I have you and you have me
di thegallavich

06/03/15, ore 16:41

Hey!
La storia è carina, ed il personaggio di Harry, caratterizzato dall' amore e dalla speranza che Louis capisca quanto importante egli sia per il riccio, è sicuramente il mio personaggio preferito.
Ho amato la storia in generale, ma devo farti notare che non l'hai approfondita più di tanto. Questo, ahimè, ha abbassato il livello di attenzione che un qualsiasi lettore poteva avere, poiché dei personaggi non si è capito tutto -soprattutto non hai messo in risalto i pensieri, hai focalizzato il racconto su brevi accenni alle loro emozioni e dialoghi- , e quindi ognuno di noi lettori non poteva calarsi completamene nel racconto ed in ogni personaggio. Quindi, se scriverai ancora qualcosa e la posterai -cosa che spero, perché mi piace come porti avanti la trama- ti consiglio semplicemente di approfondire di più le varie situazioni, ma soprattutto i pensieri che fanno i personaggi -in questo caso soprattutto Louis- e di curare di più i discorsi diretti aggiungendo virgole e magari espandendo il loro contenuto, visto che la maggior parte delle volte, nell'os, Harry e Louis non si sono detti più di cinque parole.
Ah, e prima di andare (scusami se sono troppo puntigliosa), ti consiglio di approfondire i ragionamenti e i meccanismi che scattano nella testa dei personaggi perché altrimenti tutti i cambi di umore che avvengono -ad esempio quello che è scattato in Louis, che lo ha anche portato a non voler più vedere Harry e di conseguenza a cambiare quartiere- possono risultare difficili da comprendere.
Tutti i miei consigli a parte, si nota davvero che ci tieni a scrivere le tue storie, ne ho lette anche altre, e sono sicura che con il tempo e l'impegno crescerai sia tu che il tuo modo di scrivere -lo hai già fatto dalle tue os precedenti a dirla tutta-.
Ti auguro solo buona fortuna, e non smettere mai di scrivere e scrivere e scrviere ed esprimere te stessa, però correggi i tuoi stessi errori e di conseguenza anche ciò che scriverai sarà migliore.

Un abbraccio.
Vals.

04/03/15, ore 00:13

Ciao, allora mi è capitato di leggere le tua "Os" e l'idea anche se non molto originale poteva anche andare, se non fosse che a parer mio non ha una linea ben definita e soprattutto è sbrigativa.
Se vuoi scrivere una storia devi dedicarle tempo, non dico che tu non l'abbia fatto, ma sicuramente non abbastanza.
Come punteggiatura ci sei, grammatica e resto un po' meno, nel senso la sintassi e l'uso del linguaggio è un po' banale, ma sono sicura che se ci tieni a forza di scrivere, magari riuscirai a fare di meglio! 😊

03/03/15, ore 17:10

QUesta ff è davero carinissima...amo tantissimo HARRY...ha datto di tutto per aiutare Louis...Louis é stato davvero magnifico...durante tutto il corso della ff ci sono stati alti e bassi ma alla fine è cresciuto e ha preso la decisione giusta seguendo Harry e abbandonando il suo lavoro e la sua vecchia vita pee iniziarne una nuova insieme a Harry che lo amo moltissimo....tantissimi conolimenti davvero 👏👏👏👍👍👍👍🎉🎉✨✨💛💗💎😍😘💚💜❤