Cicli Immortali
di Nerys

30/10/16, ore 11:52

Nooo! Come continua?!
Bellissima storia! Mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine dei capitoli.
Ma... il tizio strano è Thanatos?
E Morrigan? Ha un nome familiare >.>
Bye!

30/10/16, ore 11:02

Nah, niente anomalie. La vera amicizia ti segue ovunque, anche quando non lo vuoi =p
L'ho appena incontrata e già adoro Cassie, mi aspetto grandi cose *voce di Olivander*

30/10/16, ore 10:23

Devo dirtelo, questo secondo capitolo sembra un creepypasta. Mi ha fatto venire i brividi! È bellissimo!
Vado a leggere il resto! =D

P.S.
Per caso Diana e Denise sono la stessa persona, ma su diversi piani di esistenza?

20/10/16, ore 14:48

Buon pomeriggio.
Un capitolo davvero molto misterioso!
Sta di fatto che penso che la protagonista sia davvero in serio pericolo.
Complimenti, il capitolo è davvero scritto molto bene e in modo impeccabile! E' stato un piacere leggerlo.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

12/04/16, ore 14:14

Nietzsche 😍 *---*
Letto e hoihoihoi la fine mi lascia un amaro in bocca unico ahahahah voglio sapereeeee u.u
Eh mi chiedose usciranno altre sorprese...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto XD

03/04/16, ore 17:55

Wowowowoowowooooow *------*
Ok ricominciamo come si deve....
Eccomi finalmente! Da tanto tempo non ti leggo, troppo ç__ç il tempo vola, anzi non c'è proprio e non sono riuscita nè a leggere e nè a scrivere che tristezza. Però oggi ho avuto un poco di tempo e ho deciso di passare dalle tue parti a recuperare un po'.
Bravissima, davvero bravissima! Adoro le tue descrizioni *--* e di mistero ce n'è a palate ahahahah mi piace, molto. I nuovi personaggi... la tipa mi sembra un'arpia mooolto fastidiosa, ovvero il nemico vero della protagonista (mi chiedo in che guaio si stia cacciando o ci sia dentro, dato che il suo passato è tutto un mistero...) e la figura maschile mi incuriosisce un sacco, vorrei saperne subito di più XD
Appena posso leggerò anche l'altro capitolo, preferisco conservarmelo un altro po' u.u
Ps: se ti va ho appena iniziato un'altra storia XD si chiama ''Erased: quello che non è stato detto''. Se ti interessa è sul mio profilo. Spero che ti piaccia come identity e che non ti deluda >__<
Un bacio
La tua Darky

24/01/16, ore 11:09

Ciao :)
Tutto fila liscio come l'olio finora, ma non ho proprio idea di ciò che accadrà...
Mi piace l'interpretazione che le ragazze hanno dato a kore, sarebbe molto interessante se tutto fosse collegato a qualcosa di mitologico.
Anzi, oserei dire interessantissimo!
Bene, nel frattempo le due amiche hanno avuto modo di parlare e di confrontarsi un attimo, e anche di coprirsi a vicenda.
Certo che la situazione è complicata, ma almeno ora Diana non è più sola ad affrontare queste manifestazioni soprannaturali tremende...
Chissà che accadrà!
Bene, come sempre. Il capitolo è davvero ben scritto e scorrevole, e la copertina è molto carina.
Buona giornata e a presto :)

19/11/15, ore 08:57

Ciao :)
Prima di tutto, parto col dire che il capitolo era davvero ben scritto e ben strutturato. Complimenti :)
Bene, detto questo, oserei dire che ci hai introdotto nuovi personaggi curiosi...
A questo punto, qualcosa si spiega a riguardo di quel mostro che tormentava ogni nottata della protagonista, mentre altro resta nell'ombra...
Cos'è una Korè? E chi sono quella donna e quella figura maschile che appare nel finale? Non lo so ma immagino che lo scopriremo presto...
Molto bene, tutto è molto avvincente e ben scritto.
Buona giornata e a presto :)

