XVII - Septendecim
di Artemis00

03/04/09, ore 17:41

Bella questa FF!;)E' molto interessante,e molto ben scritta,complimeti e aggiorna presto!:P P.s per far capire meglio i punti del passato del vampiro ti consiglio di mettere "inizio flashback" :)

01/04/09, ore 01:11

Complimenti la trama si fa sempre più accattivante. Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra i due protagonisti e il modo in cui accade. Continua a scrivere e per favore aggiorna più in fretta!!!

30/03/09, ore 22:37

credevo avessi abbandonato...beh,meglio così^^.a metà pezzo,si tratta del passato del vampiro,o sbaglio?

10/01/09, ore 16:41

oh oh... qui si mette davvero male.... voglio proprio sapere ke succede.... vai vai aggiornaaaaaa!!!!! aspetto cn ansia questa bella ff!!!! bacioniii

07/01/09, ore 15:25

niente male come inizio.piuttosto interessante!spero continuerai presto^^

14/12/08, ore 16:04

Mi sembra interesssante e promette bene come inizio. Aspetto il continuo con ansia.

13/12/08, ore 11:17

eheh, come si dice, chiedi e ti sarà dato: ecco che cercavo qualche bella storia, e mi ritrovo a leggere questa, che piano piano cattura la mia attenzione. Ormai sono stregata *_* voglio assolutamente sapere come andranno le cose, la trama m'intriga assai. Continua così e sii buona e aggiorna presto!

10/12/08, ore 16:10

Mi piace! sono proprio curiosa di vedere come Maxime ha catturato il vampiro!