I just wanna be yours.
di ElLionS

04/09/15, ore 23:16

Bellissima storia, molto commovente e dai temi molto delicati. Spero vivamente di leggere il prossimo capitolo al più presto ❤️

07/04/15, ore 08:58

Il capitolo è bellissimo e credo che ero più in ansia io che Louis...ma dettagli.
Per favore non far morire Niall te lo chiedo in ginocchio.
Comunque alla prossima!!
giordi💙

28/03/15, ore 09:39

hei... partendo dall'inizio amo la tua ff è stupenda amo i larry e gli ziam non ho parole scriv i benissimo spero che aggiorni presto.
alla prossima
giordi

27/03/15, ore 11:54

Hey scusa il ritardo.
Sinceramente trovo il tuo modo di scrivere fantastico e semplice, che invoglia il lettore a non staccare per un momento lo sguardo dalla storia! E questo è più che positivo! :)
Mi piace molto e sono curiosa di leggere cosa succederà a Louis, a Michael, Harry e tutti gli altri!
Quindi che dire... complimenti ancora e continua così :D

24/03/15, ore 10:57

Amo qualsiasi cosa che parli di ziam....quindi anche questo capitolo! E sono sicura che amerò tutta la storia se non mi fai morire liam u.u ripongo in te le mie speranze ahahahah non mi deludere :D a presto ^-^

24/03/15, ore 02:05

Amen, ragazza. Amen.
Una scena rossa descritta nel modo più reale possibile.
Io non sono una fan sfegatata del rating rosso. Sono un tipo da fluff e pucci pucci (almeno per quel che riguarda le ff). Mi piace leggere dei sentimenti e della psiche dei personaggi. Spesso mi sono ritrovata a leggere slash che, oltre ad andare subito al sodo, hanno una descrizione banale di quello che succede. Qui invece mi è sembrato molto realistico e sinceramente toccante il modo in cui Zayn cerca di tenere a bada il suo dolore fisico tenendo a mente quello sia fisico che mentale a cui Liam dovrà sottoporsi.
Boh, io li ho adorati.
Continua così *-*
Kidagakash :-*

21/03/15, ore 14:55

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link del mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*

21/03/15, ore 12:05

A me piace molto questa FanFiction, devo farti i miei complimenti! Ho iniziato a leggerla l'altro ieri e mi sono subito appassionata, l'ho anche messa tra le preferite perché ogni capitolo non delude, c'è sempre la giusta suspence e l'atmosfera. E poi i Larry, aw che cuccioli, la più bella OTP del pianeta! Mi fa anche piacere che aggiorni con frequenza praticamente giornaliera, storie belle come questa lo meritano in fondo, no? Beh, non sono più cosa dire oltre a farti i complimenti, scrivi benissimo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,
LarryIsMyWay❤️

17/03/15, ore 10:00

Ciaoooooo!
Ho letto tutti i capitoli e adoro questa fan fiction, in particolare lo scorso capitolo e questo.. Ma non puoi far morire Liam ok?
Ho letto che ha il cancro ma non farlo morire, io vorrei vedere gli Ziam felici e contenti, perché succederà qualcosa tra di loro, vero?
Comunque adoro la tua fan fiction, te l'ho già detto? Scusa se non ho recensito ogni capitolo, ma di solito non recensisco mai, ma questo...beh questo capitolo andava recensito perché ci sono rimasta sconvolta quando ho letto che Liam ha il cancro.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, Ciaooo!

music_girl

17/03/15, ore 00:56

Ciau! :) Seguo la storia da quando hai postato il sesto capitolo e mi dispiace un mondo per non aver mai avuto il tempo di lasciarti un commento ma, hey, here I am! Haha La fic mi piace molto, devo essere sincera e sono anche stata molto colpita circa l'episodio tra Michael e Harry. Lo hai trattato in un modo crudo ma non violento ( non so se mi spiego haha) e l'ho apprezzato veramente tanto perché è una tematica alquanto sensibile. Ora sono nel panico perché hai dato il cancro al piccolo cucciolo, uurrrgghh!! Però mi complimento ancora, io non riesco a fare del male aie miei personaggi (ç_ç) e questo, secondo me, è segno di un'autrice che ha una certa maturità :) Mi è piaciuto molto questo capitolo e volo via, così la smetto di tediarti con questo lungo sproloquio haha un bacio Kida

13/03/15, ore 08:37

La tua storia mi piace!!!!! È piena di colpi si scena e angst, proprio come piace a me. Il personaggio di Michael lo odio e spero che paghi per il male che ha fatto a Louis e Harry. Inoltre, spero che le cose si sistemino per loro e che riescano a superare le cose brutte che gli sono capitate. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederá!!!!!! Alla prossima!!!!!!

04/03/15, ore 01:54

Porca di quella paletta, non puoi lasciarmi così! Santa puzzola in calore, ti prego, continua presto..voglio praticamente ammazzare Michael. Okay..non so cosa sto dicendo, infondo sono quasi le due di notte.. VOGLIO IL QUINTO CAPITOLO! XX