Late Again
di girl_in_the_sun

20/07/17, ore 12:24

Complimenti. Una storia carina e scritta bene ! Non se ne vedono molte che rispettano la grammatica 😂😂

03/03/15, ore 20:10

[internal screaming]

MARIMO
OMG BRO MI FAI PIANGERE
Cazzo, è stupenda. La parte iniziale e quella finale sono così angst che piango, rivoglio quei due assieme il prima possibile, devono farsi tante coccole pls, pls, pLS.
Sanji-bro, I feel yo pain ;____;
POI la lemon è stupenda, lasciamelo dire XD ed è diventata ancora più bella quando mi sono immaginata te che scrivevi come in trance con tua mamma affianco omfg XD
Avevi proprio ragione quando me l'hai detto oggi, quella lemon è davvero qualcosa di così elevato, ma al tempo stesso così SANZO AH (se questa cosa non ha senso, amen)
E SANZO
SANZO SANZO SANZO
La sanzo è la cosa più bella del mondo e nessuno può convincermi del contrario, Zoro è un uke selvaggio (?) uwu
Ma comunque, vediamo di dire qualcosa con un minimo di senso: oltre al fatto che nel complesso ho semplicemente amato questa OS (obv) e che non sto usando una punteggiatura corretta (ma chissenefrega), le mie parti preferite sono state sicuramente quelle ambientate nel presente - perché sai com'è, la lemon è la lemon e tutti amano la lemon (io in primis, specialmente questa che è scritta da dio), ma l'angst ti distrugge il kokoro, you know ;_______________;
Ecco uwu
E poi volevo dire qualcosa su Sanji, perché è lui il protagonista ora (e tanti auguri al principino <3), ma non riesco ad esprimere ciò che provo, cioè GAAAAAAH ogni giorno mi piace sempre di più e mi piace moltissimo come lo scrivi. Mi capisci, vero?
Bene, ora vado a riordinarmi un po' le idee e a darmi una calmata uu
bYE,
Gakku <3

P.s. tieni in considerazione che questa reccy l'ho scritta in preda ai feels, quindi se non ha molto senso capisci perché XD
IL MIO PUNTO è, comunque, che è scritta molto bene e mi piace moltissimo e BRO

[internal screaming]
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 08:12 pm)

03/03/15, ore 02:53

Io ti adoro, amo, venero, non lo so manco più sinceramente. C'è tutto. Dolcezza, nostalgia, passione, preoccupazione, SANJI ATTIVO O MIO DIO (anche se continuo a pensare che lui resti passivo, non volermene LOL). A parte questo, ci sono si qualche errorino di distrazione (avrai digitato male con la tastiera, ne sono sicura, perchè capita anche a me XD ). Per il resto, tanto di cappello come sempre <3