23/10/15, ore 17:49

Ciao :)
Un po' in ritardo ma eccomi qui.
Allora... capitolo interessante, mooolto interessante e che mi fa pensare molto... cara Cassie tu non me la conti giusta, mi sa tanto che nasconde qualcosa. Di sicuro non è umana, ora bisogna capire cosa sia.. spero che lo rivelerai nel prossimo capitolo...
La padrona di quel mostriciattolo credo che sia proprio la bionda u.u o mi sbaglio? xD se così fosse dubito che sia cattivo e che voglia fare del male alla nostra bella protagonista.
Sento che sta per nascere un bel mistero nel mistero e questo mi incuriosisce ancora di più XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* e tranquilla per il ritardo, ti capisco perfettamente, quando si hanno tanti impegni è difficile mettersi a scrivere XD
Allora, a presto XD

28/09/15, ore 10:00

Ciao :)
Ma questo racconto è davvero horror! :)
Quella creatura orrenda fa davvero spavento.
Per fortuna c'era anche Cassie. Ma quella ragazza sarà davvero così innocente? Il fatto che può vedere quella creatura è una cosa sospetta. Non mi convince quella ragazza, forse nasconde qualcosa.
A confermare ciò che ho appena detto c'è il fatto che appena ha sfiorato il sangue dell'amica della protagonista, quell'essere orrendo se n'è andato subito...
Non so, per sta volta le due ragazze sono salve, comunque.
Bene, come sempre, è tutto ben scritto :)

08/05/15, ore 13:55

Ciao :) eccomi subito a recensire.
Capitolo divorato u.u
Eh si, finalmente delle scoperte *-* quindi é la sorella eh? Ed é pure fidanzata v.v c'é qualcosa che non mi torna, ho pensato che questi sogni fossero di un'altra vita...ma se cosi fosse, non vedrebbe nella realtà la sorella.
E....chi c'é? o.o
Perché c'é qualcuno vero? XD
Dimmelo subitoooo ahahah xD
Sono davvero tanto curiosa, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Ancora complimenti, alla prossima :)

08/05/15, ore 11:18

Ciao :)
Ormai mi sembra di aver compreso l'esperienza di Diana. Sembra quasi che stia rivivendo esperienze di un'altra vita, una vita precedente a quella che sta vivendo. E' tutto così misterioso, mi piace.
Eh sì, questo è stato un capitolo pieno di sorprese, e chissà se la protagonista riuscirà nuovamente a rincontrare sua sorella e quel Luca in un altro sogno.
Ma cos'ha fatto Cassie? Sarà successo qualcosa di grave, non saprei...
Beh per ora non ho molto altro da notare. Molto bene, sei brava a scrivere e il tutto nel complesso è scorrevole. Benissimo :)

02/05/15, ore 15:47

Ciao :)
Dillo che anche a te piace lasciare con la curiosità il lettore ahahahah
Mi è piaciuto parecchio, il legame tra le due sembra molto profondo, tanto che l'amica ha creduto alle sue parole e la vuole aiutare.
Mi ha fatto sorridere la reazione della protagonista, vedendo l'amica che si è comportata in modo molto diverso da come immaginava.
Detto questo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questo è scritto davvero bene ma...non da nessuna informazione T.T
Ancora complimenti e al prossimo capitolo *-*
Ciao :*

02/05/15, ore 13:30

Ciao :)
Beh ora la protagonista ha spiegato la situazione all'amica. E che amica! Ha scelto addirittura di rischiare.
Quindi ora le due ragazze passeranno la notte insieme? E quella donna tornerà, così come gli incubi? Chissà :)
Molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima e complimenti per il racconto :)

11/04/15, ore 08:15

Ciao :)
Beh questi sogni per me non sono semplici sogni... scusa il giro di parole ahah :)
Cioè, la nostra protagonista sta vivendo un'esperienza parallela nei suoi sogni, e poi nella realtà vede quella tizia bionda che la tormenta...
Caspita, povera Diana!
E' tutto così inquietante!
Beh, ora anche l'amica conosce il suo segreto, e vuole delle spiegazioni... chissà.
Brava, sai creare una piacevole ansia nel lettore, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!