Envy
di DeadlyPain

03/03/15, ore 17:09

Yo.
Ho trovato questa storia mentre girovagavo per la home del sito alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito. E devo dire che la mia ricerca ha dato i suoi frutti.
Devo dire che scegliere Lopunny come protagonista di questa storia č stata davvero una scelta azzeccata e anche un po' azzardata. Voglio dire, Lopunny č un Pokémon che provoca invidia, non che ne č affetto di solito.
Ho trovato che la storia č davvero carina e fa anche riflettere. Lopunny, alla fine della fiera, č rimasta vittima delle illusioni provocate, forse anche involontariamente, dal suo allenatore.
Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo
P.S. Ancora complimenti.

03/03/15, ore 14:09

Fiuu, eccomi qui, al quarto episodio: "Invidia".
(Quando pubblicherai gli altri? *^*) Ahaha scherzo, non voglio mettere fretta a nessuno, tanto rimarrò fedele comunque :3

Devo dirti che questa shot è stata la mia preferita, forse perché è quella che ho letto per prima, o forse perché viene preso in considerazione uno dei tanti aspetti del rapporto Pokémon/Allenatore.
Sai, è difficile in questo caso prendere le parti, è difficile scegliere se condannare Lopunny oppure il suo allenatore, in quanto le sue intenzioni non sono ben chiare e questo è un fatto molto interessante.

All'inizio, sembrava che l'amore del Pokémon fosse ricambiato, sembrava che davvero l'allenatore considerasse lei come la sua migliore amica, la sua migliore alleata nella squadra.
E lei era al settimo cielo.
Ma dopo qualcosa cambia, insieme all'aspetto della Buneary, sembrano mutare anche i sentimenti dell'allenatore che inizia a non chiamarla più nella lotta, preferendo gli altri suoi alleati.
E questo è davvero inspiegabile e fa scatenare nel lettore un sacco di domande **

A questo punto, la frustrazione e la sofferenza di Lopunny sono quasi giustificabili, a maggior ragione se si pensa al fatto che l'allenatore l'abbia solo usata per curare gli altri Pokémon durante la lotta.
Ma ciò finisce nel momento in cui lei inizia a pensare di vendicarsi, iniziando ad uccidere quelli che prima dovevano essere anche i suoi compagni, per il semplice principio di volere solo per sè il suo padroncino.
Nonostante ciò, l'amore che Lopunny prova nei suoi confronti è quasi commovente e la spinge ad un ultimo disperato atto che è quello di farsi uccidere. Forse, era diventata anche un pò pazza, secondo me.

Che dire, veramente bellissima ed emozionante, sento di esserci proprio entrata dentro, e qui il tuo stile di scrittura sembra essere ulterioremente migliorato, più ricco di descrizioni, complimenti ^^

Stai pur sicura che mi troverai puntuale anche nei prossimi aggiornamenti ^^
Besos,

Juls