph! <3 <3 u.u (?)

-La tua Betuzza che ti vuole un sacco di bene /*3*/

(Recensione modificata il 22/03/2015 - 10:35 pm)

05/03/15, ore 20:24

Ciao.
Ebbene, la prima recensione che ti lascio è, purtroppo, negativa e passo subito a spiegarti perchè.
La mia critica non è negativa per il lessico o fattori di questo genere, visto che te la cavi piuttosto bene, bensì la bandierina è arancione per un semplicissimo motivo: l'originalità.
Non parlo solo di questa fiction o dei testi di per sè, ma anche nel modo di trattare le impaginazioni e le recensioni.
Intanto il tema dei compiti a casa è stato visto e rivisto, poi alla fine annoia, no? Per quanto uno cerca di renderla unica, una fiction.
Ho letto un pò delle tue storie e il discorso è lo stesso.
Poi, tenevo a farti presente una cosa: l'originalità non si limita solo ai testi delle fan-fiction, ma anche al modo di trattare l'impaginazione delle storie, gli angoli autrice e le recensioni. Ad esempio scrivi e fai cose che ho visto moltissime volte da altri autori e ciò li potrebbe infastidire se ne venissero a conoscenza.
Metti poco di tuo in quello che dovrebbe essere personale e copi - letteralmente - frasi e "battute" inventate da altri autori e questo lo trovo scorretto.
Credo che tu abbia capito cosa intendo.

_Delete

03/03/15, ore 19:11

Allora iniziamo con le cose serie:
ahhahahahahahahahahaah, troppo forte: un Pokemon! Un Pokemon! ahhahahaha.
La cosa triste è che sarebbe potuto accadere anche nella mia classe una scena simile (non sui Pokemon perché a parte a me non piacciono a nessuno, ma su qualcos'altro di sicuro).
E comunque la professoressa deve sapere che Gengis Khan è davvero un Pokemon.

Cit. Pokemon inventati sul momento.

Allora sclero a parte la storia è molto comica specialmente la parte finale e l'appunto mentale di Kariya.
Alla fine è sempre colpa di Tenma

Tenma: ehi che centro io?

La console era tua mi sembra.

Tenma: sì, ma...

Zitto e lasciami finire la recensione.
Be non credo di avere altro da dirti adesso quindi... spero di risentirti presto.
L'Uragano Temporale.

03/03/15, ore 15:48

Chiara!!! *la stritola in una abbraccio*
Come stai caVa? :3 è da tanto che non ci sentiamo!
Ma allora...forse è meglio passare alla recensione di questa favolosa storia!! Shi, shi u.u
Wow non posso credere che Hikaru il perfettino facesse una figuraccia simile, ahaha muoio ahahah X'D troppo forte, un pokemon!! *si rotola a terra dalle risate.

Ringraziamo la prof e il diario!! Senza di loro tutto questo non lo avrei letto ne recensito *tiene in mano il premio Nobel*
Bè almeno un pokemon è una risposta decente...si perchè lo sapevi che in classe mia il sole è l'involucro d'aria che circonda il pianeta? cit. mia amica (messa durante la verica -.- )
O che le scimmie vivono al polo Nord?

Bene ora sai che Hikaru non è l'unico " inteligente".
Comunque bravisssHima , eccellente impaginazione, come sempre, e FANTASTICA storia!! ^-^
So so...i go....
Bye for now....perchè ritornerò...*sguardo malefico*

Elisa

03/03/15, ore 14:19

Oddeo muooio...non pensavo che fosse un pokèmon leggendario! (?)
Ok ti lascio dire che non so come ho fatto ma sono caduta dal divano (salvando il portatile XD) e ridevo come una matta.. arrivata e mi ha detto..."Perché piangi?" "ma no mamma rido!" sì perché sembvra che piango ma vabbeh (?)
Bella fic come shempre del reshto owo

Bye bye!